Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comeback
Inviato

Prima Di Natale giuro che ripasso in parrocchia. Tanti anni dopo, spero in una qualche benedizione.

Ironia, neanche tanta a parte, ieri sera organizziamo con amici una partita. Per altro in un campo di calcetto al chiuso.

Buona prestazione la mia, che denota un buon stato di forma.

Per salvare un goal praticamente fatto, anticipo l'attaccante della squadra avversaria. Intervento da applausi, perfetto tempismo, peccato che il mio anticipo mi porta a scontrarmi col palo. Prima il ginocchio, poi sbatto col viso.

Perfetto : mi rialzo subito, sembra nulla. Il viso si gonfia, e inizio a perdere sangue per un taglio. Non sembra grave, infatti non lo è' ma poi mi accorgo qualcosa di strano . Due denti rotti, il primo visibilmente, l'altro moderatamente scheggiato.

Vado in ospedale e fortuna il taglio non viene suturato, guarigione entro 15 gg. Non dovrebbero esserci cicatrici.

Per il dente o meglio i denti la cosa si fa più complessa. Sono a Bologna, città in cui studio, domani chiamo il mio dentista (della mia città, circa 450 km) e non potrò vederlo prima di 15 giorni causa due progetti all'università.

Dovrà sicuramente ricostruire.

Vi è' mai capitato?

Sono un po' giù, mi sento molto a disagio.

thepioneer
Inviato

Eh è un bel disagio. Mi è capitato sì.. Incisivo davanti spezzato a metà per un urto. Ricostruito perfettamente.. non si nota nulla :)