Vai al contenuto

migliorare la spiegazione del regolamento del sito


cosimo

Messaggi raccomandati

cosimo

Ciao a tutti :hi: ,

secondo me si potrebbe migliorare il regolamento in particolare il punto in cui parla delle categorie (luker,partecipante ,etc.)

in base al numero di post .... io che mi sono iscritto da poco ancora non ho capito se i post corrispondono agli " inizi di discussione" o

anche ai messaggi che si inviano nelle discussioni :unknw::help: ... ovviamente questo è solo il mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

cosimo

si riferiscono a qualunque post tu scriva

e quindi anche un messaggio devo considerarlo post??? :help:

secondo me per i nuovi iscritti che di forum non se ne intendono molto (come me) il mio consiglio sarebbe molto utile poi ognuno è libero di pensarla come vuole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un messaggio È un post.

una discussione è un topic.

che tu apra una discussione o risponda ad una esistente non fa differenza ai fini del conteggio.

attribuire un nome a un gruppo (lurker ecc) non ha ripercussioni pratiche (quelle le ha l'appartenenza a un gruppo); si tratta più di una scelta "pittoresca" se vogliamo. poteva benissimo esserci "nuovo arrivato" anzichè "lurker".

poi, è molto semplice: basta che guardi il numero dopo ogni tuo intervento.

non vedo difficoltà oggettive di sorta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ciao a tutti :hi: ,

secondo me si potrebbe migliorare il regolamento in particolare il punto in cui parla delle categorie (luker,partecipante ,etc.)

in base al numero di post .... io che mi sono iscritto da poco ancora non ho capito se i post corrispondono agli " inizi di discussione" o

anche ai messaggi che si inviano nelle discussioni :unknw::help: ... ovviamente questo è solo il mio parere

che tu scriva un testo di un ariga oppure di venti righe rimane un messaggio,un post,una discussione...come vuoi chiamarla tu.

Ma se inizi tu e' una discussione,inserisci l'argomento.

Se rispondi ad una discussione ,allora mandi un messaggio

Basta che clicchi sul tuo profilo,sotto la tua foto c'e' scritto DISCUSSIONE e li' sta indicato le discussioni che hai iniziato.

Al massimo puoi metterti a contarli se vuoi essere piu' sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...