Vai al contenuto

"Dubbio sul gruppo di amici"


Manu.

Messaggi raccomandati

Manu.

<<E' arrivato l'inverno e con esso il freddo polare e le serate vuote e fredde come non mai. E' da un paio di mesi che ho cambiato compagnia di amici (in realtà sono sempre stati loro gli unici con cui uscissi) ma mi accorgo di non essere me stesso. Ormai sono cambiato ed effettivamente io voglio aprire set e conoscere nuova gente ma si accontentano della nostra cerchia di amicizie e le serate scorrono via mangiando e bevendo. Principalmente siamo 5 allegri birbanti (una coppia, IO, il mio amico gay, e infine un altro amico). Il modo di pormi nei loro confronti è assolutamente calmo e pacato e ripeto, qualunque sia il posto ci divertiamo. Ma io voglio aprire, trombare e conoscere gente nuova con cui fare le stesse cose e confrontarci per i risultati ottenuti. Sta capitando ultimamente che me ne esca con la bici in giro per il centro ripensando a cosa fare. Assolutamente non ho ansia ad aprire anzi mi entusiasma la cosa ma davvero mi trovo in una situazione che in pochi sopporterebbero. So che gli amici sono la prima cosa, ma piuttosto mi trombo una bella figa che mangiare e bere orde di birre tutti i sabati e le domeniche. E' un dubbio che vorrei si appanni dalla mia testa affinché io stia bene con me stesso, cosa che in questa situazione non avviene>>.

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

<<E' arrivato l'inverno e con esso il freddo polare e le serate vuote e fredde come non mai. E' da un paio di mesi che ho cambiato compagnia di amici (in realtà sono sempre stati loro gli unici con cui uscissi) ma mi accorgo di non essere me stesso. Ormai sono cambiato ed effettivamente io voglio aprire set e conoscere nuova gente ma si accontentano della nostra cerchia di amicizie e le serate scorrono via mangiando e bevendo. Principalmente siamo 5 allegri birbanti (una coppia, IO, il mio amico gay, e infine un altro amico). Il modo di pormi nei loro confronti è assolutamente calmo e pacato e ripeto, qualunque sia il posto ci divertiamo. Ma io voglio aprire, trombare e conoscere gente nuova con cui fare le stesse cose e confrontarci per i risultati ottenuti. Sta capitando ultimamente che me ne esca con la bici in giro per il centro ripensando a cosa fare. Assolutamente non ho ansia ad aprire anzi mi entusiasma la cosa ma davvero mi trovo in una situazione che in pochi sopporterebbero. So che gli amici sono la prima cosa, ma piuttosto mi trombo una bella figa che mangiare e bere orde di birre tutti i sabati e le domeniche. E' un dubbio che vorrei si appanni dalla mia testa affinché io stia bene con me stesso, cosa che in questa situazione non avviene>>.

Il primo passo è conoscere nuove persone, poi verranno anche le trombate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

<<E' arrivato l'inverno e con esso il freddo polare e le serate vuote e fredde come non mai. E' da un paio di mesi che ho cambiato compagnia di amici (in realtà sono sempre stati loro gli unici con cui uscissi) ma mi accorgo di non essere me stesso. Ormai sono cambiato ed effettivamente io voglio aprire set e conoscere nuova gente ma si accontentano della nostra cerchia di amicizie e le serate scorrono via mangiando e bevendo. Principalmente siamo 5 allegri birbanti (una coppia, IO, il mio amico gay, e infine un altro amico). Il modo di pormi nei loro confronti è assolutamente calmo e pacato e ripeto, qualunque sia il posto ci divertiamo. Ma io voglio aprire, trombare e conoscere gente nuova con cui fare le stesse cose e confrontarci per i risultati ottenuti. Sta capitando ultimamente che me ne esca con la bici in giro per il centro ripensando a cosa fare. Assolutamente non ho ansia ad aprire anzi mi entusiasma la cosa ma davvero mi trovo in una situazione che in pochi sopporterebbero. So che gli amici sono la prima cosa, ma piuttosto mi trombo una bella figa che mangiare e bere orde di birre tutti i sabati e le domeniche. E' un dubbio che vorrei si appanni dalla mia testa affinché io stia bene con me stesso, cosa che in questa situazione non avviene>>.

Trovare nuovi amici non è mai facile... Ti consiglierei di iniziare a praticare qualche attività in cui puoi incontrare gente con cui potrai aprire. Queste amicizie che hai non vanno buttate solo perchè vuoi scopare, quindi stai sia con le persone con cui apri sia con questo gruppo di amici che se, per te, è importante allora non dovresti lasciarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Ok! Prossimamente penso tra qualche settimana mi vorrei iscrivere in palestra, sia per curare l'aspetto esteriore ma lo trovo un toccasana per conoscere gente e qualche pollastra!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Pathfinder

Da come ne parli non sembrano amicizie sincere...Sembra che ti preoccupi più della tua vita sessuale che del tuo rapporto con loro. Se la mia impressione è giusta, e non è detto che lo sia, ti consiglio di lasciar perdere le donne per un po', hai cose più importanti su cui lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

La palestra e' un luogo che ti rilassa,fra l'altro,e che ti distoglie per un po' dalla routine quotidiana.

Idealmente non sarebbe il posto migliore per socializzare.

Cioe',ci sta scambiare due chiacchere ma non deve sostituire l'allenamento,se vogliamo.

Poi per il fatto delle pollastre...questo periodo che va fino a dopo le feste e' un po' scarsa la situazione.

Le fighe tendono a restarsene in casa al caldo,non so perche'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...