Vai al contenuto

Conference Call MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE


TAuRus

Messaggi raccomandati

yurion

vorrei sapere se avete avuto delle LTR monogamiche in passato che vi hanno portato a intraprendere un percorso di seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

È curioso il fatto che in confronto al numero di partecipanti già registrati abbiamo pochissime domande:)

Sarà la solita differenza tra chi vive la vita da spettatore e chi da protagonista o regista?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

io ho difficoltà ad uscire dalle mie zone di comfort

non parlo solo di seduzione ma anche sul lavoro e nella vita

qualcosa in particolare vi ha aiutato ad abbandonare le vostre zone di comfort?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

È curioso il fatto che in confronto al numero di partecipanti già registrati abbiamo pochissime domande:)

Ottimo! Allora continuo a farne.

Come organizzare la seduzione quando la comunicazione è difficile per problemi di comprensione tra lingue differenti? Rifrasato in termini di TCP, quando il cosa dire è molto basso?

Siccome viaggiate molto immagino abbiate incontrato anche questa sfida.

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Cosa consigliereste, in modo pratico, chi è all'inizio e vuole dare una svolta dal punto di vista lavorativo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Man

È curioso il fatto che in confronto al numero di partecipanti già registrati abbiamo pochissime domande:)

Sarà la solita differenza tra chi vive la vita da spettatore e chi da protagonista o regista?

Probabilmente perché non tutti sono disposti a farsi infinocchiare dalle vostre balle che hanno come solo scopo il gonfiare il vostro portafogli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Probabilmente perché non tutti sono disposti a farsi infinocchiare dalle vostre balle che hanno come solo scopo il gonfiare il vostro portafogli ;)

posizione interessante, hai già partecipato alle precedenti Conference Call? (leggi: qual'è un'esperienza tua in base alla quale hai dato questo giudizio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei approfondiste l'argomento delle abitudini dei "ricchi" rispetto a quelle dei "poveri" che Taurus ha già accennato nell'articolo a questo link: http://www.milionaridelbenessere.com/statistica-impressionante-differenza-abitudini-tra-ricchi-e-poveri-libro-tom-corley-rich-habits/

In modo particolare cosa significa "concentrarsi sulla realizzazione di un qualche singolo obiettivo" ? (punto 2)

Riguardo al punto 20, alla maggior parte dei ricchi piace leggere. Ok....come faccio a farmi piacere la lettura dato che per me è sempre stata una sofferenza?

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al punto 20, alla maggior parte dei ricchi piace leggere. Ok....come faccio a farmi piacere la lettura dato che per me è sempre stata una sofferenza?

Grazie.

A questa domanda può risponderti qualsiasi appassionato lettore: se per te leggere è sempre stata una sofferenza, vuol dire che non hai mai preso in mano un libro che ti piacesse abbastanza da essere letto (o un libro scritto in modo da essere un piacere per la lettura); c'è anche la possibilità che te, continuando a "demonizzare" la lettura chiamandola sofferenza, sia portato a malgiudicare ogni libro che prendi in mano.

Se vuoi posso consigliarti dei libri da leggere, ma è meglio se mi scrivessi in privato, questo non è il topic adatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda: quando una persona raggiunge il "successo", un'appagamento nei campi economico, sociale, relazioni, sarge etc..

cosa fa dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...