Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emanuele_97
Inviato

Ciao ragazzi,

vorrei un vostro parere su come poter fare kino con una mia compagna hb. Premetto che sono in un liceo, tanto per dare un riferimento spazio-tempo.

Diciamo che a parole me la so cavare più che bene, la faccio ridere parecchio, ragionare su tante cose, ed in generale riesco a parlarci facendola divertire e allo stesso tempo riflettere.

Il problema però sorge quando bisogna fare del contatto fisico... infatti, sono riuscito a trovare una tecnica personalizzata per lei che fuori scuola è molto efficace, ma non so bene come comportarmi dentro l'istituto. Il fatto è che non voglio buttarmici addosso, sia per non farla imbarazzare nei miei confronti, sia nei confronti di lei verso il resto della classe. Quindi mi serve un qualcosa di graduale.

Potrei pure andare avanti di questo passo facendo kino solo quando usciamo, ovvero feste, gite e sabati sera, però mi piacerebbe poter progettare anche in altri momenti...

Consigliatemi o voi saccenti!

Shout69
Inviato

"sono riuscito a trovare una tecnica personalizzata per lei" Con sta frase mi hai fatto morire, giuro ahah

Pensa meno da nerd della seduzione e cerca il contatto fisico con qualsiasi scusa banale (se sporca sulla guancia, hai una ciglia/ capello, dammi il cinque e tutte quelle che ti vengono in mente al momento)

• Mi piace! 2
Emanuele_97
Inviato
"sono riuscito a trovare una tecnica personalizzata per lei" Con sta frase mi hai fatto morire, giuro ahah

Immaginavo potesse suscitare l'ilarità di qualcuno, hahaha.

Sì, probabilmente è semplice come dici tu. Qualunque scusa è buona.

Lucmaz92
Inviato

La kino la dovresti fare sempre, anche toccando una spalla, poi i fianchi, poi le cosce se é seduta ecc...

► 9:59► 9:59

www.youtube.com/watch?v=SbSWmbnjxN0

Vedi se questo video ti può essere d'aiuto

gadget
Inviato

Concordo con gli altri: che sia in classe o da qualunque altro posto non ci vedo grossi problemi: basta che non ti ci butti sopra come un marpione... tutte le scuse sono banali altro che tecnica personalizzata (solo per curiosità: in cosa consiste?). Colgo l'occasione per fare una domanda: io stesso ho notato che con questa tecnica si arriva a buoni risultati... com'è possibile che "causare" contatto fisico anche per delle cose banali (hai la guancia sporca lo puoi fare anche ad un amico, anche se magari non lo tocchi) causi in loro, nei nostri confronti, dei feedback positivi verso di noi?

Emanuele_97
Inviato

Grazie per le risposte ragazzi.

Per gadget, tranquillo la "tecnica personalizzata" non è nulla di che, è soltanto riguardo una cosa che piace a lei.

Comunque... ho fatto kino con lei in classe (semplici tocchi mentre ci si parla), infatti sembrava apprezzare e ricambiare... ma come vado avanti? Intendo, next step?

Inoltre, deviando momentaneamente dal titolo del post, mi chiedevo... è buona cosa parlare in chat o è controproducente?

gadget
Inviato

La grande maggioranza degli utenti (me compreso) ti consiglierà di fare il game dal vivo d'altra parte dovresti provare un po' di tutto e vedere cosa più ti piace (questo in linea generale).

Nel caso specifico io ti consiglio di evitare: sia perchè è molto difficile trasmettere emozioni al di la dello schermo sia perchè hai 17 anni che nessuno ti ridarà più indietro e credo che dovresti provare quel brivido che solo la vita reale ti può dare: le chat lasciale ai suoi amici AFC che non tirano fuori le palle. Ovviamente non ti sto dicendo di non usarle: fissare una data per un appuntamento va più che bene... ma, ripeto, ti consiglio di fare il tuo game dal vivo!

• Mi piace! 1