Vai al contenuto

da me che vuoi?


Messaggi raccomandati

littlemanit

-Ma tu che vuoi da me?

-L'erba voglio non esiste neanche nel giardino del re. Io non voglio, io desidero.

-Cosa desideri?

-Te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

comunque le ho parlato e lei era molto elusiva, rispondeva a mezze frasi, "mi fa sapere"... quindi vabbè passo ad altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

mi manda un messaggio e mi dice "non ci vedo nulla di male nel vederci, ma io non sono in cerca di una relazione, posso vederti come un amico". Che dite? Me ne frego e ci esco comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

fb!

mi manda un messaggio e mi dice "non ci vedo nulla di male nel vederci, ma io non sono in cerca di una relazione, posso vederti come un amico". Che dite? Me ne frego e ci esco comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

mi manda un messaggio e mi dice "non ci vedo nulla di male nel vederci, ma io non sono in cerca di una relazione, posso vederti come un amico". Che dite? Me ne frego e ci esco comunque?

Traduzione:

"Non ci vedo nulla di male nel vederci" -> invitala ad uscire.

Il resto è irrilevante, ma IMHO il senso è questo:

"Non sono in cerca di una relazione" -> Shit Test (oppure è già fidanzata... ma IMHO te l'avrebbe detto).

"Posso vederti come amico" -> non voglio passare per zoccola, quindi prima di andare a letto insieme fatti conoscere un po' e se ci piaciamo, magari ne nasce qualcosa.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Sgchin

ragazzi e se la stessa frase a dirla è una milf over 40? il discorso cambia?

 

io ho risposto: "essere il tuo toyboy"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

ragazzi e se la stessa frase a dirla è una milf over 40? il discorso cambia?

 

io ho risposto: "essere il tuo toyboy"

mi ha risposto "cosa mi proponi?"

a volte essere diretti allora effettivamente paga. Devo continuare su questo piano?

cioè dovrei ora proprio essere volgare e dire? ti propongo di scopare? per la mia persona sarebbe una forzatura grossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

Secondo me vale lo stesso sia per le milf che teenager. Da quello che ho capito bisogna rispondere a questi shit-test in due modi:

1) Con una cazzata grossa che la fa ridere "Che cosa vuoi da me?" "Hai ragione infatti che devo volere da una come te? :P " o "Sei la mia scusa per non studiare oggi"

2) Facendo capire le intenzioni dicendo la verità oppure facendo un sorriso alla Hitch non so se avete visto il film.

Quello che mi crea dubbi è il punto 2. In alcuni casi va bene esporsi ( ci fa lo shit-test quando la conosciamo da pochi minuti ) ma in altri va bene verbalizzare così tanto?  Ho paura che la cosa diventa come una dichiarazione, che è uno dei più grandi errori della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Edawen

Classica risposta da acidella che scopa poco (o non scopa proprio) ... cazzo vuol dire che vuoi da me? Secondo te? Maschio + Femmina :4_joy::4_joy:

Lo sa benissimo cosa vuoi ma vuole testarti per vedere se hai le palle o no.

Poi come sempre dipende dal contesto e situazione, ci facciamo tante pippe mentali e poi ho visto gente andare di diretto (scopiamo o no?) e via.

Ma non penso sia questa la situazione, io avrei risposto da fancazzaro del tipo :

"Che domande, sposarti e fare 5 bambini!"

Se risponde con un neg

"Non dirmi cosi NomeHB, avevo già comprato 1000 bomboniere a forma di porcellino, che ne faccio adesso?" :4_joy::4_joy::4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...