Vai al contenuto

push&pull in più giorni


Sky_is_not_the_limit

Messaggi raccomandati

Sky_is_not_the_limit

Se dal titolo non si capisce parlo della tecnica di push&pull ma non infraday o infranight(nello stesso giorno/serata) ma in più riprese e in giorni diversi.

Per la precisione intendo un giorno push completo un giorno pull completo.

Entro nel dettaglio della mia esperienza:

È da un pò di tempo che nella mia compagnia di sole modelle/modellari vedo esco e parlo con questa ragazza.

Venerdi sera, particolarmente brillo, ho spinto un pò sull accelleratore e ho iniziato a ballarci, parlarci, kino in maniera più da play che da amico.

Ora oggi l'ho rivista e non l ho cagata di striscio a parte un bacino quando co soamo visti e un occhiolino fatto da lei e seguito da un mio sorriso e linguaccia. Poi nulla tutta la sera e non ci siamo neanche salutati prima di andare via.

Ora..la tattica push&pull cosi applicata non infraday..secondo boi ha un senso logico matematico o è completamente no sense:P considerate vhe venerdì l'ho spinta parecchio senza però provare nessun k close.

Consigli? Opinioni? Pareri?

Buon game a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucmaz92

Ciao, non ho mai provato a fare p&p a giorni alterni, nn voglio scoraggiarti ma io nn lo applicherei mai cosi, xo se provi e ci riporti le tue conclusioni è un bene.

Sostengo che questa tecnica debba essere usata , come dici tu "infraday";) perche provochi cambiamenti emotivi in un breve periodo di tempo, che rimangono piu impressi nel breve periodo.

Tu prova lo stesso a fare p&p per una settimana a giorni alterni cm dici, e facci sapere;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky_is_not_the_limit

Domani la rivedo ed è il giorno di push;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky_is_not_the_limit

Domani la rivedo ed è il giorno di push;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...