Vai al contenuto

Quando ti accorgi che è la numero 1....


Despicable me

Messaggi raccomandati

ileb

Reprimere???????????????!!

Ah no, mi rifiuto di aggiungere altro! Rifletti!!!!! Scemo di un maschio!!!!!!!!!'

Ah!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Despicable me

Mi scuso per la prolungata assenza, ho dovuto rivedere un po la situazione con calma e lucidità.

L'orrore è stato scoprire che oltre me, altri cazzi riempivano il buco tanto ambito e io che ero pronto ad investire!!!

Quello che mi ha salvato è che essendo un malato patologico di figa, non ho abbandonato il mio harem!!

Abbondanza fratelli, enorme abbondanza...vanno sedotte, amate e soprattutto scopate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Non ha voluto investire lei in primis dato che percepiva che non ti lasciavi andare.

Cosa potevi darli in più rispetto a quelli che frequenta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Stefi1975

Non ha voluto investire lei in primis dato che percepiva che non ti lasciavi andare.

Cosa potevi darli in più rispetto a quelli che frequenta.

Infatti .... imparare a gestire ed amare se stessi non significa reprimere...

purtroppo si vive troppo spesso di ricordi proiettandoli nel futuro !!

Alla base di tutto , oltre il sano egoismo , cè ,secondo il mio personalissimo parere, imparare a vivere il "qui e ora " ...è solo cosí che si è in grado di godere in pieno di ogni singolo attimo...fosse anche una semplice e coinvolgente relazione di solo sesso ... senza nascondersi dietro a maschere che spesso non ti appartengono !

parere mio è :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Despicable me

Infatti .... imparare a gestire ed amare se stessi non significa reprimere...

purtroppo si vive troppo spesso di ricordi proiettandoli nel futuro !!

Alla base di tutto , oltre il sano egoismo , cè ,secondo il mio personalissimo parere, imparare a vivere il "qui e ora " ...è solo cosí che si è in grado di godere in pieno di ogni singolo attimo...fosse anche una semplice e coinvolgente relazione di solo sesso ... senza nascondersi dietro a maschere che spesso non ti appartengono !

parere mio è :D

Splendida Stefy 75, non sono solito fare uso di maschere!

Perché non approfondire la nostra conoscenza "qui e ora". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Splendida Stefy 75, non sono solito fare uso di maschere!

Perché non approfondire la nostra conoscenza "qui e ora". :D

eheh un uomo o una donna che non esterna quello che prova mette una maschera ...

p.s. mi sa che ti devi mettere in coda con il numerino alle selezioni di "Amici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Despicable me

eheh un uomo o una donna che non esterna quello che prova mette una maschera ...

p.s. mi sa che ti devi mettere in coda con il numerino alle selezioni di "Amici"

Nessun tipo di maschera assicurato, se non quella che uso nei miei giochi erotici.

Numerino? Amici? Di cosa parli?

Io usualmente la fila la salto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Quando ti accorgi che è "la numero uno" significa che sei nel frame sbagliato. Molto pericoloso, aggiungo.

Non esistono le speciali o le numero uno. Sono esseri come te del sesso opposto (più o meno belle in base al tuo gusto personale). Ma l'essere belle, intelligenti, simpatiche devono essere qualità che "comprano" il tuo tempo. Lei sta uscendo con te perché ha delle qualità, se non le avesse tu non sprecheresti il tuo tempo con lei. Questo è il frame giusto. Sei te il premio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

Quando ti accorgi che è "la numero uno" significa che sei nel frame sbagliato. Molto pericoloso, aggiungo.

Non esistono le speciali o le numero uno. Sono esseri come te del sesso opposto (più o meno belle in base al tuo gusto personale). Ma l'essere belle, intelligenti, simpatiche devono essere qualità che "comprano" il tuo tempo. Lei sta uscendo con te perché ha delle qualità, se non le avesse tu non sprecheresti il tuo tempo con lei. Questo è il frame giusto. Sei te il premio.

ti voglio bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...