Vai al contenuto

Non riesco a reframmarla!


Scar-H

Messaggi raccomandati

Scar-H

Non riesco a reframmare la mia HB esempio di oggi:

Io le ho scritto tante notizie, una dietro l'altra e lei mi ha detto che non riusciva a rispondermi e che il mio modo di fare era sbagliato.

Io allora le ho fatta una domanda su un'altra cosa e lei continuava sul fatto che non l'ascoltassi, come se cercasse un pretesto per litigare.

Ho provato a cambiare argomento varie volte ma niente da fare.

Come si può fare in questi casi? Alla fine lei dice sempre la sua e io devo dargli ragione per farla smettere cosa che non faccio, oggi l'ho ascoltata e le ho detto ok e basta.

Come reframmarla per non litigare??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Non farla parlare.

Trombala.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Si ma non posso fare sempre cosi, molte volte succede in chat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Io di giorno con la mia ltr quasi nessun messaggio, quasi zero chiamate. Quando invece ci vediamo di persona abbiamo almeno qualcosa da raccontarci, da vivere insieme, su cui scherzare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Si ma non posso fare sempre cosi, molte volte succede in chat!

cosa chatti a fare con la LTR? Delle due parlate al telefono, se non potete vedervi; max 2-3 sms al giorno.

La comunicazione scritta è molto incompleta e lascia largo spazio a fraintendimenti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

cosa chatti a fare con la LTR? Delle due parlate al telefono, se non potete vedervi; max 2-3 sms al giorno.

La comunicazione scritta è molto incompleta e lascia largo spazio a fraintendimenti.

Un po di comunicazione, ci vuole secondo me. Non dico ore, alla fine sarà un oretta al giorno durante la settimana visto che siamo impegnati tutti e due.

Cmq io di solito freezo se attacca a litigare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...