_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Ciao a tutti, vado subito al punto, da poco mi sono iscritto a un laboratorio teatrale ed ho conosciuto un bel gruppetto di ragazzi e ragazze... ora tutto va bene sono il leader del gruppetto e creo un bel gruppo su whatsapp per organizzare uscite, wow fantastico ammirazione, complimenti una ci prova spudoratamente ( mi si butta di sopra in macchina e io la rifiuto perchè voglio farmene altre) tutto fantastico...Adesso però aggiungo al gruppo uno che fa lettere, dal vivo ha un modo di fare un po' irritante e non è sta gran cosa... ma qua viene il problema scrive come un poeta e sta conquistando tutti via chat (mi ha pure sconfitto dialetticamente in uno scambio di opinioni e da qui ho capito che sul suo campo è meglio che non ci combatto...) e pubblica pure melodie che compone lui con il piano e che cazzo...Ora cosa fare? [avevo l'idea di assoldare aivia witcher e tutti i più bravi del forum e rispondere con le loro parole, ma non mi sembra il caso ahahahah ( o meglio se a voi va per me va benissimo)]Io direi di non toccare più il suo campo e sfiduciarlo dal vivo alla fine le donne guardano anche al concreto potrei chiedergli per esempio davanti agli altri, ma in modo naturale che cosa intende fare dopo che si prenderà la laurea in lettere... o che cazzo ne so... l'unica cosa su cui le prende per ora è il comportamento dal vivo... cazz... sperando che il gruppo di whatsapp perda questa vitalità e si esaurisca chiedo consiglio a voi... Questo invece non avete bisogno di leggerlo per rispondere quindi potete saltarlo a meno che non vogliate copiarvi la sua frase o dirmi cosa rispondere nel merito, grazie in anticipo ragazzi una ragazza chiede ma esiste un manuale per capire gli uomini ecc...Amog: Credo che il problema più grande sia il volerci capire per forza qualcosa. Soprattutto in amore, se si prova a razionalizzare tutto, se si va alla ricerca del sopracitato Manuale si rischia di tenere a bada dentro degli schemi cose che invece non vanno schematizzate a maggior ragione all'inizio di un rapporto.hb bla bla baAmog: secondo me a noi tutti frega la paura; in ogni cosa che facciamo durante la nostra esistenza una grandissima percentuale di esse viene rallentata dalla paura: di asmare, di fare qualcosa che crediamo non ci appartenga eccetera. Una volta compreso che la paura è nostra tanto quanto il voler fare qualcosa allora non la vederemo più come un impedimento, solo come il punto di vista contrario a qualcos'altro una sorta di scelta: avere paura o non avere paura.Hb cosa blocca voi uomini?Amog: e qui si arriva al punto... il voler davvero fare qualcosa: è codesta la donna che voglio accanto a me oppure è codesto l'uomo che saprà starmi accanto?SE LA PAURA E' UN ISTINO LA VOLONTA' E' UNA SCELTA UNA VOLTA CREATO L'EQUILIBRIO TRA QUESTE DUE COSE SECONDO ME CAPIREMO MOLTO DI PIU'...Fine!!!per onor di cronaca vi dico che poi è uscito fuori che alla fine la grande paurda di un uomo e di non sentirsi all'altezza di una donna
gongolo [Élite] 3179 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 lo spoiler è una rottura di coglioni. spero non ti faccia davvero problemi per uno così o finirai per essere artefice e vittima di una partita a solitario. la risposta era molto semplice: "esiste un manuale per capire gli uomini?" "ne esistono almeno 3 miliardi, di forma, dimensioni e colore variabili". se a scrivere ti mette sotto, lascia perdere 'ste speculazioni wazzappiane e giocatela dal vivo. limita le chat del gruppo al minimo, tipo fissare appuntamenti ecc. comunque, yoda ci è arrivato prima di voi.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 personalmente ti consiglio di lasciar perdere le litigate su whatsup... sono una perdita di tempo, li per li ti ammazzano il frame, e alla fin fine, proprio perchè sono online e chiunque può fare il "fenomeno" da dietro una tastiera, potresti uscirne bastonato, anche se magari dal vivo un tizio cosi lo disintegri solo con lo sguardo...ha scritto la divina commedia? buon per lui; tu preoccupati di fare un buon game dal VIVO con le tipe.. Lascia che sia lui a far venire alle tipe gli occhi a cuoricino (si annoieranno anche di lui, tranquillo....).Tu falle bagnare, e chiudile. _FMT_Ajax88 e Breto ha reagito a questo 2
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Se non puoi sconfiggerlo fattelo amico raff ha reagito a questo 1
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 personalmente ti consiglio di lasciar perdere le litigate su whatsup... sono una perdita di tempo, li per li ti ammazzano il frame, e alla fin fine, proprio perchè sono online e chiunque può fare il "fenomeno" da dietro una tastiera, potresti uscirne bastonato, anche se magari dal vivo un tizio cosi lo disintegri solo con lo sguardo... ha scritto la divina commedia? buon per lui; tu preoccupati di fare un buon game dal VIVO con le tipe.. Lascia che sia lui a far venire alle tipe gli occhi a cuoricino (si annoieranno anche di lui, tranquillo....). Tu falle bagnare, e chiudile. Grazie mille, hai perfettamente ragione è quello che devo fare...
Breto [Élite] 38 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Ma dai seriamente non farti Ammogare da uno così .... non puoi farlo... fagli fare l'intellettuale del cazzo,... ma poi sono certo che anche tu sai farlo alla grande l'intellettuale.... io ad esempio nel mio circolo sociale sono un tipo divertente, però quando c'è da fare l'intellettuale lo faccio.... quando c'è da farmi desiderare lo faccio!!! e sono certo che tu uno di questo lo distruggi proprio solo con lo sguardo ps: se c'è figa buona in zona ricordati degli amici!!! ahahahhaha _FMT_Ajax88 ha reagito a questo 1
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Lascialo fare, finirà come in spiaggia: uno che suona la chitarra mentre gli altri limonano duro.
psiche [Élite] 196 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Se proprio vuoi disintregrarlo leggiti qualcosa sull amogging destruction altrimenti concentrati sulle ragazze SARGE ON.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Lui fa l'intellettuale? Ok. Può darsi che un gruppo di ragazze iscritte ad un corso di teatro effettivamente siano affascinate da un tipo così. Ovviamente saranno interessata alla letteratura. Ma una cosa è certa. Sono ragazze. E per di più sono persone particolarmente sensibili all'arte e alle emozioni. Usa un linguaggio emozionale. Utilizza le emozioni per spiegare loro le cose. Arricchisci il tuo linguaggio con aggettivi, colori, profumi, immagini evocative. Lui potrà anche citare il Manzoni. Tu sarai il Manzoni della situazione. Punta alle emozioni. Se ci pensi, un tipo come Vasco Rossi non usa mai paroloni, ma le fa bagnare ed emozionare tutte. Frasi semplici, ma cariche di emotività. Sennar e _FMT_Ajax88 ha reagito a questo 2
Cliff Burton [Partecipante] 90 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 In sostanza, tutto ciò che questo pseudo-intellettuale ha scritto è una mera alternanza di ovvietà, stronzate, banalità, stronzate, parte di una sceneggiatura di un film di Moccia, stronzate, citazioni di Fabio Volo, stronzate e così via, sinché non rimangono solo le stronzate. Ha il carisma di un ragazzo di San Polignano a Mare che è stato deflorato in un convento a dodici anni. Sinceramente mi chiedo se le tue amiche pensino davvero di trovarsi di fronte al novello Leopardi, perché se così fosse, non darei loro neanche tutto questo peso. Comunque sia, un soggetto del genere lo batti ovunque, persino nel "suo campo", fidati: è deprimente. Semplicemente ricorda loro di essere l'alfa - cosa che invero tu già sei e hai dimostrato di essere - nella vita vera, e non su WhatsApp. Nel concreto però, magari mostrando anche il tuo di lato poetico (d'altronde, se fai teatro presumo tu ne sia dotato) e vedrai che ti verranno nuovamente tutte dietro come falene con la luce. Buona fortuna. Witcher e littlemanit ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati