Vai al contenuto

Qualcosa mi blocca... Ma non capisco cosa e perchè!!!

Messaggi raccomandati

Sbrocco
Inviato

Ogni volta la stessa situazione... Mi prende a male a fare qualcosa di naturale... Comunicare... Farmi vedere... Aprire un SET...

Ormai sono mesi e mesi che leggo Forum e Manuali, naturalmente ho provato a metterli in pratica ma dopo un po', e come ritornare al vecchio stil di vita.

Non riesco ad entrare in quello che dovrei. Faccio sempre fatica a entrare nel nuovo.

Sabato sera siamo partiti con gli amici. Abbiamo fatto un viaggio fuori Italia... Europa del EST.

Alcuni sposati... Altri fidanzati da diversi anni... Ma eravano solo noi. Si e' usciti con la voglia di divertirsi... Ma il loro divertimento si fermava nei bicchieri.

Io mi guardavo intorno e cercavo di risparmiarvi per la vita notturna... Cosa che poi ho realizzato. Gli altri tutti a casa perchè completamente UBBRIACHI.

Entrato in una disco... Con il poco Inglese che conosco trovo in disco dove si balla musica anni 80/90 (na vera palla).

Cerco di entrare in pista vedo un paio di tipe che ballano da sole... Cerco di entrare in azione... La prendo dalle mani e via... Balliamo insieme.

Tutto ok... Ma solo dopo un po' mi rendo conto che la tipa e' forse sui 20/22 ... Vedendo quel viso pulito di tenera età mi si spezza il game. Cazzo che culo!!!

Cmq faccio di tutto per restare con l'uomore alto... Ma non riesco ad accellerare. Mi fermo... Non cerco contatto... Anzi mi stacco un po'.

Lei mi lascia dicendo... Raggiuno le amiche.

In tutta tranquillità continuo a ballare arrivano ragazze ubbriche che vengono PREDATE da quasi tutta la PISTA. Delle belle HB. Cazzo che invidia non poterci parlare perchè non parlavano Inglese.

I tipi della zona erano come cani affamati... Le cercavano di prendere i tutti i modi ma poi le amiche meno sbronze se le portavano via dal branco ALLUPATO.

Arrivano altre 2 tipe... Non mi piacciono tanto... Mi giro dopo un po' verso di loro... Non sembrano interessate... MA provo a lanciarmi ugualmente... Prendendo una delle 2 dalle mani.

Questa alze le mani dicendo che e' sta ballando con l'amica... Sorridendo... La mando a cagare mentalmente.

Piu' la serata va' avanti piu' ragazzi e ragazze iniziano a degenerare. Sempre piu' alcol... Sempre piu' coppi che si creano... Sempre più minghie attorno a me...

Preferisco lasciar star e godermi la serata. Ormai rovinata dall INIZO perchè lasciato solo dai miei amici.

In questo week-end ho cercato di fare una mia autovalutazione, forse mi sbaglio... Ma voglio chiedere a voi qualche consiglio. :)

Ogni volta che vedo qualche ragazza HB circandata da diversi cani ALLUPATI... Lascio il campo di battaglia. Perchè questo??

Cosa mi blocca?? Come in disco anche nei giorni normali...

Vi faccio un esempio... A Settembre ho avuto modo diconosciuto una HB 7,5 del mio paese.

Questa ora single da un po' dopo 5 anni di fidanzamento. Molta sicura di se... Apparte scherzarci non mi sono davvero tenuto all'altezza del suo EX.

Dopo 2 mesi mi ritrovo a vederla a parlarci per puro caso... Mentre dialoghiamo mi tocca il viso accarezzandomi le sopraciglie dicendo che avevo dei buchini...

Mi sono sentito imbarazzato!!!! Mai una ragazza del genere mi aveva toccato!!!! Ma poi vedere la sua sicurezza... Una cosa naturale...

La rivedo dopo qualche settimana... ma solo di fuggita... mi fà una carezza da dietro la testa metre ero al cellulare... E scappa via...

Ora quando ci vediamo pretende che gli dia il bacino sulla guanccia... Ci stavo quasi credendo... Fino a quando non l'ho vista camminare con diversi TOP MODEL.

Al quel punto mi sono spezzato... Purtroppo non ho contatti con lei... Non ho modo di vederla... Non sono nella sua cerchia.

Lei non e' il tipo che esce la sera... Oppure va a ballare. Ormai a 33 anni dice che e' stanca.

Vivo in un piccolo paese della Sicilia... Qui le possibilità per SARGIARE sono davvero minime... E tante volte mi passa la voglia di prendere qualche iniziativa.

Quelle 3/4 che ci sono... Sembrano che l'abbiamo solo LORO. E tante volte faccio finta di non vederle.

Solo in Italia abbiamo questo?? Solo in Italia abbiamo la passera d'oro?? Ma sti cazzi!!!

Molte persone mi dicono che sbaglio a non fare il passo successivo... Che sono circondato da donne e neanche me ne accorgo.

Che devo finirla di fare l'amico... Io vedo tante ragazze vicino a me... Che mi chiamano per uscire... Per avere delle informazioni... Per ballare insieme... Per cenera insieme... Per andare al cinema...

Ma io credo che siano amiche. Sbaglio??!!!

Possibile che a 35 anni ho ancora la timidezza adosso??

Perchè ho prorpio paura di si. Ho paura di sbagliare e i fare una figura di merda con le ragazze che conosco...

Ps - forse ho scritto in una maiera molto confusa e rabiosa... :p

Aldus
Inviato

il tuo post è ad altissimo rischio di girone ignavi e lamentosi :)

comunque se a 35 anni vivi ancora nel tuo paesino, dove le possiblità di sargiare sono minime, ti sei risposto da solo... cambia paese, se per te la seduzione è importante non puoi esercitarla in quella realtà.

O viaggia più spesso, molto più spesso, e datti da fare, non puoi riporre tutto nella prima serata in discoteca...

Sargeant
Inviato

Sargia fuori mio caro,

quando tornerai nel tuo paesino la tua riconquistata fiducia in te stesso ti farà avere anche le compaesane ;)

Sbrocco
Inviato

Purtroppo non ho la possibilità di uscire fuori è davvero minima.

Allontanarmi di 20/30km per poi dover ritornare alla base.

Cerco di viaggiare... Ma il tempo massimo è un weekend.

Cosa posso aspirare se non una serata in disco???

Purtroppo ho grossi impegni da me,

No posso mollare ancora.

Forse mi sto lamentando...

Ma la mia era solo una forma per capire dove sbaglio e dove superare i miei muri. :)

La seduzione non è l unica cosa per cui vivo... Ultimamente mi dedico alla pesca e bodybuilding. :)

Però mi chiedo perché ogni volta che vedo un hb assalita da cani affamati mi si spezza il game.

Perdo la voglia...

E poi sto perdendo la voglia di giocare... Perché qui materiale per game non c'è ne davvero.

Mi devo rassegnare?? :p

Aldus
Inviato

Scusa Sbrocco, hai detto che ti piace la pesca.

Ma se peschi in un laghetto dove ci sono 4 pesci, e a pescare siete tu e altri 300 pescatori, che pensi di combinare?

O se vai a pescare ma hai solo 2 ore.

Non so dove ti trovi esattamente ma se ti piace il disco game prova a spostarti in discoteche e locali in città vicine (es. Palermo? Catania?)

Sbrocco
Inviato

Ho capito.

Cmq è sempre quello il torna conto.

Spostarsi in una disco...

Oppure in un altea città per un weekend... E come andare a pescare per un paio di ore.

Il tempo che monti la canna...

E la smonti...