Vai al contenuto

AFC alla riscossa!!!


Karmaicol

Messaggi raccomandati

Karmaicol

Ciao ragazzi!
Sono già diversi mesi che leggo con interesse le preziose informazioni presenti in IS, ora vi racconto come sono arrivato a questo interessantissimo forum.
Ho 35 anni, libero professionista, persona simpatica sempre con la battuta pronta e un sorriso per tutti.
Con il lavoro che faccio sono sempre a contatto con la gente (anche molte ragazze), spesso quando finisco il mio lavoro (sono un consulente informatico) mi dicono: beh! Già te ne vai?
Ho parecchi interessi e hobby anche molto diversi tra loro, non riesco a stare fermo e se sono motivato raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso.( o comunque ci vado molto vicino)
Purtroppo sono anche una persona a “comparti stagni”, ovvero ho una considerazione su di me e sulle mie capacità molto diverse tra loro, dipende dagli ambiti.
Se si tratta di lavoro, credo senza essere presuntuoso, mi ritengo una persona capace e i risultati lo dimostrano.
Quando invece si parla di rapporti con l’atro sesso mi blocco, non mi sono mai visto all’altezza della situazione.
Ho (o meglio avevo) un’inspiegabile e profonda insicurezza, tanto che non mi sono mai messo d’impegno per conquistare una ragazza.(mi sono sempre detto; ma per che cavolo dovrebbe dare retta proprio a me?)
Non sono mai stato fidanzato.
A maggio conosco una ragazza, lavora da poco presso lo studio di un mio cliente, inizialmente non la considero molto a parte il solito ciao di cortesia. (ero anche molto preso dal lavoro in quel periodo)
Poi giorno dopo giorno le cose cambiano, iniziamo a fare conoscenza e incredibilmente scatta una simpatia reciproca. (ecco il motivo per il quale sono arrivato a IS)
Abbiamo un sacco di interessi comuni, più ci conosciamo e più ne saltano fuori.
Anche se sono l’antiseduttore fatto a persona, noto subito una gran sintonia tra di noi.