Levon [Partecipante] 118 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Nel frattempo che sto cominciando a cambiare il mio atteggiamento (e ottenere i primi piccoli miglioramenti), c'è un'altra domanda che mi riguarda da vicino e che affronta un altro potenziale ostacolo. Cosa si può fare nel caso in cui ci sia un problema con le mezze misure? Innumerevoli esperienze sono andate male perché non ho saputo far passare un po' di tempo prima di passare allo step successivo, o di fare un secondo tentativo dopo un primo non riuscito. E' vero che se una persona non fa esperienza non sa calibrare con certezza le sue azioni - a questo proposito però credo che mi troverò altre persone su cui "testare", visto che un paio di quelle attuali mi interessa averle attorno ancora. Sono curioso di sapere cosa ne pensate a riguardo, oltre a suggerimenti su come si può iniziare a far sì che la tendenza di vivere agli estremi rimanga una piacevole fonte di adrenalina, e non una potenziale sorgente di grattacapi. Modificato 25 Novembre 2013 da Levon
Canadair [Élite] 1737 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Hmm in effetti il problema del testare e' serio, nel senso che non vuoi "facendo esperimenti" bruciare carte che ti interessano più di altre. Gli esperti del forum vederebbro sintomi di one-itis verso le tue "carte importanti". Non lo so, a loro la parola. Ti racconto però un esperienza. Sperimentando, bruciai una carta che mi interessava. Poi una sua amica (poiche' avevo cambiato atteggiamento e vita e mi impegnavo nella seduzione) si invaghì di me. a quel punto la mia carta bruciata, presa dalla competizione prese vita e si ricordò (impetuosamente) di me. Questo per dirti che "bruciare una carta" vuol dire poco, (certo ci sono situazioni e situazioni) ..in generale l'una vale l'altra e nessuna di loro e' più speciale. Questo come forma mentis : )
Messaggi raccomandati