Vai al contenuto

Quando ti accorgi che è la numero 1....


Despicable me

Messaggi raccomandati

Despicable me

Mi sono sempre rapportato con il sesso femminile in maniera molto meccanica, insomma la figa è la figa!!!

Grandi delusioni, sconfitte e incominci a vederle come oggetti.

Ma, quando meno te lo aspetti, e non la cerchi, arriva lei e ti destabilizza nella tua mascolinità e quando ormai credi aver intrapreso la giusta via, ti si apre un mondo.

Non riesco ad ammettere a me stesso che ho bisogno solo di lei....a voi è mai capitato?

Non è una situazione semplice da gestire soprattutto quando non si è più ragazzini e lei è impegnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Mi sono sempre rapportato con il sesso femminile in maniera molto meccanica, insomma la figa è la figa!!!

Grandi delusioni, sconfitte e incominci a vederle come oggetti.

Ma, quando meno te lo aspetti, e non la cerchi, arriva lei e ti destabilizza nella tua mascolinità e quando ormai credi aver intrapreso la giusta via, ti si apre un mondo.

Non riesco ad ammettere a me stesso che ho bisogno solo di lei....a voi è mai capitato?

Non è una situazione semplice da gestire soprattutto quando non si è più ragazzini e lei è impegnata.

Ciao Despicable me, toglimi una curiosità, la frequenti già. ...l'hai già assaggiata o è tutto platonico? ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Despicable me

Ciao Despicable me, toglimi una curiosità, la frequenti già. ...l'hai già assaggiata o è tutto platonico? ;)

Ma con tutti i maschi presenti, proprio una donna doveva rispondermi??? :D

Va beh Orchidea71, comunque mi sforzerò di risponderti.

Sì, l'ho già assaggiata e riassaggiata ed è una delle 5 che frequento.

Il problema è che con lei è diverso, mi fa provare delle sensazioni a livello mentale e sessuale che mi sono diventate indispensabili nel quotidiano.

Domino sempre la situazione e detto questo ho gestito il sarge iniziale in maniera impeccabile, creandole dipendenza.

È possibile che quando trombo come un riccio con le altre, ho in mente solo lei......anche se sposto il focus.

Non ho assolutamente nessuna intenzione di soffrire ancora per una donna, ne ero uscito da poco, trovando l'equilibrio!

Come posso reprimere/gestire tutto questo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Ma con tutti i maschi presenti, proprio una donna doveva rispondermi??? :D

Va beh Orchidea71, comunque mi sforzerò di risponderti.

Sì, l'ho già assaggiata e riassaggiata ed è una delle 5 che frequento.

Il problema è che con lei è diverso, mi fa provare delle sensazioni a livello mentale e sessuale che mi sono diventate indispensabili nel quotidiano.

Domino sempre la situazione e detto questo ho gestito il sarge iniziale in maniera impeccabile, creandole dipendenza.

È possibile che quando trombo come un riccio con le altre, ho in mente solo lei......anche se sposto il focus.

Non ho assolutamente nessuna intenzione di soffrire ancora per una donna, ne ero uscito da poco, trovando l'equilibrio!

Come posso reprimere/gestire tutto questo?

.... una donna....una donna e che sarà mai!!!

Non è per imparare l'arte della seduzione che siete tutti qui?

Vi seducete l'uno con l'altro o forse "marginalmente" entriamo anche noi a far parte del gioco!

Tanto vero che è di una donna che stai parlando!!! :D :D :D

Modificato da Orchidea71
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Despicable me

Non devi reprimere.

Devi indirizzare correttamente.

Focus su di te.

Permettimi un'analisi da 2 soldi.

Hai mai considerato che magari esci con diverse donne piu' che altro per riempire qualcosa che ti manca?

Perche' se non sei prima di tutto realizzato in te stesso senza donne, basta la prima un po' diversa per metterti a pecora.

Kurajami sei quasi mio coscritto, quindi credo tu possa capire.

Arrivo da una relazione lunga, superata con sofferenza e dopo un tortuoso percorso ero riuscito ad ottenere un equilibrio soddisfacente. .... ma lei è quel qualcosa che non sapevo potesse darmi ancora certe emozioni.

È presente anche se scopo con altre per il giusto scopo di svuotare gli attributi, perché non posso averla quando voglio.

Sono un uomo egocentrico ed il focus è assolutamente su me stesso, non potrebbe essere diversamente, soprattutto per il ruolo che rivesto in ambito lavorativo, quindi se avanzo ci sono anche gli altri.

Ma con lei è tutto sconvolto, sono diffidente, la analizzo, ma più lo faccio e più la vedo come la donna perfetta per me e ho timore a darle quello che si meriterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Despicable me

.... una donna....una donna e che sarà mai!!!

Non è per imparare l'arte della seduzione che siete tutti qui?

Vi seducete l'uno con l'altro o forse "marginalmente" entriamo anche noi a far parte del gioco!

Tanto vero che è di una donna che stai parlando!!! :D :D :D

...posso chiamarti Orchi?? :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

...posso chiamarti Orchi?? :D;)

.....per due risposte e un po di attenzione che ti ho dato?....non credo proprio! ;)

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Sì, l'ho già assaggiata e riassaggiata ed è una delle 5 che frequento.

Hai 5 HB con cui divertirti, di che ti lamenti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Hai 5 HB con cui divertirti, di che ti lamenti??

Appunto....sarà troppo stanco per avere delle soddisfacenti connessioni neurali!!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

mha io ti capisco ma sto facendo il percorso contrario...

magari mi date una mano indirettamente perchè mi capisco poco ultimamente..

ti capisco perchè anche io dopo l'ultima storia in cui sono stato molto preso in giro ( ma l'ho saputo dopo) con corna e merdate varie ora il solo pensiero di dover di nuovo dedicare me stesso, energie e tempo, ad un'altra persona mi mette i brividi.

io al contrario però non ho nè voglia ne desiderio di chiudere...sono uscito con 5 ragazze in 10 giorni, per poi non concludere nulla, ne ho tre che mi scrivono, una donna sposata che mi ha chiesto di vedersi su facebook, una fidanzata in crisi che vuole conoscermi, in discoteca mi sento un DIO eppure..eppure bho..non me ne frega nulla di chiudere davvero.

non mi sento attratto fino in fondo da nessuna.

Sarà che la mia ex era una modella e ora ho standard un po alti, e le donne davvero belle non è che si prostrino cosi su due piedi....

sargio molto, prendo numeri che però non uso mai, dopo la prima uscita mi stufo subito, e a volte penso che forse il mio ego sia stato cosi calpestato che ora forse è come se stesse cercano di dimostrarsi/dimastrarmi che sono un "figo"...

Forse tu ora hai molta paura di bruciarti e stai scappando dalle tue emozioni e sensazioni, cercando fra le gambe di altre una sorta di evasione dalla realtà "vera"...cioè che ti stai prendendo...

ti direi vivila, ma se ti capisco davvero, dopo una batosta importante, riuscire a lasciarsi andare è molto difficile..

di sicuro, arriverà il momento in cui non ti basterà lei " a tratti" e ti stuferai delle altre 4...

avrai la testa piena di fantasmi che ritorneranno, paure che si faranno vive , ma se lei è davvero una di quelle "per cui vale la pena" magari tutti questi sforzi saranno ben ripagati...

te lo auguro..intanto finchè riesci meglio una "manita" che un "cinque contro uno" ahahahaha

io aspetto che mi passi questa apatia " chiavatica" e lavorare un po per un fine più fisico e meno mentale..eheh

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...