Vai al contenuto

[Opener] Mi stai pedinando?


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Opener molto carino e facile da usare, che ho provato proprio oggi (in realtà l'ho invetato nei 3 secondi da quando l'ho guardata)

Comunque, dove attuaro? Centro commerciale, strada molto trafficata ecc (la ragazza deve essere molto vicina, non più di un metro.

In pratica: lei vi sta camminando dietro (perchè sta andando dalla vostra stessa parte ovviamente, non perchè vi pedina ;) ) vi girate una volta, e la guardate, dopo poco 5 secondi, vi girate ancora e sorridendo (mi raccomando sorridente e in tono scherzoso) Mi stai pedinando?

Lei ovviamente dirà: No! (poi non lo so, l'ho provato una volta magari ti può dire anche Sì! :-) ), oppure: No, sto andando al lavoro (se è una commessa che è il caso specifico successo a me).

Allora io ho risposto: meno male, con le storie che si sento ho paura dei maniaci! (sempre sorridendo :) ).

Lei sorride di rimando e il set è aperto

Che dite? A me questo opener pare carino, sicuramente si può migliorare, aspetto pareri e suggerimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Ganzo! Bella trovata! Se la provo vi faccio sapere i risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
A me questo opener pare carino, sicuramente si può migliorare, aspetto pareri e suggerimenti :)

poichè chiedi suggerimenti... :)

guarda una cosa che ti posso suggerire è che nel puing almeno agli inizi del game con un set o una hb è sempre meglio fare domande aperte piuttosto di quelle che presuppongano una risposta di tipo logico (sì/no) in questo modo

è più facile rompere la freddezza e la tensione dei primi momenti di silenzio (i quali se sono troppi fanno cadere il game) visto che la hb per rispondere dovrà parlare (anche se all'inizio le risposte sono sempre brevi soprattutto se l'hb si sente in pericolo pensando che sei un maniaco che la vuole importunare...ma man mano si apre di più :) )

oltretutto una impostazione simile è pure meglio per te perchè da una risposta discorsiva della hb puoi trarne materiale interessante per approfondire. (cioè sfrutti quello che lei ti dice per andare avanti col discorso)

mentre davanti ad un sì/no poi sei costretto subito a fare un'altra domanda e a lungo andare si vede il tuo forzato interesse e quando l'atmosfera diventa da "interrogatorio" lei potrebbe pensare che sei needy.

my 2 cents :)

ciao bellavista :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

Credete che si potrebbe migliorare aggiungendo subito dupo una domanda aperta? tipo:

«

mi stai pedinando?

no?

con tutti i maniaci che ci sono in giro, perché dovrei crederti?

»

Poi chiaro, il resto va fatto con affermazioni eliminando o quantomeno riducendo il più possibile le domande... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
poichè chiedi suggerimenti... :)  

guarda una cosa che ti posso suggerire è che nel puing almeno agli inizi del game con un set o una hb è sempre meglio fare domande aperte piuttosto di quelle che presuppongano una risposta di tipo logico (sì/no) in questo modo

è più facile rompere la freddezza e la tensione dei primi momenti di silenzio  (i quali se sono troppi fanno cadere il game) visto che la hb per rispondere dovrà parlare (anche se all'inizio le risposte sono sempre brevi soprattutto se l'hb si sente in pericolo pensando che sei un maniaco che la vuole importunare...ma man mano si apre di più  :) )

 

oltretutto una impostazione simile è pure meglio per te perchè da una risposta discorsiva della hb puoi trarne materiale interessante per approfondire. (cioè sfrutti quello che lei ti dice per andare avanti col discorso)

mentre davanti ad un sì/no poi sei costretto subito a fare un'altra domanda e a lungo andare si vede il tuo forzato interesse e quando l'atmosfera diventa da "interrogatorio" lei potrebbe pensare che sei needy.

my 2 cents :)  

ciao bellavista :metal:

Sempre ben accetti i suggerimenti. :) Quindi l'opener in questione come lo proporresti a domanda aperta? :)

Ciao trincia

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sempre ben accetti i suggerimenti. :) Quindi l'opener in questione come lo proporresti a domanda aperta? :)

Ciao trincia  

:metal:

ciao! - sorrisone - secondo te pedinano più gli uomini o le donne?

hb: non saprei....forse gli uomini...siete tutti maniaci...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

guarda se devo essere sincero con "pedinamento" non saprei proprio cosa chiedere, ma è solo che per colpa dello studio intenso in questo periodo sono a corto di idee,

di sicuro qualcosa c'è (o sennò cambia argomento..:) ).

mbè spremiti le meningi ;) qualcosa di sicuro la inventi (anche perchè ti da molto più sicurezza andare a recitare un opener inventato da te che uno letto su internet semplicemente perchè è calibrato su te stesso e quindi è fatto su misura sulla tua personalità)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

Quello che mi piace di questo opener è che può essere usato quando sei in sarge per creare un frame positivo.

Infatti lei ha visto che vi siete girati e l'avete vista dietro, e del resto è lei che segue voi non il contrario. Quindi lei è obbligata a giustificarsi :)

Volendo si può creare anche rapport by chance, visto che una hb di buon livello girando per strada ha di certo trovato dei "maniaci" che l'hanno tampinata per un po' (più che altro saranno stati afc che non avevano il coraggio di abbordarla).

Anche se, e sottolineo se, puntare un discorso di apertura sui maniaci che infastidiscono le donne mi sembra rischioso, (metti che la ragazza ha avuto veramente una brutta esperienza ecc.) che dite? :)

Ci devo lavorare cmq, ora lo filtesto un po' e vi dico ;) :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...