Allievo [Partecipante] 6 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Ciao ragazzi , oramai ho notato questo "problema" se così si può chiamare , che ho da molto tempo . Mi spiego meglio , spesso a scuola, e specialmente in classe avvengono EC , ma non penso subito che la ragazza sia interessata a me , e quindi ...vabbè ci parlo , ci scherzo fino a quando non vedo che lei è interessata a me . Ma poi ? Appena vedo che la ragazza mentre mi parla fa EC pesantissimi e palesi di interessamento , cerca contatto fisico etc. ai miei occhi perde valore ... Cioè cazzo , non mi piace più . E' stranissimo , potrei benissimo continuare fino al punto di far sfociare la cosa in un day1 o un interessamento ancor maggiore , e invece no . La evito , e inizio a trovarle difetti e finisce per farmi cagare . Non sono finocchio (senza offendere i gay) ma non mi capacito il perchè .... A voi è mai successo ? Volete provare a spiegarmi questi miei comportamenti ? Bona raga !!
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) "...la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita, di pallone! Perchè , perchè? " :D Modificato 21 Novembre 2013 da Anthony*
Allievo [Partecipante] 6 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 "...la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita, di pallone! Perchè , perchè? " :D Hahaha , ma dai .. Potevi sforzarti di aggiungere qualcosa di aiuto !!
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Mha, vorrei capire meglio come interpretare questa sorta di dubbio che hai e magari scioglierlo. Se ho ben capito in classe tu e la ragazza vi guardate spesso e pesantemente ma quando capisci che lei è palesemente interessata a te, di colpo non ti interessa più. Il problema potrebbe sorgere dal fatto che già all'inizio non ti interessava più di tanto ma le hai dato corda sapendo che le interessavi soltanto per pomparti l'ego o in alternativa non ti attrae tanto quanto avevi immaginato al'inizioProva a chiedere a te stesso che canone di ragazza segui e quali sono le caratteristiche che ricerchi, potrebbe essere utile
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Ciao ragazzi , oramai ho notato questo "problema" se così si può chiamare , che ho da molto tempo . Mi spiego meglio , spesso a scuola, e specialmente in classe avvengono EC , ma non penso subito che la ragazza sia interessata a me , e quindi ...vabbè ci parlo , ci scherzo fino a quando non vedo che lei è interessata a me . Ma poi ? Appena vedo che la ragazza mentre mi parla fa EC pesantissimi e palesi di interessamento , cerca contatto fisico etc. ai miei occhi perde valore ... Cioè cazzo , non mi piace più . E' stranissimo , potrei benissimo continuare fino al punto di far sfociare la cosa in un day1 o un interessamento ancor maggiore , e invece no . La evito , e inizio a trovarle difetti e finisce per farmi cagare . Non sono finocchio (senza offendere i gay) ma non mi capacito il perchè .... A voi è mai successo ? Volete provare a spiegarmi questi miei comportamenti ? Bona raga !! Scommetto che sei vergine Altrimenti beh, se uno è finocchio non è mica un problema. Basta ammetterlo soprattutto a se stessi e poi puoi vivere felice. PS: Metti da parte l'orgoglio.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Autosabotaggio mentale bello e buono; spingere con la tipa ti porta ad affrontare qualche tua paura recondita, che non vuoi fronteggiare od ammettere; sta a te capire quale essa sia Smashed ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 100€ che sei vergine. ti fai troppe pippe, scopa piuttosto! Allievo ha reagito a questo 1
Allievo [Partecipante] 6 Inviato 22 Novembre 2013 Autore Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Scommetto che sei vergine Altrimenti beh, se uno è finocchio non è mica un problema. Basta ammetterlo soprattutto a se stessi e poi puoi vivere felice. PS: Metti da parte l'orgoglio. Si sono vergine :/ , ma punto prima dei 17 anni a scopare . Finocchio , NO! , non sarebbe un problema dirlo , se lo fossi , ma non lo sono .... Anzi smadonno perchè non trovo l'occasione per trombare con una ragazza . . . Cioè mi vergognerei a chiederglielo 100€ che sei vergine. ti fai troppe pippe, scopa piuttosto! Vinti i 100€ , speriamo che prima dei 17 riesca a combinare qualcosa , forse hai davvero ragione .. Modificato 22 Novembre 2013 da Allievo
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Se sapevo così me ne giocavo 200€. Fanculo Witcher. filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Witcher stai sparando sulla croce rossa... MaX-xXx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati