Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Isaac
Inviato

Scrivo su questa sezione perché in effetti si tratta dell'abc. Ultimamente sto migliorando molto nei rapporti interpersonali, e riesco facilmente a conoscere persone nuove quando ho un amico in comune, o una situazione particolare, certo devo ancora fare molta strada con gli approcci a freddo, e ammetto che in effetti non faccio spesso pratica con questi ultimi, dovrei forse decidermi, ma da solo mi sento un morto di figa e se provo a trovarmi una spalla questa è messa peggio di me e al posto di spronarmi mi demoralizza... Vabbe sto divagando.

Il punto principale è che c'è una ragazza a scuola, ha tre anni meno di me, ma nonostante questo è molto carina, l'ho notata giusto qualche giorno fa, e ho iniziato a farci caso, visto che posso incrociarla tutti i giorni l'ho studiata un po'. Noto che ha una collana col suo nome sopra, e che la sua migliore amica è la sorella di una mia conoscente, quindi ho prima di tutto incontrato quest'ultima durante l'intervallo, mi sono presentato chiedendomi se era la sorella di questa mia conoscente, ma mi sono dovuto fermare lì, perché era terminato l'intervallo. Ora il mio piano più o meno è la prossima volta che mi capitano entrambe a tiro di avvicinarmi e chiedere ancora di sua sorella, in che università sia andata e cose così, e poi girarmi sull'altra dicendole "200 euro che ti chiami sara" fissando la sua collana "i miei poteri paranormali non sbagliano mai, se qualche giorno trovo 20 minuti di tempo ti faccio vedere cos'altro so fare ;)". Da li le saluto e aspetto qualche giorno, poi l'unica credo sia di contattarla su face, perché se è con l'amica non posso proporle di uscire solo io e lei, comunque le dico guarda giorno tale non ho niente da fare, vieni in tal bar che ti faccio un paio di giochini...

Che ne dite come piano? Consigli? Spunti? Grazie in anticipo! ;)