Fluo [Lurker] 0 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Ragazzi oggi stavo in treno e poco lontano da me c'era una ragazza a cui ho fatto EC pesante, e avevo assolutamente intenzione di aprirla (in tutti i sensi ). Non sapevo che cosa dirle in treno, o meglio, andare a sedermi accanto a lei e cominciare a parlarle di punto in bianco non mi sembrava una grande idea, quindi ho aspettato di scendere dal treno perché ero convinto che sarebbe scesa alla mia fermata. Ovviamente, però, è scesa dopo e ci sono rimasto male quando mi sono girato e non c'era. Quindi: voi come aprireste in treno?
Over [Lurker] 2 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 io mi sarei andato a sedere vicino a lei e poi avrei chiesto: "Tu credi alla magia?" le avrei detto di pensare un numero da 1 a 10 e poi avrei provato ad indovinare (quasi sempre è 7). Soltanto per rompere il ghiaccio!
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Hai provato sulla pelle l'ansia d'approccio. Alle prime armi è bruttissima da affrontare perchè pensi che in partenza sia già tutto sbagliato. Hai tu stesso detto che ti sei pentito di non averla avvicinata prima e hai perso una potenziale occasione di scioglierti per una semplice chiacchierata.Il consiglio che ti do è che non devi mai pensare di approcciare una ragazza, ma anche gente nel senso stresso della parola, ma di divertirti a conoscere gente, perchè è quello che ti senti di fare e ti priva delle tue inibizioni. Parlare con una sconosciuta dovrà diventare per te cosa di tutti i giorni!SARGE ON! Fluo ha reagito a questo 1
Fluo [Lurker] 0 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 Hai provato sulla pelle l'ansia d'approccio. Alle prime armi è bruttissima da affrontare perchè pensi che in partenza sia già tutto sbagliato. Hai tu stesso detto che ti sei pentito di non averla avvicinata prima e hai perso una potenziale occasione di scioglierti per una semplice chiacchierata. Il consiglio che ti do è che non devi mai pensare di approcciare una ragazza, ma anche gente nel senso stresso della parola, ma di divertirti a conoscere gente, perchè è quello che ti senti di fare e ti priva delle tue inibizioni. Parlare con una sconosciuta dovrà diventare per te cosa di tutti i giorni! SARGE ON! Grazie per il consiglio e per lo sprono, mi metterò all'opera il prima possibile io mi sarei andato a sedere vicino a lei e poi avrei chiesto: "Tu credi alla magia?" le avrei detto di pensare un numero da 1 a 10 e poi avrei provato ad indovinare (quasi sempre è 7). Soltanto per rompere il ghiaccio!Non male!
Helios [Partecipante] 81 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) L'altro giorno: "Ciao, te hai sentito cosa ha detto l'annuncio?" E poi ci siamo messi a scherzare sulla dizione dell'"annunciatore" Modificato 21 Novembre 2013 da Helios
gadget [Partecipante] 7 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 Ma solo a me capita di vedere la maggioranza di loro che spippola al telefonino? a me queste cose fanno passare la voglia di aprire: se una armeggia con il cellulare o legge un libro mi pare di passare da rompiscatole...
bukkakesensei [Partecipante] 8 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 L'altro giorno: "Ciao, te hai sentito cosa ha detto l'annuncio?" E poi ci siamo messi a scherzare sulla dizione dell'"annunciatore" se viaggi con trenitalia, per tutti gli annunci che fanno puoi avere un apertura al minuto se t impegni Fluo ha reagito a questo 1
Fluo [Lurker] 0 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Inviato 24 Novembre 2013 Ahahahaha si gli annunci sono assurdi Ps. Approfitto di questa discussione per chiedervi un altro consiglio: cosa fare quando si è in giro con tanta figa attorno ma non si ha proprio lo stato mentale per sargiare? Questo stato mentale per me vuol dire essere spigliato, sereno, dontgiveafuck, attivo ecc. Ma non ci capito sempre è questo il problema xD
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 L'unica regola è: se qualcosa ti turba,FALLA!Non sei nello stato mentale con tanta FIGA attorno? Ahahah bella sta battutaVAI LI e traforale tutte (almeno a parole) Fluo ha reagito a questo 1
Fluo [Lurker] 0 Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 L'unica regola è: se qualcosa ti turba,FALLA! Non sei nello stato mentale con tanta FIGA attorno? Ahahah bella sta battuta VAI LI e traforale tutte (almeno a parole) Grazie manu, ogni volta che leggo quello che mi scrivi mi dai un grande stimolo Oggi a scuola ho attaccato il bottone con una seduta accanto a me all'assemblea e mi ha dato il suo numero :D Non ho fatto un grande gioco, ma almeno ho aperto senza stare a pensare a tutte le cazzate che sarebbero potute passarmi per la testa.
Messaggi raccomandati