pistoiesedoc [Lurker] 12 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 Vorrei un consiglio, una ex di un mio amico (un hb8) con cui mi sono sempre tenuto in contatto mi dice che mi viene a trovare in questi giorni a casa perché é tanto che non ci vediamo. Circa 6 mesi fa mi ci sentivo ci sono uscito ma non ero convinto di potercela fare e ho fallito miseramente( cioè non ho proprio provato a concludere), ora siccome io con lei sono nella friendzone come potrei provare un approccio?? conoscendola una botta e via ci potrebbe stare se lavorata bene... consigli!!!
pistoiesedoc [Lurker] 12 Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 A volevo chiedere anche visto che per ora stiamo messaggiando che tipo di approccio dovrei usare via sms... cioé cosa NON devo dire assolutamente e cosa devo dire... é nella mia indole sbagliare per sms...
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 A volevo chiedere anche visto che per ora stiamo messaggiando che tipo di approccio dovrei usare via sms... cioé cosa NON devo dire assolutamente e cosa devo dire... é nella mia indole sbagliare per sms... il mio consiglio è, in questo caso, di evitare gli sms...
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 Se viene a trovarti è estremamente probabile che ti abbia preso come amico coccoloso/confidente asessuato. Quindi prima di tutto io proverei a rimuovere questa sua convinzione di te, direi sopratutto con il solito buon contatto fisico, evita inoltre discorsi noiosi ed inconcludenti tipici secondo me di queste situazioni, del tipo come stai, quanto tempo, che fai nella vita e compagnia bella, e soffermati invece sull'essere divertente e anche abbastanza "malizioso" per così dire. Se poi viene a trovarti proprio a casa non dovrebbe esserti difficile metterti con lei sul divano a guardare un horror, così la proteggi dall'uomo nero ovviamente solo se ci sarà il tempo materiale, perché se sta li solo un paio d'ore non le butterei via guardando muti uno schermo... Per il resto devi vedere tu cosa fare. Almeno se non passa troppo tempo da quando vi vedrete di persona non contattarla mai, se vuole venire davvero a trovarti lo farà lei
Messaggi raccomandati