Vai al contenuto

Fallimento hbvip


Antechinus

Messaggi raccomandati

Antechinus

Conoscoco hbvip per lavoro 1anno fa. Cena afc classica vengo psicologicamente violentato dal suo linguaggio paraverbale mi traformo in licantropo arrapato...c&b seguito da ljbf...la metamorfosi mannara mi rende la notte insonne...

Due settimane fa dopo cena a casa di hbvip. Le cose cambiano. Antechinus seduto su puff hb su divano. Parto con la pnl e conduco il gioco per più di un 'ora..risultato:

-A-Probabilmente grazie alla mia pnl hbvib ha tradito il suo lui con qualche fortunato seduttore.

-B-Mi autoipnotizzo a non dormo tutta notte

Ieri sera cena fuori dopo cena a casa di hbvip, Pnl e...leggero kino tipo sfiorata di mano e pacche da parte sua sul mio addome.

Purtroppo l'afc che c'è in me ha avuto il sopravvento sulla mia volontà...

vocine:

-non puoi provarci antechinus avete consolidato un rapporto di amicizia.

antechinus:

-ma lei continua a parlarmi di tradimenti è palese..io mi licantropizzo :sado: !!

vocine:

-ma figurati una gnocca del genere è troppo per te!

Risutato:

-A-hb mi dice che è tardi e vuole andare a dormire io consumato dalla tensione prendo la palla al balzo, e come disse il buon ********** MI ALZO E ME NE VADO!

-B-Arrapato passo la notte insonne

Riflessioni e commenti

-E' molto difficile chiudere con hb amiche

-L'afc ragiona in termini economici (Io ho un potere d'acquisto pari al mio valore -da me creato-) ...Lei è troppo gnocca per me...posso avere hb di bellezza pari o inferiore alla mia, con social proff pari o inferiore alla mia..ecc..

-Forse hbvip dovrei chiamarla hbimnsonnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
-L'afc ragiona in termini economici (Io ho un potere d'acquisto pari al mio valore -da me creato-) ...Lei è troppo gnocca per me...posso avere hb di bellezza pari o inferiore alla mia, con social proff pari o inferiore alla mia..ecc..

anche io avevo questo problema, lo sto superando (ho fatto passi da gigante!!) grazie ai consigli di Swinggcat (RWS) e "esercizi" di autoconvincimento basati sul fatto che IO sono il premio, che sono IO a decidere ecc

PS: magari ti può essere utile leggere qualcosa sull'autostima...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

Tu pensa che le donne si trombano cecchi gori e vedrai che nessuna è troppo per te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

:ROTFL: :stralol: :anima:

Mi hai fatto scompisciare dalle risate...anche perché ho vissuto diverse volte qualcosa di simile :ehm:

Consigli? Inner game (io sono il premio), il coraggio di osare senza paura delle conseguenze e...GFTOW!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

Un solo consigli:

"Come ottenere il meglio da se e dagli altri"

A. Robbins

Libro bestiale, cambia la vita.

Fidati.

Ciauz :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...