Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gigidof
Inviato

ciao a tutti dopo aver letto la discussione di trunsurfer preso dalla curiosità, mi sono messo a leggere il primo libro della trilogia.

Premetto subito che non l' ho ancora finito, ma vorrei avere qualche delucidazione prima di finirlo.

in un punto dice ai timidi di accettarsi e prendere la timidezza come una virtù e allora io cosa dovrei fare aspettare che qualcosa cambi magicamente?

oppure faccio un esempio un pò esagerato:in una bella strada c'è una battona con ogni tipo di malattia,un bel giorno un poveretto convinto di esserre immune da ogni tipo di sciagura ,va con la battona e si ammala.poi arriva un bimetto spensierato e vede questa bella "velina" sul ciglio della strada e decidi di trombare con lei senza preservativo tanto i bambini li porta la cicogna e non si pone nemmeno il problema che possa ammalarsi andando con la velina:cosa succede il bimbetto non si ammala perchè non aveva la testa piena di seghe mentali.....penso proprio di no.

forse non ho afferrato il concetto attendo le vostre delucidazioni.

P.s.Dopo aver letto il 5 capitolo ho paura di andare sull'aereo perchè ho paura che quelli che hanno paura di andare sull'aereo lo facciano cadere e quindi contribuirei anche io a far cadere l'aereo hahahaha

gigidof
Inviato

scusate ho sbagliato sezione e non so come spostare :pardon: