giorom [Élite] 103 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Ciao ragazzi dovrei andare a un concerto rock metal. Che aperture mi consigliate per aprire gruppi di hb e set misti per poi passare a fare la fase comfort.
stenford [Partecipante] 729 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Kiss me i'm a desperete rocker
giorom [Élite] 103 Inviato 22 Novembre 2013 Autore Inviato 22 Novembre 2013 Kiss me i'm a desperete rocker ahahhahahahaha
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 1) Complimenti per i gusti musicali cosa ascolti di preciso? 2) I due già citati vanno benissimo 3) Io di solito ai concerti faccio fatica a aprire per via della musica alta e del fatto che se ci vado è per ascoltare la suddetta, non di rimorchiare, quindi solitamente apro o prima o dopo, anche semplicemente chiedendo com'era il concerto e da che città viene la tipa
giorom [Élite] 103 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Inviato 7 Dicembre 2013 1) Complimenti per i gusti musicali cosa ascolti di preciso? 2) I due già citati vanno benissimo 3) Io di solito ai concerti faccio fatica a aprire per via della musica alta e del fatto che se ci vado è per ascoltare la suddetta, non di rimorchiare, quindi solitamente apro o prima o dopo, anche semplicemente chiedendo com'era il concerto e da che città viene la tipa Grazie. Ascolto tutti i generi metal heavy dal black al doom metal. Mi piace anche il metal più estremo. è una droga per il cervello Ank il dubstep e il minimun mi piaccino peccato che dove sto io non fanno molti concerti ed è un genere che non piace tanto. Quali sono i tuoi gruppi musicali preferiti? SteveMaister ha reagito a questo 1
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Grazie. Ascolto tutti i generi metal heavy dal black al doom metal. Mi piace anche il metal più estremo. è una droga per il cervello Ank il dubstep e il minimun mi piaccino peccato che dove sto io non fanno molti concerti ed è un genere che non piace tanto. Quali sono i tuoi gruppi musicali preferiti? Anche io ascolto di tutto dall'hard rock al death-black-doom, i miei gruppi preferiti sono senza dubbio gli arch enemy e gli insomnium, quelli li ascolterei da mattina a sera xD
Messaggi raccomandati