Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

skyluke
Inviato (modificato)

Si sono vergine :/ , ma punto prima dei 17 anni a scopare .

Finocchio , NO! , non sarebbe un problema dirlo , se lo fossi , ma non lo sono .... Anzi smadonno perchè non trovo l'occasione per trombare con una ragazza . . . Cioè mi vergognerei a chiederglielo :sorry:

Vinti i 100€ :hi: , speriamo che prima dei 17 riesca a combinare qualcosa , forse hai davvero ragione ..

non darti le scadenze per queste cose!!!! tu fa il tuo lavoro e cerca le occasioni, poi la trombata arriva ma non scadenziarla!!!!!

Per il resto credo che la risposta al tuo quesito sia abbastanza semplice: hai parlato di EC nella tua classe. E' evidente che stai parlando di un circolo sociale molto ristretto in cui se va bene ci saranno una decina di ragazze e nemmeno una ti attizza veramente. Allarga un po' il giro e vedrai come farai presto a trovare un HB che ti scoperesti veramente!!! ;)

Modificato da skyluke
  • Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Ciao ragazzi , oramai ho notato questo "problema" se così si può chiamare , che ho da molto tempo .

Mi spiego meglio , spesso a scuola, e specialmente in classe avvengono EC , ma non penso subito che la ragazza sia interessata a me , e quindi ...vabbè ci parlo , ci scherzo fino a quando non vedo che lei è interessata a me .

Ma poi ?

Appena vedo che la ragazza mentre mi parla fa EC pesantissimi e palesi di interessamento , cerca contatto fisico etc. ai miei occhi perde valore ... Cioè cazzo , non mi piace più :shok: . E' stranissimo , potrei benissimo continuare fino al punto di far sfociare la cosa in un day1 o un interessamento ancor maggiore , e invece no . La evito , e inizio a trovarle difetti e finisce per farmi cagare .

Non sono finocchio (senza offendere i gay) ma non mi capacito il perchè ....

A voi è mai successo ? Volete provare a spiegarmi questi miei comportamenti ?

Bona raga !!

Questo ragionamento l'anno scorso lo facevo io, senza che tu ti offenda perchè non è rivolto a te personalmente, ma è tipico dei falliti. Lo fa ancora qualche mio amico ed è un pensiero per coprire la paura e aumentare l'ego. Questo pensiero è tipico di chi cerca approvazione.

Lei ci sta ne sono "sicuro"---->ok sono soddisfatto, non vado oltre perchè non mi piace abbastanza.

Questo è il tuo profilo quando fai questi pensieri:

La tua soddisfazione è solo momentanea, poi ti senti comunque solo.

Evidenzi ai tuoi amici gli IDI che ti da la ragazza, ti crogioli nella loro approvazione.

Come fai a sapere che è interessata veramente? Magari sei solo un amico, l'afc che le fa ridere, l'adorabile amicone.

I sorrisi non sono nulla, gli EC non sono nulla.

Le tue amiche ti danno EC, tua madre ti da EC, tua sorella tua nonna tua zia ti da EC.

Le tue amiche ti sorridono, tua madre ti sorride, tua nonna ti sorride.

Solo chi seduci fa sesso con te.

Il tuo pensiero non corrisponde alla realtà delle cose, è uno schema mentale che ti protegge dalla paura di fallire.

• Mi piace! 4
MaX-xXx
Inviato

100€ che sei vergine. ti fai troppe pippe, scopa piuttosto!

Sei motivante come il calcio nelle palle :nea::nea:

Tony Montana
Inviato

Magari avessi avuto di 'sti problemi...

Hai l'enorme libertà di decidere dove spostare il focus, su cosa concentrarti. In questo caso, la scelta di concentrarsi sui difetti e le parti che ritieni meno interessanti ed attraenti sono probabilmente un risvolto del tuo timore di affrontare una situazione che non sai bene come gestire, perché non hai mai avuto il coraggio di spingergerciti.

1. Sbaglia! Un proverbio dalla saggezza ineguagliabile recita: chi non erra non erra. Non so quante altre lingue possano produrre un capolavoro sì magnifico. Se resterai nella tua zona di comfort, al calduccio tra l'abbraccio del tuo ego, sbaglierai poco, certo; ma pure non viaggerai attraverso lande bellissime, non coloscerai i colori più vivaci delle emozioni e la tiepida brezza dei sospiri. Solo sfidando le tue paure (che scoprirai spesso essere davvero sciocche) e le tue proiezioni limitanti ti svilupperai.

2. Focus! Il sesso non è poi una gran cosa, se lo vivi con ansia e troppa attesa. Tuttavia... se riesci a inebriarti di ogni profumo, a collezionare ogni sospiro, a danzare al ritmo del suo cuore, allora non esiste niente nell'universo come il sesso. Quindi, invece di concentrarti su dettagli liimtanti, riponi le tue attenzioni, il tuo istinto, sull'altra persona. Prova a entrarle nella testa, a capire cosa prova, sentine il profumo, il battito del cuore, intuiscine i valori e le credenze... A quel punto il sesso sarà naturale e delizioso. Avrai ansia, certo, come ogni cosa che tenti per la prima volta. E pure sbagliando si può imparare molto, come dicevamo.

• Mi piace! 4
Witcher
Inviato (modificato)

ah cazzo ma è un ragazzino di 14-15 anni... vabbè allora. sei ancora giovincello, relax.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Allievo
Inviato

Questo ragionamento l'anno scorso lo facevo io, senza che tu ti offenda perchè non è rivolto a te personalmente, ma è tipico dei falliti. Lo fa ancora qualche mio amico ed è un pensiero per coprire la paura e aumentare l'ego. Questo pensiero è tipico di chi cerca approvazione.

Lei ci sta ne sono "sicuro"---->ok sono soddisfatto, non vado oltre perchè non mi piace abbastanza.

Questo è il tuo profilo quando fai questi pensieri:

La tua soddisfazione è solo momentanea, poi ti senti comunque solo.

Evidenzi ai tuoi amici gli IDI che ti da la ragazza, ti crogioli nella loro approvazione.

Come fai a sapere che è interessata veramente? Magari sei solo un amico, l'afc che le fa ridere, l'adorabile amicone.

I sorrisi non sono nulla, gli EC non sono nulla.

Le tue amiche ti danno EC, tua madre ti da EC, tua sorella tua nonna tua zia ti da EC.

Le tue amiche ti sorridono, tua madre ti sorride, tua nonna ti sorride.

Solo chi seduci fa sesso con te.

Il tuo pensiero non corrisponde alla realtà delle cose, è uno schema mentale che ti protegge dalla paura di fallire.

Mi sono spiegato male :

Succede spesso che una fra le tante mi si struscia sul pacco , e mi stuzzica , ma fa cagare , per me non arriva al 6,5 :nea: ... massimo 6 . Un 'altra che quando mi parla prende senza rendersene conto mi tocca le mani come per portarsele a se ... e altre cazzate vabbè .

Come ha detto tony devo sbagliare , e siccome non mi sono mai spinto , penso sia proprio questa paura a bloccarmi . C'è da dire che nella classe non è che ci siano fighe quindi penso sia un altro punto a sfavore . Devo uscire da sta zona comfort , sarà difficile , sarà lunga-breve , boh ... non lo so ma devo farlo ....

Anzi proprio in vista di una festa che organizzeremo a capodanno affittando una casa devo darmi una smossa .... Auguratemi buona fortuna :good:

ileb
Inviato

Ciao ragazzi , oramai ho notato questo "problema" se così si può chiamare , che ho da molto tempo .

Mi spiego meglio , spesso a scuola, e specialmente in classe avvengono EC , ma non penso subito che la ragazza sia interessata a me , e quindi ...vabbè ci parlo , ci scherzo fino a quando non vedo che lei è interessata a me .

Ma poi ?

Appena vedo che la ragazza mentre mi parla fa EC pesantissimi e palesi di interessamento , cerca contatto fisico etc. ai miei occhi perde valore ... Cioè cazzo , non mi piace più :shok: . E' stranissimo , potrei benissimo continuare fino al punto di far sfociare la cosa in un day1 o un interessamento ancor maggiore , e invece no . La evito , e inizio a trovarle difetti e finisce per farmi cagare .

Non sono finocchio (senza offendere i gay) ma non mi capacito il perchè ....

A voi è mai successo ? Volete provare a spiegarmi questi miei comportamenti ?

Bona raga !!

Disturbo di personalità, evitante, cluster c.

Allievo
Inviato

Cioè ? Spiegati un pò meglio....

SteveMaister
Inviato

IO penso...COme fratello MAX...

Hai delle insicurezze tue... dettate dal fatto che hai poca esperienza in generale...( sessualmente)

E ti dai queste BECERE scuse...per non arrivare... in una " terra " dove sei insicuro e per te è assolutamente oscura...

Come il ragazzo insicuro pieno di paturnie...che entrando in disco......per sue paure nascoste inizia a " selezionare " e scartare tutte per le piu disparate ragioni:

- no quelle sono troppo belle

- no quelle sono con le amiche..

- no quelle sono brutte...io voglio le fighe...

e via dicendo... ma la realtà dei fatti fratello... non è che sono loro sbagliate... ma il tuo atteggiamento mentale lo è.

beato te che tro vi i difetti e ti fanno cagare...

a 16 anni per me se erano sopra il 6 ( e da ubriaco anche sotto, nON DI TROPPO PERò :D ) E MI ARRAPAVANO per mie si PATURNIE...( Magari una mi piacevano gli occhiali da porca che indossava...e via dicendo ) me le facevo tutte. Ora posso permettermi di avere standard piu selettivi.

E' esperienza fottitinnnni :)

POi vedrai che quando ti sblocchi e capisci... che in realtà eri tu... che ti masturbavi mentalmente... e appunto dai il via.... non ti faranno piu cagare.... come dici tu.

Anche perchè paradossalmente... tu trovi i difetti... poi quando la realtà è cosi crudele... che ti fa parare davanti una DAVVERO DA 8... ( come l'hai sempre desiderata nelle tue scuse..) troverai altre scuse.... per non andare avanti.....

buttati e spaccale tutte.!

• Mi piace! 1
Allievo
Inviato

IO penso...COme fratello MAX...

Hai delle insicurezze tue... dettate dal fatto che hai poca esperienza in generale...( sessualmente)

E ti dai queste BECERE scuse...per non arrivare... in una " terra " dove sei insicuro e per te è assolutamente oscura...

Come il ragazzo insicuro pieno di paturnie...che entrando in disco......per sue paure nascoste inizia a " selezionare " e scartare tutte per le piu disparate ragioni:

- no quelle sono troppo belle

- no quelle sono con le amiche..

- no quelle sono brutte...io voglio le fighe...

e via dicendo... ma la realtà dei fatti fratello... non è che sono loro sbagliate... ma il tuo atteggiamento mentale lo è.

beato te che tro vi i difetti e ti fanno cagare...

a 16 anni per me se erano sopra il 6 ( e da ubriaco anche sotto, nON DI TROPPO PERò :D ) E MI ARRAPAVANO per mie si PATURNIE...( Magari una mi piacevano gli occhiali da porca che indossava...e via dicendo ) me le facevo tutte. Ora posso permettermi di avere standard piu selettivi.

E' esperienza fottitinnnni :)

POi vedrai che quando ti sblocchi e capisci... che in realtà eri tu... che ti masturbavi mentalmente... e appunto dai il via.... non ti faranno piu cagare.... come dici tu.

Anche perchè paradossalmente... tu trovi i difetti... poi quando la realtà è cosi crudele... che ti fa parare davanti una DAVVERO DA 8... ( come l'hai sempre desiderata nelle tue scuse..) troverai altre scuse.... per non andare avanti.....

buttati e spaccale tutte.!

Sei un grande , mi sa hai proprio fatto centro , si sono proprio quelle insicurezze in certi aspetti che mi bloccano .

Spero di potermene fottere allegramente : )

Ps: gli occhiali da porca .... Hahahahahahah