Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Capobranco
Inviato

Salve a tutti B-)

Oggi ho voluto provare una tecnica sulle ragazze della mia scuola che non conoscevo ergo approcciate a freddo; questa tecnica consiste nel fermare solo HB e dire la frase "Non ho tempo per le chiacchere, dammi il tuo numero!"

Ha funzionato solo su ragazze con cui ho intrannenuto una conversazione, ora la mia domanda è perché non funziona su ragazze sconosciute, perché devo per forza rapportarmi?

Grazie in anticipo :DD

Paolo1986
Inviato

perchè è fondamentale che si crei una certa attrazione/rapport...

• Mi piace! 1
Inviato

Penso sia perché non le Conosci minimamente ed è ovvio che la pressione sociale ad uno che ha primo impatto ti chiede il numero fa si che una hb sia propensa a non darlo, specie se magari le approcciate pure a scuola, dove di certo non vogliono apparire come ragazze facili.

marlboro848
Inviato

Potrebbe funzionare solo se avessi un social proof da Paura&Panico.

Diciamo che lo vedrei bene usato da Stark in Ironman durante le feste organizzate nella sua villa.

E' una situazione simile alla tua?

Ahaha fantastico!
  • Mi piace! 1
Getter Dragon
Inviato

A parte che è una tecnica molto diretta e difficilmente le ragazze rilasciano il proprio numero all'interno della scuola. Così a freddo senza una giusta giustificazione passerebbero per Troie, tanto vale scriverlo sui muri del cesso.

Puoi provare a cambiare questa frase da "Non ho tempo per le chiacchere, dammi il tuo numero!" a "Ciao, penso che tu sia carina(puoi scegliere tra interessante, simpatica ecc) e vorrei conoscerti meglio. Purtroppo ora ho fretta, dammi il tuo numero così ti contatto su What's app con calma"

Molto dipende dal tono in cui je lo dici, dal tuo modo di essere, e non è detto che le ragazze rilasciano il proprio numero così, al primo che capita. Ricorda inoltre che le ragazze possono essere timide, già fidanzate, non interessate a te, non interessate ad uscire con un ragazzo, o avere altri mille cazzi per la testa in quel momento.

• Mi piace! 1
Getter Dragon
Inviato

Potrebbe funzionare solo se avessi un social proof da Paura&Panico.

Diciamo che lo vedrei bene usato da Stark in Ironman durante le feste organizzate nella sua villa.

E' una situazione simile alla tua?

Non sto dicendo di essere Ironman, sto solo dicendo che nessuno a visto ME e Ironman insieme nella stessa stanza. Quindi forse forse è il caso che la provi questa tecnica ;P

• Mi piace! 2
Capobranco
Inviato

Grazie ragazzi, sapete sono un novellino :)
Quindi sarebbe davvero improbabile una tecnica che funziona senza rapport

dickinson1
Inviato

bhe,la vedo un po' dura portare a casa risultati con questa "tecnica".

Ci sono video gia' postati riferiti ad un certo Vitalyzd che faceva piu' o meno la stessa cosa,fermava le tipe e le chiedeva di scrivere il loro numero sul suo telefono.

Pero' se hai comunque risultati dopo aver fatto un po' di conversazione vuol dire che sai cavartela in ogni caso,sai fare il tuo gioco.

Ma parti gia bene perché ti applichi senza farti molti problemi e questo e' un bene

• Mi piace! 1
Bolladisapone
Inviato

Detta così più che un opener a me sembra una minaccia xD

• Mi piace! 1
cabeleira
Inviato

Salve a tutti B-)

Oggi ho voluto provare una tecnica sulle ragazze della mia scuola che non conoscevo ergo approcciate a freddo; questa tecnica consiste nel fermare solo HB e dire la frase "Non ho tempo per le chiacchere, dammi il tuo numero!"

Ha funzionato solo su ragazze con cui ho intrannenuto una conversazione, ora la mia domanda è perché non funziona su ragazze sconosciute, perché devo per forza rapportarmi?

Grazie in anticipo :DD

La tua tecnica comunica strafottenza e insicurezza.

Chiediti questo : Perche mai una ragazza dovrebbe interessarsi di me, se le do l'idea di fregarmene totalmente di lei ?

Il rapport è fondamentale in ogni aspetto della vita.

Rapport è l'equivalente di amicizia e confidenza ; si possono formare due tipi di rapport con una donna :

1) Amicizia confidenziale : Con questo tipo di rapporto si entra in confidenza con una donna e si stabilisce una connessione, un feeling, il legame può essere più o meno forte, ma il rapporto tra le parti è sempre paritario.

Nell'amicizia confidenziale prima si crea un attrazione e poi un rapporto di confidenza tale da sembrare come se ci si conoscesse da sempre, anche se ci si conosce solo da pochi minuti.

2) Amicizia servile : In questo caso il rapporto è a favore della donna; l'uomo si atteggia a confidente e cavalier servente della donna con il (malcelato) intento di farle capire il proprio interesse.

Nell'amicizia servile il cavalier servente propone alla donna uno scambio : la devozione incondizionata in cambio dell'aspettativa di un rapporto sessuale.

Nella maggior parte dei casi il cavalier servente non ottiene nulla e spende buona parte del suo tempo e patrimonio per veder naufragare anche l'amicizia.

Questo accade perchè il cavalier servente vuole forzare la donna ad interessarsi in maniera subdola e non disinteressata.

Quello che proponi tu invece è l'assenza stessa di ogni rapporto : anche se ottieni il numero farai un pessima impressione e difficilmente riusciresti a concludere qualcosa.

Tanto vale che ti presenti alle HB armato di una pistola ad acqua esclamando : Mani in alto ! O il N-Close o la vita !!!!

• Mi piace! 1