Me stesso [Élite] 79 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 ieri mi è accaduto per l'ennesima volta che ho a che fare con delle ragazze e solo dopo penso a ciò che avrei potuto dire e che stava bene in quel momento, dalla battutina efficace che piace perchè magari niente di chè ma detta al momento azzeccato al creare rapport fino a dimenticare di mostrare le foto di un murale di circa 2 mq che ho terminato in un appartamento e che è piaciuto finora a tutte le persone che l'hanno visto dalla fotocamera (oggi le stampo). Mi chiedo come diavolo faccio a fottermi da solo. E' anche vero che provengo moralmente da questa situazione http://www.italianseduction.club/forum/t-38739-genitori-vs-frame/ Con una che non vedevo da un sacco di tempo ho iniziato bene (credo) avvicinandomi a lei mettendomi davanti all'amica che l'era accanto e prendendole la spalla l'ho salutata quindi abbracci e come stai come va da parte di entrambi (l'unica cosa che ho fatto con lei è stato un k-close a una festa poi è partita) mi dice che andava dentro a prendere da bere(eravamo a un concerto) mi autosbologno io mentre potevo rimanere con lei e continuare il discorso(l'amica era già dentro, ci aveva lasciati) perchè avevo deciso di farmi una partita al calcetto con un altra ragazza che m'interessava (decisione presa prima dell'incontro improvviso con la tipa che non vedevo) Morale : non so cogliere i carpediem, non riesco a cancellare la pianificazione delle mie intenzioni in favore di un evento positivo improvviso nel giro di pochi secondi e questo mi ha creato molto malumore e rabbia verso me per tutti gli approcci a freddo mai tentati per strada di ragazze davvero belle perchè il cervello pensava e creava pensieri limitanti e paralizzanti nel giro di un millisecondo. Allo stesso modo come è successo ieri, anche se non ci penso, faccio boiate, dato che potevo rimanermi con la tipa berci qualcosa insieme e poi mostrare al momento opportuno l'ultima commissione a cui ho lavorato. Altra boiata, alla tipa del calcetto (a cui piace cosa faccio sulla chitarra in un pezzo in particolare della mia band ) le dico che suoniamo venerdì prossimo, mi parte incerta, alchè davanti a tutti le dico che posso ospitarla, mi parte un oooohhh con espressione sorridente credo da un amico, non lo guardo nemmeno e aggiungo che avrei ospitato lei i suoi amici. Si conclude con un suo ci penso, ti faccio sapere... Come se non bastasse neanche a lei ho fatto vedere nulla del mio lavoro, non mi è venuto di fermarmi e chiederle come va con la sua band, insomma parlarci a tu per tu e magari dirle solo allora che avrei potuto ospitarla. Ecco maledizione sta succedendo di nuovo, man mano che scrivo penso a cosa andava fatto cristo chissà quanti utenti di questo forum (e non) staranno scopando senza troppi pensieri e io che non ho niente di meno a loro devo fottermi due ragazze in una sola serata.. E sapete perchè le avevo detto davanti a tutti mentre giocavamo al calcetto che potevo ospitarla? Perchè me l'ero preparata... si, perchè sono consapevole della mia deficienze di prendere decisioni nel giro di un paio di secondi e corro ai ripari. me l'ero preparata e volevo dirglielo. Allora accade in me che mi concentro solo sul dirglielo non calibrando contesto e altri fattori determinanti. E mentre eravamo al calcetto con altre persone è stata la priam occasione per dirglielo, per paura non ce ne fosse stata un altre ho aperto la bocca autodistruggendo il buon proposito.... Cazzo che rabbia Il bello è che quando c'è da prendere una decisione perchè le cose invece si stanno mettendo male o bisogna dimostrare il proprio valore a se stessi e al mondo intero (il lavoro che svolgo e a cui aspiro) accettando sfide interiori ed esterne lì riesco a prendere una decisione nel giro di pochi secondi. E finora si è sempre rivelata la migliore perchè è presa in base alle mie risorse. Mentre quando si tratta della mia felicità vado sempre a complicare tutto. Avete presente i tipici dialoghi da telefilm con la battuta ad effetto (reshaping) sempre pronta e la chicca lasciata alla fine che lascia senza parole l'altro? Ecco, come posso fare per arrivare a un tale stato di dialogo interno prima ancora che esterno per quanto riguarda ragazze in primis ma anche l'aspetto sociale in generale? Ieri è stato l'ennesimo giorno in cui mi sono non dico bruciato però ho gettato sicuro alle ortiche due occasioni ben fattibili direi dove addirittura non ho fatto vedere i lavori che ho fatto oltre a non parlarci isolandole. Senza esagerare e atteggiarsi da pagliaccio però io credo che se hai una fuoriserie o qualcos'altro di bello che piace alla gente e ti comporti come se stessi a piedi o cmunque senza farlo vedere direi che è un gran peccato per me che ho faticato tanto e per gli altri che sono privati della gioia nel vedere qualcosa di bello. Non a caso, c'è una citazione che non ricordo di chi sia che recita "L'arte è nulla senza condividerla". Il bello è che mi sono fermato a parlare col cantante di una band conosciuto ieri per organizzare date insieme, c'era la consorte e un loro amico e con loro ho fatto tutto ciò che avrei dovuto fare con le tipe: iniziare a parlare delle band, presentarsi, chiedere che sta facendo l'altra persona, come stanno andando le cose, organizzare un concerto insieme, parlare dell'organizzazione a riguardo quindi dire che sto facendo, mostrare le foto del murale e dare il bigliettino da visita e se non cambia idea ho ricevuto anche una commissione dal tipo. Chiaramente mi ha fatto piacere ciò ma la serata poteva andare molto molto decisamente molto meglio se riuscissi a controllare i miei pensieri dandoli un flusso ordinato invece di prepararmi le"battute" (aggiungo comunque che non è prassi ma lo faccio fatalmente per molte cose importanti che voglio dire a un altra persona). Vi chiedo un modo per aumentare la mia calibrazione, per ordinare i pensieri e smetterla di pensare a raffica
Messaggi raccomandati