Vai al contenuto

Il mio tunnel senza fine


Messaggi raccomandati

gommons

Oggi l'ho ignorata, e mi si strusciava e trovava scuse per parlarmi. Quando sono andato via "casualmente" è venuta via anche lei e a un certo punto mi è venuta a 5 cm per vedere se la baciavo(per vedere se il coglioen mi sbava sempre dietro) ma l'ho ignorata. Ci provo oh, ci provo davvero a usare le palle. Ovvio avrei voluto farlo, ma non l'ho fatto. Non ne sono uscito, ma ci sto provando.

Modificato da gommons
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Oggi l'ho ignorata, e mi si strusciava e trovava scuse per parlarmi. Quando sono andato via "casualmente" è venuta via anche lei e a un certo punto mi è venuta a 5 cm per vedere se la baciavo(per vedere se il coglioen mi sbava sempre dietro) ma l'ho ignorata. Ci provo oh, ci provo davvero a usare le palle. Ovvio avrei voluto farlo, ma non l'ho fatto. Non ne sono uscito, ma ci sto provando.

tieni duro e ti accorgerai un mattino che il primo tuo pensiero non sarà piu lei, ma cosa metterti addosso..

e li capirai che stai guardendo;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Oggi l'ho ignorata, e mi si strusciava e trovava scuse per parlarmi. Quando sono andato via "casualmente" è venuta via anche lei e a un certo punto mi è venuta a 5 cm per vedere se la baciavo(per vedere se il coglioen mi sbava sempre dietro) ma l'ho ignorata. Ci provo oh, ci provo davvero a usare le palle. Ovvio avrei voluto farlo, ma non l'ho fatto. Non ne sono uscito, ma ci sto provando.

Ecco cosa succede quando cambi forma. Hai davanti agli occhi la prova che questa mentalità funziona. Continua così che solo in questo modo potrai vedere le cose come sono. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...