Vai al contenuto

da me che vuoi?


Messaggi raccomandati

pinballwizard

Se devo essere sincero, come ti ha detto anche filo, tu sei molto distante dall'avere qualche chance se questo è stato il tuo approccio.

Gli errori sono molti, anzi moltissimi.

Il più grave secondo me è che non sei stato sincero e non hai trasmesso le tue reali intenzioni (cosa di cui non ti devi vergognare assolutamente).

Trasmettere le tue reali intenzioni ed essere sincero, è il modo migliore di far vedere di essere sicuri di te stesso e coerente con quello che sei e che pensi, cioè un ragazzo che vuole uscire con un'altra ragazza.

Invece una risposta così denota un atteggiamento di una persona poco sicura di se, di quello che vuole e rinunciataria in partenza.

Ma ti giro la domanda. Se te fossi una donna, continueresti a rispondere ad uno che ti scrive una cosa del genere?

Poi caspita, se siete compagni di classe, prima di tutto la devi attrarre di persona, e poi fare chat game, non il contrario!

A me non piace usarlo molto come termine, ma in questo caso hai fatto proprio la figura da beta.

Uno che si trincera dietro la chat per conoscere una ragazza della classe, e che mentre vi scrivete, non hai neanche il coraggio di dirle il perché vi state sentendo o per lo meno farglielo capire, non è un comportamento che può piacere ad una ragazza.

Comunque per rispondere alla tua domanda, è quasi ovvio che non ti risponda più, se non per pura cortesia.

E se non ti risponde, non la cercare più in chat.

Ora se proprio vuoi, quello che puoi fare è cercare di migliorare te, in modo drastico. Vedrai che cambiando, migliorerai anche ad i suoi occhi ed allora forse avrai qualche possibilità.

Mi spiace forse essere stato un po' duro, ma secondo me è il modo migliore per capire.

ciao skm

per prima cosa non ho condotto un "chat game" nel senso che le ho sempre parlato in classe, a senso mio ho anche fatto ciò che va fatto per attrarla. Per chat la contattavo solo per chiederle di uscire.

Non mi sono mai mostrato insincero, le ho fatto qualche complimento ( senza però essere ossessivo, nel senso che le facevo un complimento e poi magari non le davo tante attenzioni, o dopo la prendevo in giro,ecc), la toccavo e non pareva disdegnare.

Cosa devo fare per farle capire che sono interessato e voglio uscire con lei perchè mi piace? L'unica cosa che mancava era verbalizzarlo e che io sappia è meglio evitare. Quindi data questa premessa ( prendi per buono il fatto che le abbia fatto capire di essere interessato a lei) la domanda "cosa vuoi da me"? mi pare una domanda un pò del cazzo e per questo le ho scritto quella stronzatella ( per inciso, non ho mai copiato nulla da lei, quindi è palesemente uno scherzo).

Detto questo, non è una giustificazione, ma io ho sofferto di fobia sociale da sempre. Mi cacavo letteralmente sotto a parlare alle persone ( e alle donne soprattutto), piano piano sto migliorando ( commettendo anche errori ovviamente), ogni piccolo miglioramento per me è fonte di soddisfazione e questo magari mi porta ad essere più preso di quanto dovrei ( e di conseguenza faccio errori stupidi)... ovviamente sta cosa non frega un cazzo a nessuno, soprattutto alle donne, però boh esplicitarla in questa sede mi fa allegerisce.

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Per chiederti tu da me che vuoi è molto probabile che la tua scusa per uscire fosse ridicola... quindi a quel punto la cosa migliore era tirare fuori le palle e dire mi piaci e ti voglio frequentare.
Anche se io non sono per un game così sgamato, per attrare bisogna destar curiosità secondo me... comunque sia se mi sgamano tra fare la figura del bambino e non ricevere un rifiuto o fare la figura dell'uomo e rischiare il rifiuto preferisco la seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

skm

ciao skm

per prima cosa non ho condotto un "chat game" nel senso che le ho sempre parlato in classe, a senso mio ho anche fatto ciò che va fatto per attrarla. Per chat la contattavo solo per chiederle di uscire.

Non mi sono mai mostrato insincero, le ho fatto qualche complimento ( senza però essere ossessivo, nel senso che le facevo un complimento e poi magari non le davo tante attenzioni, o dopo la prendevo in giro,ecc), la toccavo e non pareva disdegnare.

Cosa devo fare per farle capire che sono interessato e voglio uscire con lei perchè mi piace? L'unica cosa che mancava era verbalizzarlo e che io sappia è meglio evitare. Quindi data questa premessa ( prendi per buono il fatto che le abbia fatto capire di essere interessato a lei) la domanda "cosa vuoi da me"? mi pare una domanda un pò del cazzo e per questo le ho scritto quella stronzatella ( per inciso, non ho mai copiato nulla da lei, quindi è palesemente uno scherzo).

Detto questo, non è una giustificazione, ma io ho sofferto di fobia sociale da sempre. Mi cacavo letteralmente sotto a parlare alle persone ( e alle donne soprattutto), piano piano sto migliorando ( commettendo anche errori ovviamente), ogni piccolo miglioramento per me è fonte di soddisfazione e questo magari mi porta ad essere più preso di quanto dovrei ( e di conseguenza faccio errori stupidi)... ovviamente sta cosa non frega un cazzo a nessuno, soprattutto alle donne, però boh esplicitarla in questa sede mi fa allegerisce.

Ah ok! Mea culpa allora! Avevo capito che la questione avesse connotazioni ben diverse da quello che mi hai descritto ora!

Adesso la cosa prende una forma completamente diversa avendo queste informazioni in più.

In ogni caso comunque rimango dell'idea che, dato che le parli normalmente in classe, chiederle di uscire di persona sia sicuramente la mossa più giusta.

So che può non essere facile, soprattutto dato i tuoi trascorsi di fobia sociale, ma a parer mio è il miglior modo per chiederlo.

E può anche aiutare se hai ancora qualche rimasuglio di fobia residuo.

Per quanto riguarda i miglioramenti sono felice per te!

Vedrai che la vita, se presa nel giusto modo, è un miglioramento continuo.

Ed ogni miglioramento ti esalta per migliorarti ulteriormente. Se entri nel frame giusto il miglioramento sarà inarrestabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

Ah ok! Mea culpa allora! Avevo capito che la questione avesse connotazioni ben diverse da quello che mi hai descritto ora!

Adesso la cosa prende una forma completamente diversa avendo queste informazioni in più.

In ogni caso comunque rimango dell'idea che, dato che le parli normalmente in classe, chiederle di uscire di persona sia sicuramente la mossa più giusta.

So che può non essere facile, soprattutto dato i tuoi trascorsi di fobia sociale, ma a parer mio è il miglior modo per chiederlo.

E può anche aiutare se hai ancora qualche rimasuglio di fobia residuo.

Per quanto riguarda i miglioramenti sono felice per te!

Vedrai che la vita, se presa nel giusto modo, è un miglioramento continuo.

Ed ogni miglioramento ti esalta per migliorarti ulteriormente. Se entri nel frame giusto il miglioramento sarà inarrestabile.

sì bhe mancava qualche parte fondamentale!

Comunque qualche ora dopo le ho mandato un sms dicendole che voglio uscire perchè la considero una ragazza carina e interessante. Non mi ha risposto.. spero di non aver fatto una cazzata xD

Dite che la situazione è parecchio compromessa?

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

IO penso una cosa...

Il diretto .... aiuta persone che sono sicure di se... e SOPRATTUTTO che il tutto traspare all'esterno....

IO adoro il diretto .... e mi da sempre soddisfazioni.... ma perché comunque mi sento molto sicuro di me ( vuoi anche che è una vita intera che lo utilizzo.. )

Ma in questo caso..secondo me non è stata la mossa azzeccata... se per giunta poi...in classe.. non sei affatto uno cosi....

Gli altri fratelli ti hanno dato le loro opinioni circa: la tua cazzatina come risposta, ma secondo il mio modesto parere, rivedendola da:

mi servi per copiare i compiti a scuola :)

a:

Mi sembri una delle poche ragazze interessanti che ho incontrato nell'ultimo mese..e soprattutto mi servi per copiare i compiti a scuola !!... :)

Suona meglio che dici? :)

Secondo me non è stata una frase azzeccatissima..spero tu non te la sia giocata

o se non giocata... momentaneamente compromessa.... HAI DATO TUTTO IN MANO A LEI.....

Ora se non risponde NON SCRIVERLE PIU NIENTE!...

Aspetta di vederla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Allora: lei e' aggressiva. Ma tu che vuoi da me? E' una domanda inutile, ma che e ' servita per farla sentire importante. Quello che molti dicono sia uno shit test. Lui avrebbe potuto rispondere: ho finito la benzina, mi serve un passaggio,o anche sei strepitosa e voglio conoscerti che lei non avrebbe risposto per punto preso. Penso che ragazzina 18enne sia mto sicura di se'. Rimandare un sms e' stato ancor piu' sciocco. Luo ha investito di nuovo, lei se la continua a tirare. Io avrei consigliato un approccio live il giorno dopo: ehi tipa! Ma allora quei compiti quando posso copiarli? Non ci dormo la notte... Sorriso e ... Ma dai scherzavo, volevo uscire con te. Faccia a faccia. Cosi' poteva vedere immediatamente la reazione. Adesso o ha le palle per incontrarla dal vivo e continuare il game come se niente fosse, o next. Sconsiglio nel modo piu' assoluto il ri-contatto chat o sms.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

Allora: lei e' aggressiva. Ma tu che vuoi da me? E' una domanda inutile, ma che e ' servita per farla sentire importante. Quello che molti dicono sia uno shit test. Lui avrebbe potuto rispondere: ho finito la benzina, mi serve un passaggio,o anche sei strepitosa e voglio conoscerti che lei non avrebbe risposto per punto preso. Penso che ragazzina 18enne sia mto sicura di se'. Rimandare un sms e' stato ancor piu' sciocco. Luo ha investito di nuovo, lei se la continua a tirare. Io avrei consigliato un approccio live il giorno dopo: ehi tipa! Ma allora quei compiti quando posso copiarli? Non ci dormo la notte... Sorriso e ... Ma dai scherzavo, volevo uscire con te. Faccia a faccia. Cosi' poteva vedere immediatamente la reazione. Adesso o ha le palle per incontrarla dal vivo e continuare il game come se niente fosse, o next. Sconsiglio nel modo piu' assoluto il ri-contatto chat o sms.

bhe, ovviamente non la ricontatto per sms/chat. La incontro due volte la settimana, quindi le parlo li..

Che sia molto sicura di sé ho qualche dubbio, in realtà è molto timida ( non reggeva molto lo sguardo degli altri uomini e soprattutto il mio, poi quando è con altri cerca di non incrociare il mio sguardo) e secondo me non ha tanta esperienza con l'altro sesso e quindi magari è un pò maldestra.. Comunque domani le parlo e vi faccio sapere, però ovviamente non sono molto ottimista.

Quindi la prossima volta consigli di continuare come se niente fosse e rimandare di chiederle di uscire, o accennarle al messaggio ( quello del volere uscire con lei perchè la considero carina e interassante) scherzosamente ( ma seriamente) tipo chiedendole come l'ha presa o cosa ne pensa?

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Chattando con una ragazza che conosco a scuola, le chiedo di uscire e lei dice che per giorno x ha da fare e forse non può. Poi dal nulla mi chiede "Tu da me che vuoi? Perchè mi cerchi?"

Per chiarezza non ci sono mai uscito, ne fatto nulla

Se ti chiede cosa vuoi da lei, è perchè ha capito le tue intenzioni. Quindi o stai al suo gioco (e fai il pirla nascondendo le tue reali intenzioni escalando pian piano perchè diversamente ti beccheresti picche pur magari essendo oggetto del suo interesse) o esci allo scoperto (dimostrando forte incongruenza e insicurezza se pecchi di BL, vacilli nella voce o mostri neediness).

Tieni conto che molto probabilmente ha saltato la proposta del Day 1 come test. Altrimenti non avrebbe chiesto cosa cerchi da lei. Lei lo sà cosa cerchi, lo ha capito: negativo sarebbe stato se avesse saltato il Day 1 e poi chiuso l'interazione senza porti domande. In questo caso, si fosse chiesta cosa tu volessi da lei e non avesse nutrito alcun interesse, di chiedertelo glie ne sarebbe fregato di meno. ;)

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

bhe, ovviamente non la ricontatto per sms/chat. La incontro due volte la settimana, quindi le parlo li..

Che sia molto sicura di sé ho qualche dubbio, in realtà è molto timida ( non reggeva molto lo sguardo degli altri uomini e soprattutto il mio, poi quando è con altri cerca di non incrociare il mio sguardo) e secondo me non ha tanta esperienza con l'altro sesso e quindi magari è un pò maldestra.. Comunque domani le parlo e vi faccio sapere, però ovviamente non sono molto ottimista.

Quindi la prossima volta consigli di continuare come se niente fosse e rimandare di chiederle di uscire, o accennarle al messaggio ( quello del volere uscire con lei perchè la considero carina e interassante) scherzosamente ( ma seriamente) tipo chiedendole come l'ha presa o cosa ne pensa?

Si ma la timidezza può trasformarsi facilmente in aggressività.. è una forma di difesa. Invece di chiedere cosa ne pensa e come l'ha presa, direi di puntare sul fatto che ci tieni ad uscire con lei. A seconda della reazione, puoi agire di conseguenza. Se tentenna, e la fa "palloccorosa", ovvero trascina la questione fra mille dubbi, direi che è il caso di lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che un contatto quotidiano e' possibile, sconsiglierei il chat sms, che e' utilissimo nei casi in cui non si vuole o non si può mostrare un interesse diretto per motivi sociali (colleghi ufficio-lavoro, per esempio) (in questo caso aggiunge un tocco di divertimento e di mondo segreto per entrambi che per esperienza personale, può eccitare la ragazza).

La frase " mi servi per copiare i compiti" in se' però non mi sembra negativa. rispetto allo shit test in cui lei si da importanza, lui ha risposto, smontandola con una cazzata, che suonerebbe come "chi ti credi di essere, devo copaire i compiti". Che ne pensate diq ursto punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...