Allievo [Partecipante] 6 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Oggi ero a giro per un centro commerciale e ho pensato bene di entrare in un negozio e prendere queste 2 cose : http://img198.imageshack.us/img198/7125/wex9.jpg Le scarpe sono più scure , ma il flash le fa sembrare chiare (ho pensato bene di non prenderle chiare perchè qui a firenze piove molto e si farebbero uno schifo) Ebbene ? Ho speso molto poco e c'era molta roba carina , ma volendo andare in un altro negozio in questi giorni ho lasciato perdere ... Sapete dov'ero ? A Piazza Italia . Fino a domenica c'è il 50% su molti articoli , quindi consiglio a chi volesse prendere qualcosina di farsi un giro .... Ovviamente sta a voi saper prendere , cioè mi spiego , non è oro tutto ciò che luccica ... quindi guardate attentamente il capo che prendere , la comodità e la vestibilità . Io ho speso per tutte e due le cose solo 36€ , e di questi tempi chi non approfitterebbe ? C'è da dire che ho scelto guardando bene , infatti se notate le scarpe (pagate 26,50€) sono cucite e quindi anche se non di ottima qualità fanno ben sperare , sono scamosciate e fanno la loro porca figura . La maglia costava 20,50€ (pagata 10€) l'ho presa perchè mi stava bene , ma consiglio di andare da H&M dove ne trovate molte di più e più belle ... Si accettano critiche e commenti ...
macro [Partecipante] 322 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Complimenti...davvero un'ottima pubblicità gli hai fatto! M'hai fatto venire in mente pure a me di pubblicizzare la mia attività
Allievo [Partecipante] 6 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 Complimenti...davvero un'ottima pubblicità gli hai fatto! M'hai fatto venire in mente pure a me di pubblicizzare la mia attività Non volevo pubblicizzare nessuno ... Ma visto questi sconti dare a tutti la possibilità di poter trovare qualcosina a poco .... Mi spiace tu abbia frainteso , del resto speravo si capisse il tono della discussione
Tykross [Lurker] 3 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Confermo Piazza Italia... fino a qualche anno fa lo snobbavo anche perché oggettivamente era piuttosto scadente. Poi durante i saldi invernali quest'anno ho comprato molto e sono soddisfatto Allievo ha reagito a questo 1
Allievo [Partecipante] 6 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 Ecco il mio obbiettivo era mettere al corrente tutti di ciò...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Idem.. Sempre snobbato piazza.. preferivo capi quali: Imperial ( che credo ci sia solo al nord italia) Sonny bono ( quest'estate in sicilia facevano degli sconti davvero buoni) CK E qualcosa di zara.. POi vige la regola.. qualunque cosa mi piaccia... me ne fotto della marca... COmunque le scarpe,.. sono praticamente le CLARKS.. ( di piazza) Molto carini entrambi i capi.. mi piacciono! Allievo ha reagito a questo 1
Allievo [Partecipante] 6 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 Idem.. Sempre snobbato piazza.. preferivo capi quali: Imperial ( che credo ci sia solo al nord italia) Sonny bono ( quest'estate in sicilia facevano degli sconti davvero buoni) CK E qualcosa di zara.. POi vige la regola.. qualunque cosa mi piaccia... me ne fotto della marca... COmunque le scarpe,.. sono praticamente le CLARKS.. ( di piazza) Molto carini entrambi i capi.. mi piacciono! Si anchio lo snobbavo(per la qualità) , ma mi sbagliavo , cioè generalizzavo troppo , perchècerte cose sono convenienti in rapporto qualita/prezzo . Poi io sono di un opinione , che l'unico capo dove è lecito spendere sono i pantaloni/jeans , cappotti/giubbotti e scarpe . Poi come tu stesso hai detto , se una cosa piace , perchè non prenderla ? Ps: Oggi a scuola ho provato l'abbinamento con un jeans , e tutti a farmi i complimenti , pensavano mi fossi messo in tiro ... Quindi un consiglio , spendete se potete , ma fatelo in modo giusto e vedrete che imparerete a valutare voi stessi ciò che vale il prezzo e ciò che non ne vale , e trarre da saldi o sconti il giusto vantaggio. Jared ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Bei capiConsiglio inoltre di fare un giro in un OVS ho trovato dei capi davvero carini che vi posterò appena ne avrò l'occasione.Buona permanenza!! Allievo ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 Ieri sono andato in quel fottuto piazza italia.. perchè le volevo assolutamente quelle scarpe... ma non cera il mio numero.. Quelle sono praticamente le Klarks di piazza italia giusto?
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 Quoto OVS, ci vado spesso e ha ottima roba. Da Piazza Italia ci sono stato due estati fa, ho preso un paio di cose ma non mi ha convinto molto.
Messaggi raccomandati