Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Allora c'è una hb fidanzata che ho conosciuto da poco che freguenta un'amico mio (ci và sempre con lui a mensa e stanno allo stesso corso) praticamente nei giorni mi sono solo presentato, le ho da poca o nulla di attenzione (perchè notavo che forse era voluta dal mio stesso amico e non mi prendeva più di tanto...) purtroppo penso che giochi male perchè :

1- è fidanzata e ovviamente lui non fà nulla pensando che forse è solo amica

2- noto distanza...Cioè si si siede anche vicina a lui o di fronte ma non si toccano neanche per sbaglio, o almeno lui non fà neanche un pizzico di kino neanche casuale , parla solamente e...anche poco per giunta con lei...

Lei è un tipo penso tranquillo a vederla , parla poco è timida ....Mi è sembrato che tendesse a mettersi una mano sul volto e tipo per appoggiarsi guardasse l'amico mio ma non ne sono certo (e fà un'aspecie di sorriso) ma non parlano molto, lui parla più che altro con gli amici (tra cui me).

Ultimamente infatti ho iniziato a parlare sia a 360° (con gli amici miei e se lei diceva qualcosa darle un pò di attenzione e ascoltarla) sia a farle domande dirette e parlarle...

Praticamente sembrava ridesse alle mie battute (non le ho fatte neanche apposta) dopo un pò...

Cioè dopo qualche giorno si siede vicina a me (l'amico mio di fronte a lei seduto vicino un'altro amico mio) e inizio a parlarle con Bl aperto e sicuro del più e del meno, toccandola in modo casuale e parlando un pò di tutto, tentando di coinvolgerla e ho iniziato (senza volerlo infatti volevo solo conversare con tutti in generale) a giocarci...

Tipo ho creato una cosa sul fatto che io e lei ci fossimo messi d'accordo sull'idea che gli iphone non sono granchè e contro un'amico mio che lo usava...Oppure la prendevo un pò in giro per giocare, o la facevo parlare e qualificare adirittura siamo sfociati nei videogame e...

Praticamente da timidona ha iniziato a parlare a manetta, ora gesticolava (si era aperta) mi ascoltava con attenzione e ci scambiavamo varie opinioni su varie cose, ho anche scoperto cose un pò più profonde su di lei e l'ho anche kinata un pò di casuale e lei non si è ritratta anzi mi stava comunque vicina (vabbè per il posto in sè anche) ad un punto ho notato questo:

Apparte l'abbassare dello sguardo (non sò se per timidezza o meno) si mordicchiava ogni tanto le labbra quando appunto parlavamo e mi guardava da abbastanza vicina, a volte rideva senza particolari motivi e si qualificava tipo:

io: a me piace prince of persia...

lei: vero!! ODDIO lo tiene mia sorella ci giocavo tanto mi piace anche a me

le opinioni erano sempre uguali alle mie e notavo come rideva anche senza far battute (ci ho anche messo qualcosa di malizioso) tipo:

ohhh e quindi tu giochi a quei generi di giochi...Chi l'avrebbe detto (con Ec e tono C&F)

hb: ahaha MA NOOO non intendevo quel gioco!!! ma l'altro ahahaha nooo

io ovviamente non ho fatto altro perchè mi pareva di fregare l'hb all'amico mio...(lui per primo mi ha riferito che non aveva mai immaginato queste cose di lei e che infatti loro parlavano poco e nulla e invece con me si è aperta e tutto il resto sembrava divertita) questo lo ha detto ad un'hb con cui ci provo (che pensava che invece la ragazza fosse attratta dall'amico mio)

Secondo voi ho scatenato senza volerlo dell'attrazione in lei? o è stata una mia impressione? Anche perchè non penso ci voglia così poco

SteveMaister
Inviato

Mah.. chi lo sa puo essere di si...

COme può essere che rideva semplicemente... perchè essendo in un gruppo nuovo..... non è carino rimanere imbronciati.... quindi se ha una buona " scusa " ed è spensierata.... in quel momento.. perchè non aprirsi.. specie se si parla di questioni ( cazzate ) che le rimembrano qualcosa....

Tra questo e dire che hai scatenato addirittura un ATTRAZIONE IN lei ce ne vuole....

IO avrei forzato di piu la mano ( ovviamente se ce gia l'amico... no)...per vedere se realmente era fattibile... e ho innescato qualcosa...

Che poi se parti dal presupposto ( giusto ) che interessa al tuo amico.. non dovrebbe fregartene se le hai scatenato qualcosa....o no?

Tu vivi.. e provaci con altre..... il tempo scioglierà qualche nodo.

Il Cavaliere
Inviato

no vabbè mi interessava capirlo anche solo per dedurre se ero riuscito ad apprendere un pò meglio se una è o meno attratta da me...

Il motivo della perplessita è perchè noto che solitamente lei non parla mai...(non gesticola neanche mentre dice qualche parola) con me invece lo ha fatto, e per di più ho notato (cosa che sinceramente mi ha dato di più questo sospetto) è il modersi il labbro inferiore (non lo ha mai fatto almeno finchè non le ho mi pare fatto la battuta sessuale, o comunque parlavamo vivamente) poi magari sò solo impressioni mie

SteveMaister
Inviato (modificato)

Ti stai facendo troppe seghe :)