Vai al contenuto

Cosa ti piacerebbe vedere su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Sì, a parte le donnine nude con i numero di telefono in chiaro:)

Sul serio, c'è qualche argomento che ti piacerebbe veder trattato su IS?

O magari qualche argomento che ti piacerebbe espandere o vedere organizzato meglio o diversamente?

Ricorda: il tuo aiuto può essere importante per tutti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

a me piacerebbe vedere più partecipazione dei big nel forum con topic dove spiegano cose ai newbie, pubblicando anche report (taurus, non pubblichi un report credo dal 2006-7, dai tempi di prieras, arachno, ^X^ e soci). hai mai scritto la tua storia di successo poi? mi piacerebbe leggerla se l'hai fatto! anche quella di gtc ovviamente :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ho letto questo tuo illuminante post dozzine di volte. Ebbene,

Per oggi fermiamoci qua, visto che tutti questi argomenti sono strettamente collegati bisognerebbe spiegare ogni fenomeno a parte… Ma non in questo momento.

Sarebbe fantastico se il momento per approfondire ogni fenomeno, come singolo e come parte del tutto, fosse finalmente arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

a me piacerebbe vedere più partecipazione dei big nel forum con topic dove spiegano cose ai newbie, pubblicando anche report (taurus, non pubblichi un report credo dal 2006-7, dai tempi di prieras, arachno, ^X^ e soci). hai mai scritto la tua storia di successo poi? mi piacerebbe leggerla se l'hai fatto! anche quella di gtc ovviamente :)

Che strano, si sente dappertutto "largo ai giovani!" e poi si chiede la partecipazione dei vecchi:) A me sembra giusto che anche in un sistema per lo sviluppo personale come IS ci sia tanto sviluppo... Mi sembra giusto che dopo un certo periodo a dare il benvenuto ai nuovi siano coloro ai quali io ho dato il benvenuto. Mi sembra giusto che, dopo anni e anni, a dare i consigli siano coloro ai quali io ho dato dei consigli... Si tratta semplicemente di ricambiare il favore;) Sei stato aiutato — aiuta il prossimo. Hai appreso qualcosa — trasmettilo ai nuovi arrivati. Semplice, no?

Poi, l'ho detto più volte, ora ho la possibilità di aiutare molte più persone e in modo molto più efficace, dedicando il mio tempo a persone vere (invece che a dei nickname) e, sopratutto, a coloro che mi hanno dimostrato sul campo di voler imparare, sfidare se stessi e costruire qualcosa di interessante nella loro vita... Di nuovo, ciò che ho fatto negli anni ora tocca farlo alla nuova generazione;) Ciononostante io continuo a contribuire... E comunque se uno vuole leggere i miei post può tranquillamente sfogliarsi tutto il mio contributo su IS.

In quanto ai report. Chiediti come mai dopo un certo periodo io abbia smesso di scrivere i report:) Chiediti come mai tutte le persone che raggiungono un certo grado di serenità e benessere smettono di scrivere i report... Da anni ormai le mie sfide più grandi non sono più quelle di trombare una modella o due, o tre modelle insieme:)). Certo, continuo a sfidare me stesso anche nella seduzione, ma le vere sfide sono in altri campi...

E aggiungo: sarebbe inquietante, se così non fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

si ok taurus, "tutti i tuoi contributi nel forum", i tuoi topic dove parli e spieghi le cose seriamente sono rari e risalgono ad anni fa. io non ho mai parlato di "largo ai giovani", ho chiesto un contributo di una persona esperta (che è anche admin e moderatore dello stesso) di contribuire in maniera più intensa con più topic e post suoi. se non vuoi farlo non farlo! per la faccenda report è normale, nemmeno io li scrivo più. sono anni che nn ne scrivo uno quindi ti capisco. il discorso per te pero' è diverso. essendo il creatore della community credo che sia tuo compito dare "buon esempio" e dare un contributo anche attraverso report a fine di guidare e motivare i nuovi. l'autogestione del forum ci sta ma fino ad un certo punto. la qualità del forum non è solo data dal NOSTRO contributo come utenti ma anche dalla tua moderazione, la tua organizzazione e i tuoi post. non credi che una persona non si leggerebbe avidamente dei post nuovi ed interessanti scritti in prima mano da te sul campo seduttivo? io credo proprio di sì!

"Si tratta semplicemente di ricambiare il favore;) Sei stato aiutato — aiuta il prossimo. Hai appreso qualcosa — trasmettilo ai nuovi arrivati. Semplice, no? "

a parole sì, nei fatti c'è gente con poca esperienza che spiega e fanno topic su topic quando non hanno le competenze.

i tuoi post taurus, per quanto presenti, sono vecchi. dopo 5 anni credo che contribuire al forum in maniera decisa sia una cosa importante per tutti noi. non puoi venire a dire "io ho fatto la mia parte mo tocca a voi". se fosse così allora io non scriverei mai topic, non darei più contributi e mi limiterei a leggere. non è così che funziona un forum e lo sai bene. detto qst lungi da me dal giudicarti come persona, ti sto solo dicendo che secondo me dovresti contribuire più sul forum :) ciao

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

In quanto ai report. Chiediti come mai dopo un certo periodo io abbia smesso di scrivere i report:) Chiediti come mai tutte le persone che raggiungono un certo grado di serenità e benessere smettono di scrivere i report... Da anni ormai le mie sfide più grandi non sono più quelle di trombare una modella o due, o tre modelle insieme:)). Certo, continuo a sfidare me stesso anche nella seduzione, ma le vere sfide sono in altri campi...

Potresti spenderci due parole alla conference call di mercoledì?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

non credi che una persona non si leggerebbe avidamente dei post nuovi ed interessanti scritti in prima mano da te sul campo seduttivo? io credo proprio di sì!

Certo, ma non credo che sarebbe di molto aiuto. È questo il fatto: quando voglio contribuire penso all'obiettivo finale, quindi a quanto sarà veramente utile il mio contributo e per chi. Non mi limito ai post. Mi dispiace, ma i post mi stanno stretti. Capisco il tuo intervento e sento quasi una nota di risentimento nelle tue parole, capisco che vuoi bene a IS e a tutta la Community... D'altra parte sono sicuro che col tempo capirai anche tu che il modo in cui possiamo aiutare le persone DEVE cambiare e DEVE migliorare. Ovviamente quando capirai che IS non è solo seduzione e che la seduzione non è solo trombare:)

Insomma, ho risposto al tuo messaggio perché oltre alla buona fede ho percepito anche quasi un tono di pretesa... E siccome su IS nessuno deve nulla a nessuno, voglio concludere questo tema citando Kennedy: "non chiedere cosa il Paese può fare per te, chiedi cosa TU puoi fare per il Paese".

Potresti spenderci due parole alla conference call di mercoledì?

sì, se fai la tua domanda nel topic dedicato;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ma guarda che lo so che is non è sesso ma è 360 (tutti i post che ho scritto infatti non riguardano solo le donne ma anche e sopratutto se stessi), pero' sai anche bene che gli utenti medi quello che cercono è la patatina e quindi si prodigiano leggendo manuali, report, facendo domande, leggendo topic, ecc. non ho alcuna pretesa, tu hai chiesto cosa vorremmo vedere ed io ho semplicemente detto il mio parere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

mi piacerebbe vedere sviluppata una sezione dedicata alla "logistica" della seduzione...la butto lì qualcosa come una mappa con segnati tutti i motel, i luoghi "tattici" di imboscamento, le farmacie, i locali frequentati dai vari PUA con tanto di mini recensioni.

Unisce il vantaggio di avere una serie di segnalazioni a portata di click al fatto che qualcuno prima di te è passato nel posto X ed ha avuto una buona/cattiva impressione e lo consiglia o meno (piuttosto che andare allo sbaraglio spesso le persone si fidano delle esperienze dei "predecessori").

Faciliterebbe inoltre ritrovi sargistici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...