Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jumpy
Inviato (modificato)

Bha...un mesetto e mezzo....qualcosa meno...Lo so. sono sotto media. :-( E' che sto ricreando anche il circolo sociale. Sono a secco di giri!! Lavoraccio!!

Prova a conoscerne di più ed a muoverti in parallelo almeno su 2-3 HB.

Tutti rifiuti su 4-5 HB non è una catastrofe e, a meno che non ti abbiano proprio mandato a quel paese, puoi sempre ritentare.

Poi non è che inviti una una volta, ti dice di no e addio, insisti e ritorna alla carica dopo qualche giorno/settimana.

Magari abbassando il tiro. Ovvio che se inviti a cena fuori una che a malapena conosci, ti dice di no, ma se, magari, la inviti ad un aperitivo/caffè con amici comuni la prima volta, poi la seconda volta la inviti all'aperitivo/caffè da sola... già di dispone un po' meglio.

A me nessuna ha detti di si subito. Nessuna. Ho spesso proseguito il mio game, imperterrito, senza farm influenzare da stronzate tipo: "si, usciamo ma da amici" "io e te insieme? Ma levatelo dalla testa!".

Molto spesso son solo ST per vedere se ha le palle di sfidarle o rinunci.

Aspetto fisico, abbigliamento e presenza? Queste son cose che in questa fascia di età sono notate molto di più della semplice bellezza ed ancor più del macchinone (che, se ti muovi in certi ambiti, è d'obbligo).

Poi, come dice purple pill, frequenta le donne anche per il semplice gusto di farlo, senza la fissa del sesso a tutti i costi, ma stando comunque attendo ai feedback che ricevi.

Modificato da Jumpy
ferrus
Inviato

seguo anche io la discussione perche mi ci ritrovo molto come tipologia di storia.

Un consiglio alla terza che te la ridà non ricadere nell'errore della ltr..io ancora sto decidendo cosa fare :D

lkwer
Inviato

Ragazzi, qui il discorso è più complesso.

Ovvio che non non inviterei mai a cena fuori una al primo appuntamento a meno che non la stia pagando io per farlo. Sarebbe da folli.

e le uscite con amici e gente comune le ho già fatte. Motivo per cui sono andato sul secondo step: uscire per approfondire.

Solo che, nonostante gli IDI in ambiente "gruppo" quando sono arrivato al "usciamo io e te" ho ricevuto risposta tipo "scusa ma devo pettinare il cane che ne ha tanto bisogno poverino....".

Una mi ha detto semplicemente che, cito testualmente "no....comuque no, grazie"

Un altra dopo avere detto si, non ha più risposto a messagi, telefonate ecc. Anzi, ancora meglio. L'ho chiamata io,senza averle mandato sms o cazzate del genere. L'ho chiamata. Conversazione: Ciao, ti disturbo? Si, ti chiamo io dopo". Mai più sentita. Mai più risposto ad sms o altro...

Un'altra flirta ma non si sbilancia... quindi c'è feeling ma quando si arriva ad uscire si ritira a riccio...

Bho.

Non vorrei avesse ragione il solito Purple Pill.

i casi sono 3:

1. Ha ragione PP; puzzo ancora di tristezza, e nonostante tutto l'atteggiamento positivo che posso mettere ancora non risulto vincente
  2. Sbaglio completamente comunicazione. BHo
  3. Su così pochi numeri non è ancora il caso di fare statistiche

Ultima cosa: io sono ben felice di uscire con chiunque mi possa interessare come perosna. Non è detto che debba esserci chissà che...ma almeno conosciamoci. Chiaro che quando ti invito ad uscire, sebbene il modo sia nobile "usciamo e conosciamoci", lo scopo è chiaro: se ha le gambe la va!!

Sto iniziando ad ipotizzare che per qualsiasi 30-35enne che ha già poco tempo non vale la pena investire 1 minuto in più del minimo necessario se sente che da lontano non le interessi a sufficenza. Ben venga la serta con gli amici. Va bene il flirt, ecc...ma una serata one-to-one, non ha interesse a investirla.

Quindi: interessante il tuo punto di vista Jumpi:

A me nessuna ha detti di si subito. Nessuna. Ho spesso proseguito il mio game, imperterrito, senza farm influenzare da stronzate tipo: "si, usciamo ma da amici" "io e te insieme? Ma levatelo dalla testa!".

Molto spesso son solo ST per vedere se ha le palle di sfidarle o rinunci.

Io sono così: in genere persevero e non mi arrendo facilmente...ma qui entra la tattica che forse ancora è troppo arrugginita.

Jumpy
Inviato

Solo che, nonostante gli IDI in ambiente "gruppo" quando sono arrivato al "usciamo io e te" ho ricevuto risposta tipo "scusa ma devo pettinare il cane che ne ha tanto bisogno poverino....".

Una mi ha detto semplicemente che, cito testualmente "no....comuque no, grazie"

Un altra dopo avere detto si, non ha più risposto a messagi, telefonate ecc. Anzi, ancora meglio. L'ho chiamata io,senza averle mandato sms o cazzate del genere. L'ho chiamata. Conversazione: Ciao, ti disturbo? Si, ti chiamo io dopo". Mai più sentita. Mai più risposto ad sms o altro...

Un'altra flirta ma non si sbilancia... quindi c'è feeling ma quando si arriva ad uscire si ritira a riccio...

...mmm... per qualche motivo non piaci, quindi.

O punti HB troppo al di sopra delle tue possibilità.

O ti poni male... ma, guarda, IMHO ad un'HB se piaci, anche se ti poni male poi con te ci esce comunque, una possibilità te la da'.

Vesti sempre adeguato al contesto? E curi almeno un po' l'aspetto fisico?

Non dico essere palestrato, ma basta esser senza panza e con capelli/barba in ordine.

lkwer
Inviato

Si si...tutto a posto sotto quei punti di vista. E le HB non sono 8 o 9...sono 7..quindi tutto secondo procedura.

Quindi non piaccio per qualche motivo....

O lo sentono da lontano che ancora non sono al 100% oppure semplicemente ho avuto sfiga :-) Ma io alla sfiga non ci credo! C'è sempre qualche oggettivo elemento che si può individuare e sistemare...

lkwer
Inviato

Secondo me.... una tipa esce con te se l'hai incuriosita/interessata a sufficenza.

Probabilmente è facile, dopo "8 anni di monogamia" confondere IOI ( o IDI che dir si voglia ) con semplice socialità.

Quindi, quando vai a proporre un uscita senza un "motivo" per farlo ( no, il "conoscersi e basta" non è un motivo) la risposta sarà piuttosto scontata.

Interessante.Ha senso.

lkwer
Inviato

Mi sorge una domanda che pare da vero neofita.

Cosa intendi x incuriosire?

Ho sempre pensato che sostenere una buona conversazione, avere qualcosa da raccontare, aneddoti, essere simpatici, fare ridere ma non essere stupidi, presentarsi bene, avere una posizione professionale assolutamente di rispetto fossero buone cose per incuriosire qualcuno.

Manca l'ingrediente segreto?

Pick Up Artist
Inviato

IMHO dipende molto dal target.

Per mia esperienza, la over30enne in carriera single rientra prevalentemente in queste tre tipologie:

- si è laureata giovanissima, si è lanciata subito nella carriera e di relazioni con gli uomini non ne ha mai avute (o quasi).

E' quindi gelosissima della sua indipendenza ed impaurita dagli uomini (a volte è ancora vergine: fidati, di un paio potrei farti nome e cognome)

- pensa ormai solo al lavoro, perché ha alle spalle una relazione lunga di quelle da matrimonio, che è poi finita.

Queste posson avere due comportamenti opposti: o decidono di "chiudere" con gli uomini e restano single anche per 10-15 anni-per sempre (ho nomi e cognomi anche di queste)

Oppure piuttosto che lanciarsi in una relazione, preferiscono la scopata saltuaria (serve ribadirlo? ne conosco anche così :) ).

E le donne sono ben consapevoli che, se hanno voglia di sesso, non hanno bisogno di masturbarsi (semicit.)

- ha parametri di selezione altissimi, del tipo che se non sei bellissimo, ricchissimo e intelligentissimo, neanche ti guarda, già è tanto se in vita sua ha avuto una sola relazione.

Quindi, nella tipologia di donna che ti interessa, già trovarne una almeno disponibile a conoscerti, è abbastanza difficile.

La situazione è ulteriormente penalizzata dalla tua età.

Una 34-35enne in carriera, solitamente, vede come potenziale partner almeno un 45-55enne socialmente arrivato ed economicamente molto (ma molto) solido. Un coetaneo, lo vede come poco più di un ragazzino..

Figurati che le mie compagne di classe al liceo (età 17-19 anni) già uscivano con ragazzi di almeno 25-30 anni.

Cioè pensa un po' se una donna che, a 17 anni era abituata ad uscire con i 30 enni che la passavan a prendere col macchinone, se a 35 anni perde ancora tempo dietro ai coetanei... non hai speranza, ti vede come "troppo piccolo" per lei.

Non metto in mezzo l'eventuale presenza di altri uomini che corteggiano il tuo stesso target e che, quotidianamente, la sommergono di inviti, regalini, proposte di weekend fuori ecc. ecc.

Insomma, nella fascia 30-40enni, là fuori è l'inferno.

In sintesi, fai un po' due conti e capisci che le alternative sono due:

- o cambi target, non dico che devi puntare alle 18enni, ma alle 25enni si.

- o aspettati rifiuti su rifiuti prima di trovarne una che ricambi.

Last but not least: non farti problemi ad essere esplicito ed andar giù deciso: se una donna esce con te da sola ha capito il tuo interesse e, almeno in minima parte, lo ricambia.

Se continui a porti da amico, logico che lei ti etichetta come "le interesso ma non ha le palle di provarci" e ti sviaggia subito.

Lo sai qual è la differenza tra te e un pinco pallo qualsiasi che ragiona secondo i soliti clichè televisivi?

Che tu sei iscritto su IS, il pinco pallo no.)

Ma l'aspetto più negativo è che l'ignoranza si trasmette molto facilmente ed è anche molto ereditaria purtroppo.

Le signore di Milano che si pagavano il treno per venire a trovarmi quando stavo a Roma erano quindi sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente presumo, vero?

Secondo te perchè la gente fa sesso? Sai che cos'è una donna che perde la testa? Credi che mentre sta due ore davanti allo specchio in fase-collaudo-intensiva prima di vederti si sta a fare queste belle considerazioni così logiche che scrivi tu?

Da quale prospettiva osservi il mondo, esattamente? E soprattutto, ne hai mai avuta una differente?

Ovviamente no, domanda puramente retorica.

E ci mancherebbe altro se il nostro amico che è un quasi 40enne dovrebbe essere impedito a divertirsi, ma per favore...

Di cosa stiamo parlando alla fine? Di un uomo che dopo una lunga relazione è fuori fase, ha perso la mano e si sente a terra. Capita, quando la figa assicurata viene a mancare...

E allora? Si riparte e via...

Un forum serve a trovare SOLUZIONI, non ad inventare problemi nuovi che nella realtà non esistono neppure...

lkwer
Inviato

Credo che ci siamo.

Faccio un riepilogo veloce:

• 30-40 enni campo difficile. Fin qui si sapeva senza lauree. Hanno tragte più o meno chiari. Se son ancora single, hanno qualche tara oppure chi lo sa. In ogni caso son difficili.
  • Tuttavia non sono impossibili; hanno anche loro necessità di trombare e quindi qualcuno se le troberà anche.
  • Interessare: creare occasioni di interesse per incuriosire. Un buon marketing di se stessi senza ostentare ma incuriosendo. In poche parole: essere brillante. Ma esserlo davvero
  • Qui entra in gioco Purple Pill: per essere davvero brillante devi avere il cervello davvero pulito
  • Riprendo un post che non ricordo di chi fosse: teoria della bacchetta a LED indicanti l'energia : ogni HB scopata accende un led, ogni palo ne spegne uno; per trombare HB 8 o 9 devi avere molti led accesi, altrimenti non hai energia sufficiente. Per accendere i LED e avere autostima si parte da quelle più semplici.
  • Uscire x conoscersi non è una buona curiosità. Serve un quid in più.
  • Le donne perdono la testa con i giusti ingredienti.

Qualcuno vuole aggiungere qualcosa?

Jumpy
Inviato (modificato)
  • Interessare: creare occasioni di interesse per incuriosire. Un buon marketing di se stessi senza ostentare ma incuriosendo. In poche parole: essere brillante. Ma esserlo davvero
  • Qui entra in gioco Purple Pill: per essere davvero brillante devi avere il cervello davvero pulito
  • Uscire x conoscersi non è una buona curiosità. Serve un quid in più.
  • Le donne perdono la testa con i giusti ingredienti.

Stile di vita, hobby, passioni, viaggi.

Tutte esperienze di vita che ti arricchiscono, ti fan stare più sereno e che saranno spunti di dialogo con le HB.

E fare attività socializzanti.

Non è il tuo caso, ma tanti miei amici si lamentano di non vedere una figa da decenni e poi hanno come interessi: calcio e cinepanettoni e passano il sabato sera in pizzeria, tra tutti maschi, a vedere la partita.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1