Vai al contenuto

Il mio tunnel senza fine


Messaggi raccomandati

Dee

Lei ha iniziato per prima a baciare quello e quell'altro, sembrava farlo apposta. Allora dopo io ho ballato con la collega che aveva mostrato interesse, e lei di conseguenza ha ballato con tutti. Ma quando io parlavo con questa nuova collega la lituana mi guardava, avevo gli occhi addosso. E poi se ne è andata a casa prima lasciando la festa perché si annoiava. E Oggi mi ha messaggiato, cosa che non accadeva da un po'. Certo, vuole vedere se il cane è sempre al guinzaglio. Ma tutto ciò non ha senso.

Sono innamorato, vorrei averla sempre, tirare fuori le palle, sfancularla, vuol dire chiudere la porta e cazzo non ci riesco. Chiudere quella cazzo di porta è come elaborare un lutto. Ho paura. Ho le palle, ma cristo, non sono un robot, ho dei sentimenti e della sensibilità.

La conosco da un anno quasi, ci ho passato 5 mesi (fino a 2 mesi e mezzo fa) insieme, ho cercato di invitarla a casa, magari ci guadagnavo una scopata, che ne vale la pena. Certo poi ci sarei riandato sotto. E' come una droga, devo avere la mia dose, un bacio,una scopata, avuta la dose sto bene in quel tempo insieme, poi quando esce dalla porta riparte l'agonia.

Comunque ha iniziato lei a baciare quello e quell'altro, quali sono gli altri ORRORI? A parte averla invitata a casa nuovamente?

Ti sei risposto da solo, ma tu credi che smussare un quadrato lo fa diventare triangolo(isoscele)? devi cambiare forma, modo di fare, atteggiamento senno' sarai sempre visto come il suo cane e da altre cosi'.

Sei sempre in balia di quello che lei fa, puo' andare bene una settimana, due...ma poi basta!

Sai chi prende bastonate, sguardo giu', triste e appena arriva una carezza o semplicemente parlare...il padrone che si mostra gentile con te, torna tutto contento a scondinzolare? I cani. Queste cose le fanno i cani, non gli umani.

Elencarti gli altri ORRORI alimenta il tuo stato, la tua altra droga, quindi mi spiace ma non te ne dico.

Se non sai cosa guardarti in televisione, guardati YesMan e Crazy Stupid Love...e lunedi' SEMPLICEMENTE fai il compitino: mettiti a parlare con la tipa con cui ballavi, man mano che la conosci, scherzi e giochi.

Non hai scuse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Si però Cristo é una troia perché così bisogna definirla e tu candidamente: le comprerei una rosa e suonerei per lei.

E che cazzo amico,datti un contegno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

le ho risposto al mess:
Io: "tutto ok grazie"
lei "onestamente sono molto curiosa di sapere se è successo qualcosa tra te e lei ieri, lo so forse non sono affari miei"
io "Perché? Sei gelosa? Non ti capisco"
Lei: "Beh, non è che non me ne importa proprio niente,specie se lo fai davanti ai miei occhi. Ecco perché sono andata a casa. Non mi sentivo benissimo a stare a guardare, ma hai ragione, non sono affare miei, combattero con questa cosa/sensazione (ha scritto feeling)"
Io; "Ho provato a stare con te facendo il massimo che ho potuto e mi hai mandato via. Non capisco cosa vuoi adesso"
lei: "Scusa, non telo chiederò più"

E poi discussioen sul piu e meno con io che ho chiuso con "oj adesso devo andare, ciao ciao"

Modificato da gommons
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Lei ha iniziato per prima a baciare quello e quell'altro, sembrava farlo apposta. Allora dopo io ho ballato con la collega che aveva mostrato interesse, e lei di conseguenza ha ballato con tutti. Ma quando io parlavo con questa nuova collega la lituana mi guardava, avevo gli occhi addosso. E poi se ne è andata a casa prima lasciando la festa perché si annoiava. E Oggi mi ha messaggiato, cosa che non accadeva da un po'. Certo, vuole vedere se il cane è sempre al guinzaglio. Ma tutto ciò non ha senso.

Sono innamorato, vorrei averla sempre, tirare fuori le palle, sfancularla, vuol dire chiudere la porta e cazzo non ci riesco. Chiudere quella cazzo di porta è come elaborare un lutto. Ho paura. Ho le palle, ma cristo, non sono un robot, ho dei sentimenti e della sensibilità.

La conosco da un anno quasi, ci ho passato 5 mesi (fino a 2 mesi e mezzo fa) insieme, ho cercato di invitarla a casa, magari ci guadagnavo una scopata, che ne vale la pena. Certo poi ci sarei riandato sotto. E' come una droga, devo avere la mia dose, un bacio,una scopata, avuta la dose sto bene in quel tempo insieme, poi quando esce dalla porta riparte l'agonia.

Comunque ha iniziato lei a baciare quello e quell'altro, quali sono gli altri ORRORI? A parte averla invitata a casa nuovamente?

Gli orrori, sono quelli che hai dentro la tua testa.

Rimandi soltanto questo distacco per renderlo meno pesante.

Ma non capisci che questo tuo rimandare ti porterà solo ed esclusivamente a sofferenze e agonie.

È un pò come togliersi un dente.

Preferisci soffrire poco per volta o una volta? A te la scelta.

Pensi sia una sorta di cura,lei non risolverebbe davvero niente, se non da tampone a questa tua insoddisfazione generale.

La cosa raccapricciante poi non è tanto quello che ha fatto o meno alla festa, quanto il messaggio.

Sa che ci stai sotto e oltretutto ti cerca per sapere.

Sia chiaro il problema non è lei, ma tu che glielo permetti.

Cosa stai aspettando?

Ti fa paura soffrire il distacco ma al tempo stesso non ti preoccupi delle sofferenze che in un modo o nell'altro ti reca?

Ok..sei innamorato dici, allora ti dico, vuoi Riprendertela?inizia a fare l uomo.

Lavora su te stesso,esci con altre donne.

Se ti cerca non rispondere.

Dopo ne riparleremo.

Ora in questo momento potrebbe usarti solo da tappetino e ai suoi occhi coms uomo vali meno di zero.

Che cazzo è pur sempre una donna, non la santa vergine Maria!!!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Grazie a tutti.
@Dee farò il compitino lunedì, ok, cercando di parlare con la tipa nuova.

@Marlboro, condivido tutto, hai ragione, sto cercando di usarla come tampone, tamponare le ferite e rimandare, rimandare l'estrazione del dente, attaccandomi sempre a una speranza.

@purplehill sono io che ho deviato l'argomento , non volevo insistesse, ma è andata diritta la sodo, voleva sapere se avevo fatto o meno qualcosa. E durante la sera io vedevo che prendeva i tipi per ballare perché io ballavo con questa, e quando i tipi se ne sono andati ed è rimasta sola seduta se una sedia, vedevo che si sporgeva con il collo per guardami mentre ero appartato. E a un certo punto questa nuova collega mi parlava talmente vicino che è sembrato sicuramente un bacio da lontanto, perché era di schiena, tanto che la lituana è andata via poco dopo. Io non dico che ci è stata male ieri, fingerà, sa essere un'attrice, lei ha voluto rompere e lei è voluta tornare col tipo, magari vuole vedere se ha sempre il cane al guinzaglio, ovvio. Ieri addirittura un collega di 50 anni inglese divorziato, che va sempre in russia per turismo sessuale, le disse che lui, visitando quei posti, mai si metterebbe con una come della sua nazionalità, perché sono tutte uguali, fregano sempre l'uomo. E quando le chiese direttamente se lei si metterebbe con uno brutto ma ricco, lei ha risposto "sì, potrei farlo e fingere, la stabilità economica è importante. Basta non sia proprio brutto brutto. Quanto brutto?" Ovvio sono rimasto schiafato, ma forse era molto ubriaca e faceva sarcasmo...comunque nononstante ciò le ho chiesto di venire a casa mia a scopare. Coglione.Lo so.
Sono l'apoteosi dello zerbinismo perché lei' è l'apoteosi della figa. Non trovo un'altra figa così, ho avuto ragazze, ma conosco i limiti miei e in generale, specie in Italia non le trovi le fighe dell'est, almeno che non hai soldi a sfare. Stanno coi 50enni col Jaguar. Ovvio anche lei nel suo è russa scroccona alla lunga. Ma è alta quasi 1,80, occhio di ghiaccio, gambe super lunghe, centinaia di perizomi, culo scolpito, faccia come la stefanenko, unghie dei piedi sempre dipinte. Super scopate dove tutto era concesso. E non ho 18 anni, ne ho 29 quasi. Chiamami scemo, cretino, come vuoi, sono intrappolato nella sua immagine, nell'aspetto fisico. Quello mi tiene a quattro zampe come un cane. Non vale un cazzo come persona e lo so nel mio cervello. Ha tradito il tipo con me per 2 settimane, mi ha confessato di averlo tradito un'altra volta in vacanza perché si "sentiva sola". Non è affidabile. Immagina a starci insieme e ti va in vacanza in Spagna o in Grecia o in Italia con le amiche. Finisce sotto un'onda di cazzi.
E lo so. Sono intrappolato dall'aspetto e dalle scopate. Mi sento come quei tipi a cui le donne gli portano via tutto e rimangono in mutande. E poi si pensa "ahah che coglioni, ma come hanno fatto?" Ma per la prima volta nella vita ho capito cosa si prova e il perché accade. E' che le donne dell'est hanno un'arma in più e si rimane succubi. Ma è un'arma affilata, e il 90% degli uomini ci si taglia.

Non mi ricordo chi aveva detto nella discussione "se ci si deve ridurre così per una figa, meglio diventare froci" E forse sarebbe meglio.

Modificato da gommons
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

le ho risposto al mess:

Io: "tutto ok grazie"

lei "onestamente sono molto curiosa di sapere se è successo qualcosa tra te e lei ieri, lo so forse non sono affari miei"

io "Perché? Sei gelosa? Non ti capisco"

Lei: "Beh, non è che non me ne importa proprio niente,specie se lo fai davanti ai miei occhi. Ecco perché sono andata a casa. Non mi sentivo benissimo a stare a guardare, ma hai ragione, non sono affare miei, combattero con questa cosa/sensazione (ha scritto feeling)"

FINO A QUI ERA QUELLO CHE DOVEVI SCRIVERE, POI IGNORAVI...guarda che NON E' OBBLIGATORIO RISPONDERE A QUELLO CHE NON SI VUOLE RISPONDERE.

Vatti a vedere i film che t'ho detto e a comprare i durex per lunedi'. Guarda te se te devi fa prendere per il culo a casa tua da una straniera profumiera.

Quelle come lei in lituania c'e' ne' pieno e gli ometti, quando fanno cosi', le picchiano a sangue.

Se avessi i coglioni davvero, senza peli sulla lingua ridendo e scherzando glielo potresti ricordare.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Ho visto i film. Avrei dovuto invertirli. Prima ho iniziato da yes man, ottimo il concetto, dire sî, uscire di casa, fare cose, solo cosí, tenendosi occupati se ne esce. Poi ho visto crazy stupid love e mi sono stradepresso. Il tipo alla fine scopa altre tipe ma è sempre innamorato della sua one itis, e mi ha ricordato me, posso scopare chiunque ma è inutile, la oneitis rimane. Lui guarisce perchè ci torna insieme,sennó era rovinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ho visto i film. Avrei dovuto invertirli. Prima ho iniziato da yes man, ottimo il concetto, dire sî, uscire di casa, fare cose, solo cosí, tenendosi occupati se ne esce. Poi ho visto crazy stupid love e mi sono stradepresso. Il tipo alla fine scopa altre tipe ma è sempre innamorato della sua one itis, e mi ha ricordato me, posso scopare chiunque ma è inutile, la oneitis rimane. Lui guarisce perchè ci torna insieme,sennó era rovinato.

Riguardateli. yesman rappresenta l uscire dall isolamento e dalla monotonia, il secondo crazy stupid love come riappropriarsi della propria mascolinità e sapere ciò che vuoi. Si, hai bisogno di rivederli in questa ottica e perché quei uomini fanno quelle scelte che li porta a dei risultati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gommos il problema è che tu dai tantissimo valore al verbale e a quello che fa e dice lei te ne sei reso conto?? tu questa tipa la conosci te la sei già scopata e allora perchè continui ad essere poco fisico e a perderti in CHIACCHIERE? quando lei si strusciava col tizio subito dopo la dovevi prendere come una zoccola (che è quello che è) e strusciartela addosso perchè è QUELLO CHE VUOI e quello che sembra VOGLIA anche lei da quello che scrivi..... In questo momento sei TU che godi a sentirti una merda anzichè prenderti ciò che ti spetta, ed è tutta colpa TUA!!

Modificato da Pitbull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

E ora mi ha scritto "hey come è andato il resto della festa?"

Che le rispondo? E se mi domanda se sono andato a letto con la tipa?

gommons goooommonsss goooooommmmmooonsss!!

ma che cazzo è ?

che minchia fai???

ora torno poco volgare..

ma ti rendi conto di quanto ti abbia preso per il culo?

mettici tutta e dico tutta la rabbia che hai dentro e ignorala...dimenticati di ogni cazzo di attimo bello con lei perchè non esiste piu.

lei non ESISTE PIU.

VAI AVANTI PER TE STESSO......

LEI NON ESISTE PIU.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...