Vai al contenuto

Fallimento hbvip

Antechinus
 Condividi

Messaggi raccomandati

Antechinus

Conoscoco hbvip per lavoro 1anno fa. Cena afc classica vengo psicologicamente violentato dal suo linguaggio paraverbale mi traformo in licantropo arrapato...c&b seguito da ljbf...la metamorfosi mannara mi rende la notte insonne...

Due settimane fa dopo cena a casa di hbvip. Le cose cambiano. Antechinus seduto su puff hb su divano. Parto con la pnl e conduco il gioco per più di un 'ora..risultato:

-A-Probabilmente grazie alla mia pnl hbvib ha tradito il suo lui con qualche fortunato seduttore.

-B-Mi autoipnotizzo a non dormo tutta notte

Ieri sera cena fuori dopo cena a casa di hbvip, Pnl e...leggero kino tipo sfiorata di mano e pacche da parte sua sul mio addome.

Purtroppo l'afc che c'è in me ha avuto il sopravvento sulla mia volontà...

vocine:

-non puoi provarci antechinus avete consolidato un rapporto di amicizia.

antechinus:

-ma lei continua a parlarmi di tradimenti è palese..io mi licantropizzo :sado: !!

vocine:

-ma figurati una gnocca del genere è troppo per te!

Risutato:

-A-hb mi dice che è tardi e vuole andare a dormire io consumato dalla tensione prendo la palla al balzo, e come disse il buon ********** MI ALZO E ME NE VADO!

-B-Arrapato passo la notte insonne

Riflessioni e commenti

-E' molto difficile chiudere con hb amiche

-L'afc ragiona in termini economici (Io ho un potere d'acquisto pari al mio valore -da me creato-) ...Lei è troppo gnocca per me...posso avere hb di bellezza pari o inferiore alla mia, con social proff pari o inferiore alla mia..ecc..

-Forse hbvip dovrei chiamarla hbimnsonnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
-L'afc ragiona in termini economici (Io ho un potere d'acquisto pari al mio valore -da me creato-) ...Lei è troppo gnocca per me...posso avere hb di bellezza pari o inferiore alla mia, con social proff pari o inferiore alla mia..ecc..

anche io avevo questo problema, lo sto superando (ho fatto passi da gigante!!) grazie ai consigli di Swinggcat (RWS) e "esercizi" di autoconvincimento basati sul fatto che IO sono il premio, che sono IO a decidere ecc

PS: magari ti può essere utile leggere qualcosa sull'autostima...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

Tu pensa che le donne si trombano cecchi gori e vedrai che nessuna è troppo per te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

:ROTFL: :stralol: :anima:

Mi hai fatto scompisciare dalle risate...anche perché ho vissuto diverse volte qualcosa di simile :ehm:

Consigli? Inner game (io sono il premio), il coraggio di osare senza paura delle conseguenze e...GFTOW!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

Un solo consigli:

"Come ottenere il meglio da se e dagli altri"

A. Robbins

Libro bestiale, cambia la vita.

Fidati.

Ciauz :)

Link al commento
Condividi su altri siti