Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

Ragazzi, ho scoperto che un ragazzo ha usato (furbo come un cervo!!!) la sua email ufficiale per iscriversi su Badoo con un nome e profilo falso...

ahahhahahahahaha

Come si fa a sgamarlo? Nel senso, devo per forza iscrivermi con un profilo falso?

Ditelo, che ho voglia di farmi 4 risate!!!!

:angel:

LBJ92
Inviato (modificato)

ma... anche io ho usato la mail "ufficiale". Sono furbo come un cervo pure io XD Beh meglio che somigliare a un cervo per qualcos'altro

a meno che quella ufficiale non sia la stessa che usi per fb (se sì, spammano a tutti i contatti fb che hai se "per sbaglio" li inviti)

Comunque mi ha deluso badoo, fa cascare le palle.

Puoi iscriverti con un profilo qualsiasi, tanto è gratis. Finchè non usi la carta o il cellulare per i pagamenti non ti ruban nulla. Una volta iscritto/a puoi cancellarti (al primo tentativo ti voglion rifilare i "superpoteri", tu li rifiuti e ti cancelli).

Comunque per le opzioni principali è richiesta la verifica d'utente, ma finché vuoi chattare ad cazzum con pochi contatti vai tranquilla :)

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Albbo
Inviato

Ciao XY

Mi è arrivata una email da Badoo dove mi recitava più o meno "ciao XY ti ha invitato su Badoo" ... sei davvero iscritto ? perchè la tua email ho visto che è corretta, ma il tuo nome o cognome non sono i tuoi

Ti hanno hackerato l'email ?

• Mi piace! 1
Aldus
Inviato (modificato)

dovresti far presente il rapporto che hai con lui.

Io una ragazza che frequento la beccai su adottaunragazzo e la cosa la presi a ridere, perché sapevo che si era iscritta sapendo che ero iscritto anch'io.

Se poi vuoi smerdarlo a tutti i costi, sono sicuro che basterà la tua mente diabolica a suggerirti il modo più sopraffino

E attenta alla risposta di rimando secondo questa logica:

- per me badoo è un sito di mignotte e mi sono iscritto per questo

- ileb mi ha trovato su badoo quindi anche lei va su badoo

- ileb... (concludi usando proprietà transitiva)

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
ileb
Inviato

Ma credo che non ne farò di niente.. non mi interessa più di tanto, ero solo curiosissima di sapere come si spacciava con le ragazze, visto che è un tipo un pò..strampalato!!! :)

E comunque usare la email ufficiale del lavoro, può essere, se poi ti identifichi con le tue vere generalità, se sei Mario e di là sei Giovanni la cosa mi fa scompisciare!!! :) :)

Poi ritengo che Badoo sia nel 99% dei casi una delusione, magari non raccatta neppure lì...

Ps. grazie per la mente diabbbolikka!!!! ihihihih 8-):db:

LBJ92
Inviato (modificato)

a me non è piaciuto: molte non riesci neanche a contattarle o abitano dall'altra parte d'italia, in più esser giudicato per quant'è figa la foto come se fosse la riprova della tua vita emozionante è castrante. le poche con cui riesci a ottenere il numero non è detto che si trasformi in un incontro vero,a volte per complicanze geografiche a volte perché quando vai al sodo non ci stanno (giudichi bene le foto, mi messaggi fino allo sfinimento poi non si esce mai, boh).. poi molte ragazze mi fanno pure un po' pena, magari una parte pure carine, ma proprio a veder le foto è evidente che son lì solo per nutrire il loro ego smisurato con foto provocanti e quant'altro senza poi cagare nessuno. La componente maschile mi fa ancora più pena, degli allupati esagerati (se penso che poi alcuni han l'età di mio padre o giù di lì...) che a priori danno 8-10 pure ai roiti (NB i maschi belli non vanno sopra al 6 LOL) e lasciano commenti smielati a tutte

Sì... almeno è gratuito. Bene mi sono tolto un peso! ahah

Certo c'è chi lo usa molto e anche con buon profitto. E' una mia opinione

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1