Vai al contenuto

Conference Call MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ciao Player!

Come avrai notato durante i mesi estivi abbiamo fatto 5 Conference Call per rispondere alle tue domande, condividendo gratuitamente le nostre conoscenze ed esperienze...

È arrivata l'ora del cambio di marcia:)

Mercoledì 27 novembre faremo l'ultima Conference Call con il vecchio format.

Infatti, oltre a rispondere alle tue domande, annunceremo alcune novità che stanno per arrivare;)

Questa volta accettiamo SOLO UNA DOMANDA A TESTA!

Le domande verranno selezionate e quelle carine avranno comunque la priorità cronologica! Quindi chi prima arriva — meglio alloggia;)

Argomenti: SEDUZIONE e SUCCESSO

Per registrarti compila il solito form:

http://www.onlyone.xxx/conference/

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Domanda per Taurus:

Chi è stato un tuo mentore/ispiratore in ambito seduttivo e in cosa ti ha aiutato?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e vi ha spinto a cambiare vita e passare dal "cameriere" a quello che siete ora..e se questo punto di svolta ve lo siete cercati o è stato qalche evento della vostra vita a causarvelo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- Quali sono le esperienze di vita da fare per trasformarsi in modo tale da radicare nella mente quella giusta mentalità, quell'occhio critico nella vita orientato al successo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

Quali sono le domande che vi fate più spesso tutti i giorni per migliorarvi a raggiungere i vostri obbiettivi o il vostro successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Dimenticavo: o mercoledì pomeriggio o già martedì sera chiuderemo le iscrizioni;)

Le richieste dell'ultimo minuto tipo "oh, cacchio, volevo tanto, ma mi sono dimenticato di registrarmi pensando di poterlo fare anche all'ultimo" verranno esplicitamente ignorate:) se volevi ma non l'hai fatto — significa che non volevi abbastanza. e in ogni caso fare tutto all'ultimo non è un comportamento da leader: prenditi le tue responsabilità, impara a gestire il tuo tempo e le tue priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Propongo la stessa domanda che ho posto nell'altro thread (click), magari entrando più nello specifico. Mi piacerebbe fosse approfondita l'importanza dei livelli logici nella seduzione e in particolare l'uso e la condivisione dei valori; gli esempi sarebbero estremamente graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e vi ha spinto a cambiare vita e passare dal "cameriere" a quello che siete ora..e se questo punto di svolta ve lo siete cercati o è stato qalche evento della vostra vita a causarvelo..

Questa volta accettiamo SOLO UNA DOMANDA A TESTA!

porca vacca se possibile vorrei cambiare domanda ne ho una più interessante (almeno per me)..

mettiamo che da domani (TAuRus e GTC) vi ritrovaste senza soldi,li avete persi tutti..non avete più conoscenze nel mondo lavorativo\business, le avete perse..non potete più contare su nessuno..niente più attestati e blablabla disponete solo di un piccolo budget..dovete ripartire da 0

quali sarebbero i vostri passi per ritornare grandi??seguireste qualche corso? da dove incomincereste? optereste per il network marketing?sono curioso.. :)

ripeto.. partire da 0.. grazie 8-)

Modificato da tef
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

fatto e registrato

seguirò come al solito tramite telefono

chi non è a casa come me ed ha uno smartphone può farlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...