Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allievo
Inviato

Ciao ragazzi , oramai ho notato questo "problema" se così si può chiamare , che ho da molto tempo .

Mi spiego meglio , spesso a scuola, e specialmente in classe avvengono EC , ma non penso subito che la ragazza sia interessata a me , e quindi ...vabbè ci parlo , ci scherzo fino a quando non vedo che lei è interessata a me .

Ma poi ?

Appena vedo che la ragazza mentre mi parla fa EC pesantissimi e palesi di interessamento , cerca contatto fisico etc. ai miei occhi perde valore ... Cioè cazzo , non mi piace più :shok: . E' stranissimo , potrei benissimo continuare fino al punto di far sfociare la cosa in un day1 o un interessamento ancor maggiore , e invece no . La evito , e inizio a trovarle difetti e finisce per farmi cagare .

Non sono finocchio (senza offendere i gay) ma non mi capacito il perchè ....

A voi è mai successo ? Volete provare a spiegarmi questi miei comportamenti ?

Bona raga !!

Anthony*
Inviato (modificato)

"...la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita, di pallone! Perchè , perchè? "

:D :D :D

Modificato da Anthony*
Allievo
Inviato

"...la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita, di pallone! Perchè , perchè? "

:D :D :D

Hahaha , ma dai .. Potevi sforzarti di aggiungere qualcosa di aiuto !! :clapping::p:good:

Manu.
Inviato

Mha, vorrei capire meglio come interpretare questa sorta di dubbio che hai e magari scioglierlo. Se ho ben capito in classe tu e la ragazza vi guardate spesso e pesantemente ma quando capisci che lei è palesemente interessata a te, di colpo non ti interessa più.

Il problema potrebbe sorgere dal fatto che già all'inizio non ti interessava più di tanto ma le hai dato corda sapendo che le interessavi soltanto per pomparti l'ego o in alternativa non ti attrae tanto quanto avevi immaginato al'inizio

Prova a chiedere a te stesso che canone di ragazza segui e quali sono le caratteristiche che ricerchi, potrebbe essere utile

Smashed
Inviato

Ciao ragazzi , oramai ho notato questo "problema" se così si può chiamare , che ho da molto tempo .

Mi spiego meglio , spesso a scuola, e specialmente in classe avvengono EC , ma non penso subito che la ragazza sia interessata a me , e quindi ...vabbè ci parlo , ci scherzo fino a quando non vedo che lei è interessata a me .

Ma poi ?

Appena vedo che la ragazza mentre mi parla fa EC pesantissimi e palesi di interessamento , cerca contatto fisico etc. ai miei occhi perde valore ... Cioè cazzo , non mi piace più :shok: . E' stranissimo , potrei benissimo continuare fino al punto di far sfociare la cosa in un day1 o un interessamento ancor maggiore , e invece no . La evito , e inizio a trovarle difetti e finisce per farmi cagare .

Non sono finocchio (senza offendere i gay) ma non mi capacito il perchè ....

A voi è mai successo ? Volete provare a spiegarmi questi miei comportamenti ?

Bona raga !!

Scommetto che sei vergine :D

Altrimenti beh, se uno è finocchio non è mica un problema. Basta ammetterlo soprattutto a se stessi e poi puoi vivere felice. :)

PS: Metti da parte l'orgoglio.

filo
Inviato

Autosabotaggio mentale bello e buono; spingere con la tipa ti porta ad affrontare qualche tua paura recondita, che non vuoi fronteggiare od ammettere; sta a te capire quale essa sia :)

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

100€ che sei vergine. ti fai troppe pippe, scopa piuttosto!

• Mi piace! 1
Allievo
Inviato (modificato)

Scommetto che sei vergine :D

Altrimenti beh, se uno è finocchio non è mica un problema. Basta ammetterlo soprattutto a se stessi e poi puoi vivere felice. :)

PS: Metti da parte l'orgoglio.

Si sono vergine :/ , ma punto prima dei 17 anni a scopare .

Finocchio , NO! , non sarebbe un problema dirlo , se lo fossi , ma non lo sono .... Anzi smadonno perchè non trovo l'occasione per trombare con una ragazza . . . Cioè mi vergognerei a chiederglielo :sorry:

100€ che sei vergine. ti fai troppe pippe, scopa piuttosto!

Vinti i 100€ :hi: , speriamo che prima dei 17 riesca a combinare qualcosa , forse hai davvero ragione ..

Modificato da Allievo
Smashed
Inviato

Se sapevo così me ne giocavo 200€.

Fanculo Witcher. :D

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Witcher stai sparando sulla croce rossa... :air_kiss:

• Mi piace! 1