Trbn [Partecipante] 0 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Ciao a tutti scrivo qui per parlarvi della mia situazione nella speranza di trovare aiuto per uscirne.. Sono un ragazzo di 24 anni, non sono mai stato un PUA, anzi, tuttaltro, ma poco piu di due anni fa, per una serie di circostanza favorevoli, ho rimorchiato una stragnocca dell'est con cui ho lavorato (un lavoretto estivo da poco) per circa un mese a stretto contatto. Siamo stati insieme due anni di cui il primo è trascorso in viaggi e telefonate. entrambi abbiamo finito gli studi musicali (inutili per trovare lavoro), ognuno nel rispettivo paese d'origine. Gli incontri erano stupendi, soprattutto dopo la distanza forzata..un sogno, anche se lei ha dei momenti bui in cui dice che non crede di amarmi e a cui seguono momenti in cui dice esattamente l'opposto. Dopo un anno decidiamo che è il momento di avvicinarci e lei si trasferisce in Italia (in un appartamento della mia famiglia in un posto piuttosto fuori dalla città, ma che doveva essere solo una sistemazione momentanea) nella speranza di poter proseguire gli studi musicali e trovare lavoro in quel campo, ma di fatto ciò non accade e lei resta con solo qualche saltuario lavoro a vivere in quella casa abbastanza isolata. Io nel frattempo cerco di finire l'università e lavorare (anche io lavori saltuari e mal retribuiti) per cercare di mantenerla in Italia nell'attesa che trovi un lavoro e continuo a vivere con i miei perché ancora non avevo un reddito tale da poter mantenere me stesso e lei e perchè i miei non ci avrebbero lasciato convivere in quell'appartamento e non mi potevo permettere un'altra sistemazione. il risultato è stato un incubo: lei da sola, sempre meno paziente e comprensiva, in quel posto sperduto, io superincasinato che non riuscivo ad andare da lei nemmeno tutti i giorni e anche quando ero con lei, ero piuttosto stressato e stanco.. Dopo circa 6 mesi finisco l'università, e mi metto a cercare disperatamente un lavoro un po' più serio. ho più tempo e riesco a stare con lei un po' di più, ma neanche tanto..liti furiose, insulti..lei non ce la faceva a stare in questa situazione e faceva anche poco per migliorarla, io cercavo di fare il possibile, ma ottenevo abbastanza poco. Io sentendomi sempre piu in colpa, divento sempre più zerbino e comincio con regali e sorprese romantiche che nemmeno nei film si vedono.. Situazione difficilissima, molto tesa, ma comunque ci sono stati dei momenti veramente stupendi tra noi, soprattutto durante le mie sorprese. Lei che alternava momenti in cui mi mandava a quel paese e se ne andava, a momenti in cui sembrava amarmi alla follia.Addirittura le chiedo di sposarmi, lei accetta e le prometto che appena troverò ci sposeremo e andremo a vivere insieme. In tutto questo c'è da dire che la nostra vita sessuale: per un anno lei, vergine, non s'è concessa per un anno. Quando ha deciso di aprire le gambe, le faceva sempre male e non si riusciva, poi io ho fatto una cura medica che mi ha fatto perdere completamente il desiderio per qualche mese, cosa che lei ha preso molto sul personale, non credendo che fosse realmente un effetto collaterale. verso Maggio, le propongono di lavorare 6 mesi su una nave da crociera, lei accetta, io intanto comincio a sistemarmi un po', avere più soldi, più tempo, più relax per la fine dell'uni e anche gli effetti collaterali passano e abbiamo una vita sessuale normale per qualche settimana.Lei parte, ci sentiamo abbastanza spesso e si alternano momenti in cui le manco, mi vuole, mi ama e bla bla bla, a momenti in cui dice che lì è un paradiso, che non mi ama, che vuole stare lì... Per il giorno del nostro anniversario, io le faccio una sorpresa, e la vado a trovare sulla nave in un porto nel nord europa...giornata bellissima, lei felicissima ed innamoratissima, mi dice cose stupende, promette che ci sono e ci sarò solo io per lei, che tornerà e staremo insieme. Restiamo insieme poche ore, poi la nave riparte, lei piange, ma dopo circa 24 ore comincia a dire che io le ho rovinato la vita sulla nave, che sono andato lì solo per marcare il territorio, che sono uno sfigato e bla bla bla...il rapporto degenera, finchè un mese dopo, verso la fine di settembre, ci vediamo mentre la nave è in un porto relativamente vicino a me. Stiamo insieme qualche ora in giro per la città e le cose vanno così così, poi stiamo soli in camera, lei dice che non vuole tornare a stare come stava prima, io, che intanto ho trovato lavoro, la rassicuro dicendo che avremo la nostra casa in città e bla bla bla...facciamo l'amore, ma io, stanchissimo per il lungo viaggio e il poco dormire dei giorni precedenti e rattristato all'idea di doverla salutare poco dopo...il mio "amico" decide di non voler piu collaborare e si affloscia. Lei si offende tantissimo e mi lascia.Io sono disperato, le spiego che la voglio, che la amo e che non deve offendersi, ma non c'è verso. Decido di non insistere, nella speranza che lei torni, ma non c'è niente da fare, lei si trova un altro che da tempo ci provava con lei sulla nave..Ora, per concludere, è passato un mese e mezzo abbondante, ma io non riesco nemmeno a rendermi conto che lei non sia più mia.Io ci credevo con tutto me stesso e mi sono sempre fidato ciecamente di lei. L'ho sempre amata tantissimo e mi sono impegnato al 100% per fare in modo che, una volta finito il suo lavoro in crociera, io avessi un lavoro che ci permettesse di stare insieme come si deve.Ora io non so più nemmeno chi sono, niente al mondo suscita il mio interesse, è tutto grigio...penso sempre a lei e mi manca da impazzire, mi arrabbio tantissimo con me stesso perchè l'ho trattata troppo male mentre era in Italia per me. Avrei dovuto fare molto di più, renderla felice oppure non farla venire in Italia ed aspettare quando fossi stato più libero. Mi sento veramente in colpa e mi manca, mi manca tantissimo.Vado a letto ogni sera che penso a lei, mi sveglio ogni mattina sempre più giù e sto veramente malissimo.Lei ha un altro, dice di amarlo e che invece non ha mai amato me. proprio non ne vuole sapere nulla di me..Io non so che fare: non sono mai stato molto bravo con le donne e, se anche so che magari il chiodo-scaccia-chiodo potrebbe funzionare, non so da dove partire, dopo questa stragnocca (che era assolutamente al di sopra delle mie possibilità), tutte le altre mi sembrano bruttarelle, o forse io le vedo così perchè sono ancora bloccato e non riesco ad andare avanti. Mi sento terribilmente solo, anche perchè nei due anni che sono stato con lei, ho trascurato completamente le amicizie, soprattutto femminili.Ora, spero di aver scritto tutto e non voglio dilungarmi oltre perchè già ho scritto un papiro immenso, ma chiedo il vostro aiuto: come ne esco??? Come si fa??? come vado avanti??? Ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno la pazienza di leggere tutto questo e di darmi una risposta! ciao!
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Apparte che sta tipa é na mezza pazza,scusa la franchezza.Prima ti ama,poi no,poi si,poi no... Poi non darti colpe Cristo Santo. Tanto o le tratti bene o male quando vogliono lasciarti lo fanno sempre e comunque.
Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Caro Trbn, anche io sto cercando di uscire da una storia con la mia ex durata tre anni, anche lei dell'est, è molto bella. Se la cosa può rassicurarti, ti parlo della mia esperienza, il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi" che prima trovavo una frase stupida e da ignorante, ora mi appare terribilmente vera!! Naturalmente parlo in linea di massima, le ragazze dell'est hanno un carattere ed un modo di fare completamente diverso dalle ragazze italiane, non so se meglio o peggio, ma comunque diverso, per lo meno difficilmente si riesce a conoscerle completamente, e forse mettono in primo piamo gli interessi personali che l'affetto verso le persone.
Levon [Partecipante] 118 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Questa alternanza tra "amore incondizionato" e "magari è solo sesso o neanche quello" l'ho vista nella mia ex di sedici anni... di solito le donne hanno le idee ben chiare fin da subito. Non mi sembra che lei fosse tanto più piccola di te, per cui già questo mi lascia un po' perplesso. E comunque queste altalene emotive sono spesso e volentieri una componente dannosa. Il vero punto su cui volevo soffermarmi comunque è: se se ne esce fuori che non ti ha mai amato, i casi sono due: o si sta prendendo per il culo da sola, o sta prendendo per il culo te. In ogni caso mi sembra una gran bella mancanza di rispetto, ragione più che sufficiente anche da sola per chiudere e andare avanti senza neanche pensarci due volte. Non ti prometto che quello che ti dirò ti farà magicamente uscire dal tuo stato di tristezza. Non esiste una formula magica. Quello che - secondo me - devi fare è accettare che sei in una situazione che ti fa schifo, senza nasconderla a tutti i costi MA senza esasperarla come fanno alcune persone. Non dico che devi renderlo manifesto a chiunque incontri, solo non far finta di stare da dio anche a costo di prenderti in giro da solo... Potresti metterci qualche settimana, qualche mese, se proprio ti va male un annetto... ma prima o poi qualcosa scatterà nella tua testa e l'intera faccenda perderà di significato. Se poi durante questo momento da single troverai un'altra donna, ancora meglio! Magari sarà una che non ti farà dondolare su un'altalena per chissà quale motivo. Ah, parlando di donne... tu hai rimorchiato una strafiga e ci sei stato anche per un bel po'. Tralasciando il fatto che lei si sia comportata come si è comportata, questo fatto secondo me dovrebbe toglierti dalla testa che ci metterai una vita prima di trovarne un'altra. Comincia da qui, dal fatto che: "nonostante la mia relativa inesperienza ho conquistato una strafiga, e se riesco a capire come ci sono riuscito posso rifarlo tutte le volte che voglio" Mi auguro che ti sia sufficiente questo per rialzarti! Modificato 18 Novembre 2013 da Levon
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Ciao. Ritieniti fortunato, come ho fatto io all epoca a conoscere questo forum. Prima nota positiva. Mi sembri un ragazzo in gamba,per cui sicuramente avrai una base da dove partire per migliorarti se segui con particolare attenzione il forum. Seconda nota positiva. Capirai che nella situazione in cui sei messo non sono favorevoli ne a lei ne a te. Piangi, sbraiti..ancora non ho ben capito chi sia l'uomo e chi la donna. Le batoste ci sono e ci saranno sempre, per cui fatti due conti,prenditi l esperienza e vai avanti. In ultimo aggiungo che sta tipa mi sa molto si psyco, se cosi fosse ad averci guadagnato saresti sicuramente te. Dici che per poco non stavate per sposarti Immaginati con lei, figli e un mutuo da pagare a 24 anni, 24 ANNI!!!! Litigavate su CAZZATE da quanto ho letto, quale cazzo di futuro avreste avuto voi due? E smettiamola di colpevolizzarci cazzo. Io ho sensi di colpa quando una persona soffre a causa di un mio comportamento. Questa si è gia fatta una vita, SVEGLIA.
Trbn [Partecipante] 0 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Inviato 19 Novembre 2013 Vi ringrazio tutti per le risposte! Sì, ha la mia stessa età e sì, sinceramente anche a me sembra un po' psyco, ma ho sempre pensato che la causa fosse la situazione in cui viveva qui in Italia, anche se ho sempre avuto il dubbio che non fosse proprio tutta colpa mia... Poteva incazzarsi a morte per una cosa da niente, dire A adesso e il contrario di A due ore dopo. Tutte cose che ho sempre sopporto e con cui ho imparato a convivere sia perchè mi sentivo in colpa, perchè, con tutta la sincerità del mondo e con la voglia di migliorare e cambiare, non ho molta autostima e tendo a diventare uno zerbino troppo facilmente, perchè comunque quando le cose andavano bene, mi sentivo davvero in paradiso e perchè effettivamente era veramente gnocca...Ora queste cose sono abbastanza razionali, ma passare dalla razionalità ai sentimenti non è semplice, per più di due anni comunque c'è stata, abbiamo fatto dei progetti in cui io credevo tanto, credevo che una volta sistemata la situazione sarebbe stato tutto bello, felice, perfetto e su questo ho vissuto. E' solo il tempo che può sistemare le cose e aiutare ad andare avanti?Altra domanda, il forum è veramente immenso, io avevo cominciato a leggere qualcosa prima di conoscere questa ragazza, ma poi mi sono (e ho fatto molto male), disinteressato. Avete qualche consiglio per cominciare a leggere e avvicinarmi all'arte della seduzione? Magari queste letture possono anche aiutarmi a lasciarmi il passato alle spalle e crearmi un nuovo futuro!
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) Vi ringrazio tutti per le risposte! Sì, ha la mia stessa età e sì, sinceramente anche a me sembra un po' psyco, ma ho sempre pensato che la causa fosse la situazione in cui viveva qui in Italia, anche se ho sempre avuto il dubbio che non fosse proprio tutta colpa mia... Poteva incazzarsi a morte per una cosa da niente, dire A adesso e il contrario di A due ore dopo. Tutte cose che ho sempre sopporto e con cui ho imparato a convivere sia perchè mi sentivo in colpa, perchè, con tutta la sincerità del mondo e con la voglia di migliorare e cambiare, non ho molta autostima e tendo a diventare uno zerbino troppo facilmente, perchè comunque quando le cose andavano bene, mi sentivo davvero in paradiso e perchè effettivamente era veramente gnocca... Ora queste cose sono abbastanza razionali, ma passare dalla razionalità ai sentimenti non è semplice, per più di due anni comunque c'è stata, abbiamo fatto dei progetti in cui io credevo tanto, credevo che una volta sistemata la situazione sarebbe stato tutto bello, felice, perfetto e su questo ho vissuto. E' solo il tempo che può sistemare le cose e aiutare ad andare avanti? Altra domanda, il forum è veramente immenso, io avevo cominciato a leggere qualcosa prima di conoscere questa ragazza, ma poi mi sono (e ho fatto molto male), disinteressato. Avete qualche consiglio per cominciare a leggere e avvicinarmi all'arte della seduzione? Magari queste letture possono anche aiutarmi a lasciarmi il passato alle spalle e crearmi un nuovo futuro! Già il fatto che riesci a renderti conto dei tuoi sbagli(sbagli intesi verso te stesso)Sono un gran passo avanti. Il tempo ti aiuterà a capire tante cose. Affievoliti i sentimenti riuscirai a razionalizzare ancor di più. Mi sembra di capire che sta ragazza oltre ad assecondarle ogni suo capriccio,ti calpestava con la sua forte personalità. Ma non ti preoccupare, sbagliando si impara. Inizia leggendoti "le vostre zone erronee' Q sul forum lo trovi in formato PDF, TUttavia ti consiglio di acquistarlo in libreria, ne vale sicuramente la pena. Quanto al resto, in ambito di seduzione, mi sono letto il manuale di franco e sto leggendo quanti più consigli possibili che gli utenti più esperti di me stanno dando. Witcher, screen, kurayami.. Se vai nella sezione richieste consigli sapranno sicuramente aiutarti in ambito della seduzione. Un abbraccio Modificato 19 Novembre 2013 da marlboro848 Trbn ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati