Vai al contenuto

HB difficili; chiedo aiuto


Milaus

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Mi sono presentato e già avete letto una mia sorta di ONE-ITIS nell'apposita sezione.

Diciamo che grazie a voi, alle vostre esperienze, ai vostri consigli, sto riuscendo a superare la situazione.

Per uscirne alla grande da questa situazione ho deciso di puntare la situazione su altre HB. Alla fine che senso ha mangiare sempre nello stesso piatto? Ammesso che ti facciano mangiare...

Praticamente la mia situazione ora è questo. Ho "sottomano" la signorina S e la signorina A; descrivo brevemente queste due situazioni per avere al meglio consigli.

Con S ci conosciamo da pochi mesi, anche se praticamente non ci siamo mai frequentati più di tanto. Stessi interessi, stesse passioni. Lei 22 anni, io 25 e ogni volta che la contatto tramite FB o sms la signorina non sembra disdegnare, anzi...lunghe chiacchierate a parlare del più e del meno. In queste chiacchierate salta fuori la questione ragazzi, fidanzamenti etc. Non me lo dice, ma io capisco che praticamente questa è ancora vergine; mai stata fidanzata anche se pure lei come tutte ha avuto i suoi innamoramenti (parole sue). Capita l'occasione di andare ad un concerto insieme; lei forse deve andarci con una amica ed aspetta risposta. Io le propongo di venire con me se la sua amica le da buca, e lei praticamente mi risponde che le è vietato uscire da sola con un ragazzo. Questioni familiari...mah... Cerco di indagare un po' sulla sua situazione e scopro che insomma ha dei genitori un po' troppo all'antica. E pure lei sembra non avere interessi maschili, o preferisce non farseli venire. Mi dice anche testuali parole: "no perchè poi i ragazzi subito ci provano, e quindi bisogna stare attente". Resto veramente senza parole :shok: Lei inoltre è molto cattolica etc, e probabilmente anche questa cosa influisce molto sul suo essere. Non so se ne vale la pena continuare il game con questa o lasciarla perdere. Fatto sta che si tratterebbe davvero di un game advance!!! Consigli? Ah, in ogni caso si tratta di un bel pezzo di figa!

Con A invece ci conosciamo praticamente da quando lei aveva 13 anni. Ora ne ha 18. All'epoca era invaghita di me. Io andai con la sorella, lei lo venne a sapere (dopo che mi aveva espressamente detto "o me o mia sorella") e mi mandò a quel paese. Poi mi sono fidanzato per 4 anni e quindi ci siamo persi di vista. Quando l'ho ricontatta a marzo scorso mi è sembrata abbastanza restia a farsi "sedurre", tant'è che non mi ha neanche voluto dare il suo numero di cell. La lascio stare. La ricontatto a settembre e questa volta sgancia il numero. Ci sentiamo per cell, anche se spesso la contatto io e ultimamente ci scambiamo paroline simpatiche da "fidanzatini". Ovviamente io per prenderla in giro, e credo lei la stessa cosa. E' una ragazzina sveglia, i ragazzi non gli mancano quindi...e soprattutto anche lei è un gran bel pezzo di gnocca, e sa di esserlo. Questo gioca molto a mio sfavore, perchè diciamo che lei di suo tende a tirarsela abbastanza. Con tutti quei ragazzi che le ronzano intorno diciamo che gioca a fare la preziosa. Così ogni volta che provo a concludere per avere un day1, la situazione mi scappa di mano e lei riesce a deviare riuscendo anche a farmi sembrare un poveraccio che vuole avere un appuntamento con lei, la diva del momento. Insomma, se scherziamo fa la stupidina, dandomi anche "del fusto" (che proprio non sono), arrivando al dunque riesce a evitarmi con molta abilità. Che sia ancora "offesa" dal fatto che successe 5 anni fa con la sorella!?!? Mah...non credo proprio. Secondo voi come aggiro quest'altro ostacolo?

In terza ipotesi potrei ricontattare la mia ex storica, ma...........................................preferirei evitarla con tutta sincerità. Se è un ex un motivo ci sarà. Già ho provato a ritornare indietro, ed è di nuovo finito tutto dopo due mesi. Tenerla come FB sarebbe comodo, ma lei non è proprio la tipa da queste cose, anzi. La dovevo gia ringraziare quando stavamo insieme se qualche volta capitava che facevamo sesso :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikysic

Per quanto riguarda la tipa S ci devi avere molta pazienza non te la darà subito questo è poco ma sicuro. Devi crescertela e se è cattolica come dici per lei il sesso è un tabù e sta a te essere abile a farglielo piacere e desiderare, secondo me dovresti tenerla in considerazione come possibile storia seria.

Per quanto riguarda la tipa A, mi sembra la tipica rizzacazzi, si fa desiderare perchè a lei piace sentirsi desiderata e tu le fai capire che la vuoi, dato che a quanto dici è circondata da uomini che la corteggiano tu sei uno dei tanti, devi fare quello che gli altri non fanno! Ovviamente sono mie idee qui sopra c'è gente molto più esperta di me che spero ci dia una mano :) anche io ho un pò di game in corso. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

JonnyElegante

Ma devi per forza avere una di queste 3? Da quello che ho capito nessuna di queste 3 te la rifila... Non esiste una formula magica che ti permetterà di avere una di queste 3. Devi lavorare più sulle tue tecniche da seduttore secondo me. E se tu andassi in giro in questo momento ad approcciare ragazze sconosciute? Se non l'hai ancora fatto credo sia il modo migliore per dimenticarti di quelle 3 ragazze e ampliare le tue scelte. Per fare ciò io sto svolgendo "lifestyle challenge" di style..

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Nessuna delle tre..A le hai già chiesto di uscire e ti ha respinto in modo più o meno evidente, S lascerei perdere..La tua EX, se è ex come hai detto ci sarà un motivo..Cercane altre, non è la fine del mondo

Modificato da iltrucido
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ultimamente sto facendo qualche cazzata e non sto giocando come si deve. Una sera mi è saltata anche la felice idea di ricontattare la mia ex, dopo due mesi che non la vedevo e sentivo, e purtroppo ho ceduto. Che pirla...

Spiegherò meglio nel post dove dico di essere in one-itis.

Porca miseria...

Trovo da qualche parte il "lifestyle challenge" di style?

Per il momento anche se "teoricamente" so abbastanza cose, è meglio se mi metto a leggere il manuale di Franco, e magari applicarlo. Purtroppo non ho mai letto un manuale di seduzione, tranne che articoli ed informazioni sparse qua e là. Sto leggendo The Game nel frattempo...

Il fatto che io vivo in un paesino di 4000 anime, e così nei paesi limitrofi. E purtroppo mi è difficile avere anche qualche "socio" con cui uscire appositamente per tacchinare e mettere in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...