manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi Per motivi personali ho comprato un auto usata da un peruviano. Per vari motivi ho dovuto passare un paio di ore un pomeriggio con la sua ragazza, con la quale ho sbrigato le pratiche auto. Hb 8, esotica (il che per i miei standard la fa passare ad un 8.5 :-) ). In quel pomeriggio di qualche giorno fa abbiamo scherzato, parlato, c'è stato feeling, empatia e anche un po di kino (niente di che però! solo mani che si sfiorano/tengono assieme la stessa cosa, buffetto sul braccio ecc..). Mi è sembrata attratta, ma è pur sempre fidanzata. L' ho risentita alcuni giorni dopo per terminare le pratiche, via w up, con altre risate e un suo "notte ;-)" finale . Ieri la risento per andar a ritirare l'auto (lui è via per lavoro), e le dico che passerò a prendere l'auto la sera taldeitali e se per lei va bene, mi risponde "va bene, io sono sempre a casa la sera", io "domani, passo domani sera" lei "ok ;-)".. dopo un ora mi scrive anche "manuel fammi sapere quando stai per venire per qualsiasi cosa!".. secondo voi posso ottenere qualcosa di più della mia auto?! o sto fraintendendo? Modificato 19 Novembre 2013 da manuel-0
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Non so i segnali che ti ha dato, però essendo peruviana e non la classica italiana,magari è in qualche modo meno restia a certi comportamenti, più amichevole...ecc ecc Quindi magari non scambiare questi segnali per attrazione e non magari solo come forma di cortesia. Vai per la macchina, con una scusa ti fermi più del dovuto, magari facendole qualche domanda, poi valuti!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) "manuel fammi sapere quando stai per venire per qualsiasi cosa!".. Eloquente, direi Il tipo è via, lei la sera è a casa da sola, tu comunque devi passare da lei, direi che le condizioni sono più che favorevoli. Sarge on! Modificato 20 Novembre 2013 da filo
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Io non sono cosi fiducioso... Sicuramente ha una forma di apertura un po singolare... visto che sei un semplice acquirente...e magari si potrebbe esserci..un po di curiosità... ( piu del normale..) Ma ci andrei con i piedi di piombo... Come dice anche fratello Marlboro.. le sudamericane in generale... ( cosi come ragazze di altre nazionalità) hanno diversi modi di porsi... e rispondere rispetto alle italiane ( in genere apppunto sono piu cordiali.. solari.. e aperte ma questo non vuol dire niente ) Io proverei a forzare magari degli ioi..... in un game serrato.. visto che avrai non tantissimo tempo.. PArti forte del fatto: che da perdere non hai un cazzo di niente! marlboro848 ha reagito a questo 1
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 Nada.. sono arrivato a prendere la macchina, l ho chiamata ed è scesa (era parcheggiata in strada) per darmi chiavi e tutto. Ci siamo salutati coi classici 3 baci, e parlato un po, qualche battuta. Non mi ha invitato a salire ne niente, quindi l ho salutata e me ne sono andato con la macchina. Al ritorno a casa, le ho mandato un messaggio con scritto "la macchina è ok. l'ho provata un po e va benissimo" al che lei "meno male. sei a casa?" e da li abbiamo messaggiato una mezzoretta, in maniera molto simpatica e divertente (abbiamo trovato un nome e cognome spagnolo nuovo per me; le ho detto che se mi insegna il latino americano le insegno a guidare decentemente ecc ecc). Mi ha detto che parte tra pochi giorni per il perù. sta via 2 mesi. Siamo rimasti con un "buon viaggio xxxxxx.stammi bene. a presto" "ciao ramon (nome storpiato in spagnolo) a presto besos". Quando mi ha dato le chiavi dell'auto abbiamo parlato un po, però mi guardava poco negli occhi, era un po esitante. L'idea che ho avuto già la prima volta è che le posso piacere forse, ma non so se abbastanza (o se ho fatto abbastanza visto il tempo esiguo) per distoglierla dal ragazzo. Al ritorno da Lima cosa dovrei fare? le scrivo un messaggio? la invito a bere un caffè (magari una sera che esco con qualche amico e amica)? O è meglio che abbandono e punto ad altro?
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Sei un uomo fortunato....generalmente le peruviane sono veramente brutte. Sono le "preferite" di mia moglie quando si tratta di trovare un "aiuto in casa" ...sono al di fuori di qualsiasi tentazione. Tornando OT...quoto quello che ti hanno già detto, cultura diversa, modo di approcciare diverso e poi spesso sentono la "pressione" di essere in territorio straniero e pertanto sono estremamente gentili. A natale mandale gli auguri e fra 2 mesi quando torna...fai un check (t'inventi qualche scusa inerente l'automobile...bolli auto pagati anni passati, ecc.ecc.) e verifichi se l'interesse era solo "business-educational" o...altro. Ciao
Messaggi raccomandati