Vai al contenuto

Amiche, colleghe, compagne ecc


lupo

Messaggi raccomandati

lupo

ciao, prendendo spunto da una cosa sfiorata in questo post http://www.italianseduction.club/forum/showt...ead.php?p=33553

ma letta un po' ovunque qua e là sul forum volevo fare una mia riflessione:

l'oggetto in questione sono le hb-che_già_si_conoscono.

ora io credo che il game nn dovrebbe essere finalizzato a "vediamo se riesco a conquistare la compagna di banco dopo anni che mi da buca", ma lo spirito debba essere piuttosto "cavolo, anche io ho il diritto di giocarmi le mie carte sempre e cmq, vediamo di cercare di diventare una persona migliore che è ANCHE in grado di rimorchiare".

detto ciò credo che moltissimi siano arrivati qui mossi dal desiderio di conquistare hb_amiche ecc. ma credo che concentrarsi su queste possa essere frustrante dato che serve il doppio della bravura e dell'energia.

infatti se conosciamo una hb da tempo e nn ci abbiamo provato, siamo bollati come innoqui (come veniva già detto nel post citato) e bisogna fare il doppio della fatica per convincerla che siamo cambiati e tutte ste menate, in piu molte tecniche e materiale canned nn si può usare perchè il target conosce gia i nostri "usi & costumi".

il discorso si complica se poi (caso frequente) si è innamorati a priori di queste hb perchè allora oltre a tutte le difficoltà sopracitate si aggiunge anche la poca lucidità nella conduzione del game, finendo per cadere in atteggiamenti contradditori del tipo: fingo che lei nn mi interessa per 2 giorni, ma appena mi fa gli occhi dolci mi sciolgo come un gelato al sole...

credo che prima di focalizzare la nostra attenzione su hb del genere sia necessario avere gia un po' di esperienza alle spalle; quindi nn sarebbe una cattiva idea se chi viene qui cercando consigli su come conquistare l'amica del cuore, inizi a fare pratica su sconosciute con i seguenti vantaggi:

1)si padroneggia il game xkè sono estranee e nn ci si coinvolge emozionalmente

2)si scongiura la one-itis nel senso che ci si rende conto che cmq vada nn ce l'ha solo lei

3) ci si rende piu interessanti al target che magari viene a sapere che ci stiamo muovendo altrove e frequentiamo altre hb (DHV)

4)magari si trova di melgio in giro :)

IL MARE E' GRANDE E PIENO DI PESCI, NN ESISTONO SOLO QUELLI A RIVA...

ciauz

PS: sia chiaro che questo post nn è contro bellavista ho solo preso spunto marginalmente dal suo post per una mia riflessione

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
io tecniche per cominciare a sargiare persone gia note nn le conosco

manco io... eppure ho avuto rapporti sessuali con ragazze che già conoscevo.

mai sentito una persona che un giorno qualsiasi ti racconta "ehi ma lo sai che quei due si sono messi assieme?" magari dopo anni che quei due si conosco.

è ovvio che in quel caso non le devi fare l'opener...ma sedurre vuol dire condurre a sè, non vuol dire recitare canned a tutto spiano.

Da quando mi sto dedicando al puing sto notando forte attrazione (che ho saputo confermata di certo tramite mie informatrici segrete) da parte di certe mie amiche che prima consideravo neutrali, ma ciò è dovuto al forte dhv che si è creato da quando ho cominciato a frequentare molte sconosciute (che hanno fatto da preselezione naturale).

quindi prima per cominciare è meglio dedicarsi alle sconosciute e quando queste ti daranno una aura di "ragazzo pieno di fighe" anche le amiche saranno attratte come semplice conseguenza.

Il problema è che il cambiamento deve avvenire dentro di te, qui sul forum non troverai mai una frase magica che risolva tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

Ciao Lupo, concordo assolutamente.

Partire cercando di conquistare quelle con cui sono anni che ci provi e ti va buca, oppure ancora peggio quelle di cui sei innamorato da sempre è il modo peggiore per partire.

Il mio post, visto che l'hai citato, è riferito alle semplici "conoscenti" ragazze che conosci e loro ti conoscono, vi salutate, ma non c'è mai stato nulla di particolare e il rapporto non è nemmeno stretto.

Tu non ci hai mai provato, perchè loro non ti interessavano (a me succede spesso, mica devo provarci con tutte ;) ) poi ti viene voglia di dare anche a lei una possibilità di essere felice. Perchè non farlo? :)

E ovviamente non puoi partire con lo stesso opener che faresti a una sconosciuta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
manco io... eppure ho avuto rapporti sessuali con ragazze che già conoscevo.

beh nn ho detto che è impossibile, solo che piu si conosce l'hb piu bisogna essere bravi e tu da quello che leggo nn mi sembri proprio l'ultimo degli AFC!!! :)

mai sentito una persona che un giorno qualsiasi ti racconta "ehi ma lo sai che quei due si sono messi assieme?" magari dopo anni che quei due si conosco.

eccome se ne ho sentite, ma mi sembra un po diverso, nn lo so ci vedo poco sarge e piu... diciamo "sentimento"

Da quando mi sto dedicando al puing sto notando forte attrazione (che ho saputo confermata di certo tramite mie informatrici segrete) da parte di certe mie amiche che prima consideravo neutrali, ma ciò è dovuto al forte dhv che si è creato da quando ho cominciato a frequentare molte sconosciute (che hanno fatto da preselezione naturale).

esattamente quello che dicevo sopra... ed è molto importante questo aspetto per affrontare conoscenti!!!

Il problema è che il cambiamento deve avvenire dentro di te, qui sul forum non troverai mai una frase magica che risolva tutto.

infatti è quello che nelle prime righe cercavo di spigare, è quella la cosa piu importante, però moltissimi mi pare di capire che vengano qui e cerchino la frase.... apri_gambe_hb da usare con conoscenti

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
eccome se ne ho sentite, ma mi sembra un po diverso, nn lo so ci vedo poco sarge e piu... diciamo "sentimento"

ho capito quello che vuoi dirmi...diciamo che se quel forte sentimento di connessione profonda che indichi non è corredato da una componente di attrazione (attraction switches che si attivano dentro la persona tramite allusioni o sensazioni che le fanno immaginare una implicazione sessuale fra te e lei) tra le due persone rimane solo amicizia.

quando però a questo sentimento si unisce l'attrazione allora diventa qualcosa di più e te ne accorgi a occhio nudo quando le cose cambiano.

ora se la ragazza in questione è una solo una semplice conoscente puoi avere ONS,FB,STR o LTR

se invece è l'amica del cuore diciamo che ti scordi sia ONS che FB perchè il legame di base è così forte che se si decide di fare qualcosa, diventa per forza amore vero e profondo (quindi LTR che può degenerare in STR in caso di incompatibilità di coppia).

Ma con le amiche del cuore bisogna provarci SOLO SE vedi proprio pendono dalle tue labbra e ricevi ioi molto forti (ioi veri intendo! non falsi ioi che ci creaiamo ingannevolmente nella testa quando cadiamo in oneitis) sennò se vuoi andarci di direct come in mezzo alla strada si rischia che si fa solo un buco nell'acqua..dicesi LJBF :)

comunque se ti vuoi scopare una conoscente è sempre meglio che non sia una persona che vedi spesso, sennò sai che casini, soprattutto meglio se ti scopi persone appartenenti a circoli sociali distinti così puoi agire liberamente... :)

poi ovviamente io parlo di seduzione ossia l'atto di sedurre persone.

Per ciò che riguarda il pickup vero è proprio (quindi il rimorchio detto in italiano) siamo tutti d'accordo sul fatto che andare a sargiare in mezzo alla strada o in club sia il mezzo migliore. :D

ciao lupo!! :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Partiamo da un punto fisso ed inamovibile: loro ci conoscono bene, aggiungiamone un altro: le HB non vanno MAI con i loro amici perchè.....sono amici e loro san tutto delle HB, anche i segreti più intimi e come disse mia cugina: "Io con lui ?? è un mio amico ed un mio confessore, sa tutto di me, anche le cose più intime, non mi ci vedrei MAI con lui".

Ora, la strada da percorrere, secondo me, è questa: si sparisce per del tempo, anche un annetto, dimodochè abbiamo la possibilità di cambiare e poi ci si rifà vivi.

Prendiamo una persona che abbiamo davanti tutti i giorni, anche se cambia gradualmente, non ce ne accorgiamo proprio perchè la vediamo tutti i giorni o comunque spesso, prendiamo ora un'altra persona che sappiamo essere in un certo modo, non vediamola per 1 anno e dopo, quando la rivedremo, se è cambiata, noteremo eccome questo cambiamento.

Una persona che sappiamo esser timida, la rivediamo dopo 1 anno e notiamo che passeggiando per la strada, chiacchiera con tutti, ecco il cambiamento, dobbiamo quindi resettare, formattare i ricordi che avevamo su di lui, su com'era e sostituirli con i fatti che ce lo dipingono in maniera differente e magari più affascinante.

Ora le HB possono ricominciare da capo a farsi un idea su di noi e magari anche a fare un'ideuzza su di noi ;-)

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

hai perfettamente ragione MnN, una delle molle che mi ha convinto a cambiare è stata proprio questa (infatti certe persone nn le vedo da quasi un anno) anche se nn con il fine di ri-sargiare l'amica ma diciamo per "vendetta" per farle vedere cosa si è persa e se proprio mi va di lusso attrarla e dirle "no" sul piu bello.... è proprio vero che.... certe cose nn si possono comprareeeee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...