Vai al contenuto

Conference Call MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE


TAuRus

Messaggi raccomandati

OdisseoIV

Taurus ho visto una tua immagine molto bella sul tuo profilo facebook, quella del criceto che parla a suo figlio.

LA mia domanda (sono molte ma in realtà è una) perciò è questa: una volta raggiunto una certa dose di "successo" e molti degli obiettivi prefissati, cosa vi è successo dopo? Altri obiettivi? La ricerca di più successo? Diventare imprenditori permette grande libertà, ma alla fine non si tratta sempre di ottenere "ancora qualcosa in più"? Insomma, la ruota da criceto è sempre lì e si tratta di farla ruotare sempre più forte oppure cercate anche la possibilità di uscire del tutto dalla ruota?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

quali strumenti/strategie usate per la vostra motivazione personale?

audio

video

tecniche particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cambiare il modo di pensare per raggiungere il successo personale ed essere felici?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

avete mai toccato il fondo nella vostra vita?... se si..è stato quello a svegliarvi?

Modificato da Rogerdodger
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Tra qualche ora si chiuderanno le registrazioni;) Dopo sarà "troppo tardi"

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

iscrizioni chiuse, manca pochissimo;)

tra un'oretta agli iscritti arriverà una mail con i dati per accedere alla conference call!

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

ragazzi se non vi arriva la mail può essere che sia stata archiviata nella posta indesiderata ;)

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

È stata già inviata la mail? Perché a me non è arrivato nulla, anche se ho compilato il form 3 volte per sicurezza, dato che non mi dava la conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...