Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cosimo
Inviato

Ciao raga ,

oggi voglio condividere una mia teoria che ho provato di persona e che mi ha aiutato ad aprirmi senza "tremare " con le donne.

La teoria è questa :

se siete molto timidi e non riuscite nemmeno a esprimervi con una donna potete fare pratica uscendo nella vostra città e ,

cercare di fare almeno un mini dialogo ad una commessa di qualche negozio che tratta articoli non puramente femminili

(ad esempio, è inutile che entriate e cercate di fare un dialogo in un negozio di solo biancheria intima femminile non perchè è impossibile trovare un argomento di cui parlare ma per i primi passi e meglio andare piano ;) ).

Ad esempio , potrete entrate in un negozio di un operatore telefonico ( non sò nelle vostre città ma da me ci sono sempre delle ragazze molto carine che lavorano lì ) e chiedere delle tariffe, cellulari , etc e magari spingervi un pò in là facendole dei complimenti .

QUESTA TEORIA è DEL TUTTO FONDATA SULLA MIA ESPERIENZA E SULLA MIA PELLE E SI RIFERISCE A CHI NON RIESCE NEMMENO A SALUTARE UNA DONNA , POTREBBE ANCHE NON FUNZIONARE O

POTRESTE CONSIDERARLA ANCHE INUTILE MA A ME è SERVITA .....OVVIAMENTE ESSA è IN FASE DI MIGLIORAMENTO PERCIò

NON ESITATE A DIRMI LA VOSTRA :)

• Mi piace! 2
Aces
Inviato

Ma a cosa ti è servito?

• Mi piace! 1
cosimo
Inviato

Ma a cosa ti è servito?

a cercare di non fissarle il suo corpo e a osservare il mio atteggiamento durante il dialogo con donne molto carine lavorandoci su ,

può essere che per alcuni uomini queste siano cavolate ma io prima ero molto introverso e timido :afc: ; adesso sono migliorato ma non posso ritenermi ancora soddisfatto del mio modo di fare con le donne ( sono ancora un newbie :D ) ...ecco perchè sono ( e credo anche voi ) su IS ;) ...

Ste898
Inviato

Ciao raga ,

oggi voglio condividere una mia teoria che ho provato di persona e che mi ha aiutato ad aprirmi senza "tremare " con le donne.

La teoria è questa :

se siete molto timidi e non riuscite nemmeno a esprimervi con una donna potete fare pratica uscendo nella vostra città e ,

cercare di fare almeno un mini dialogo ad una commessa di qualche negozio che tratta articoli non puramente femminili

(ad esempio, è inutile che entriate e cercate di fare un dialogo in un negozio di solo biancheria intima femminile non perchè è impossibile trovare un argomento di cui parlare ma per i primi passi e meglio andare piano ;) ).

Ad esempio , potrete entrate in un negozio di un operatore telefonico ( non sò nelle vostre città ma da me ci sono sempre delle ragazze molto carine che lavorano lì ) e chiedere delle tariffe, cellulari , etc e magari spingervi un pò in là facendole dei complimenti .

QUESTA TEORIA è DEL TUTTO FONDATA SULLA MIA ESPERIENZA E SULLA MIA PELLE E SI RIFERISCE A CHI NON RIESCE NEMMENO A SALUTARE UNA DONNA , POTREBBE ANCHE NON FUNZIONARE O

POTRESTE CONSIDERARLA ANCHE INUTILE MA A ME è SERVITA .....OVVIAMENTE ESSA è IN FASE DI MIGLIORAMENTO PERCIò

NON ESITATE A DIRMI LA VOSTRA :)

Mah, premetto che pure io arrossivo solo a guardare una ragazza... poi un giorno sono entrato in un ufficio ed ho aperto di diretto una ragazza. E sono pure andato benino.

Io sono per la tecnica diretta, se entri in un negozio e parli di altro non cambia nulla perchè tu non stai mostrando interesse... non ti poni il dubbio che reagirà male, perchè sta facendo ciò per cui è pagata, ovvero informare un cliente che chiede informazioni.

Ovviamente vale per me! :)

• Mi piace! 3
domy1796
Inviato

caro cosimo se sei ancora ai primi passi non dare già aiuti che non serviranno, io per migliorare ho preso no e nooo a volontà, ma aprivo in street

• Mi piace! 1
revoPUA
Inviato

Più sargi più sarai a tuo agio con le donne , semplice quanto difficile

• Mi piace! 2
CrazyTony
Inviato

Capisco che ognuno di noi cerchi delle soluzioni ai propri problemi e credo che cosimo abbia fatto molto bene ad esporre la propria soluzione, anche perché questo è un modo per confrontarsi e scambiare idee su come migliorare se stessi...

@cosimo: considera che se tu non riuscivi nemmeno a parlare con una commessa, secondo me questa può essere una soluzione solo iniziale, magari buttandoci anche qualcosa di più spinto, io ad esempio inizialmente se ero in un negozio di vestiti chiedevo se avessero un capo che esaltasse la mia sensualità chiedendole di essere sincera e di farmi provare capi che indossati secondo lei potevano rendermi sexy (questa è una cosa veramente divertente, soprattutto perché le commesse arrossiscono, mentre tu sei calmo e magari sorridi pure)

Poi considera che tutte le ansie iniziano a svanire quando la tua mente si focalizza su come il game possa veramente migliorare la tua vita e con il tempo diverrai quello che hai sempre desiderato!!!

• Mi piace! 1
cosimo
Inviato (modificato)

caro cosimo se sei ancora ai primi passi non dare già aiuti che non serviranno, io per migliorare ho preso no e nooo a volontà, ma aprivo in street

è vero che non sono ANCORA un pua ma credo che comunque TUTTI gli utenti di IS possano dire la propria e condividere le proprie idee o esperienze... solo con il confronto si può migliorare e, soprattutto, non si deve mai avere la presunzione di sapere tutto ;)

comunque concordo pienamente con revoPUA e vorrei dire a CrazyTony che la mia è solo un modo iniziale per cercare di aprirsi con le donne e la tua idea è molto utile per completare la mia teoria :good:

Modificato da cosimo
Inviato

@cosimo: considera che se tu non riuscivi nemmeno a parlare con una commessa, secondo me questa può essere una soluzione solo iniziale, magari buttandoci anche qualcosa di più spinto, io ad esempio inizialmente se ero in un negozio di vestiti chiedevo se avessero un capo che esaltasse la mia sensualità chiedendole di essere sincera e di farmi provare capi che indossati secondo lei potevano rendermi sexy (questa è una cosa veramente divertente, soprattutto perché le commesse arrossiscono, mentre tu sei calmo e magari sorridi pure)

Poi considera che tutte le ansie iniziano a svanire quando la tua mente si focalizza su come il game possa veramente migliorare la tua vita e con il tempo diverrai quello che hai sempre desiderato!!!

Io dopo che ho notato che alcune ti propongono i capi più costosi ho iniziato a storcere il naso :lol2:

Però in effetti almeno un sorriso lo si strappa sempre in questi casi... tutto fa brodo ;-)

TNT
Inviato

E' utilissimo che un utente descriva come prova a vincere una sua paura. Io ti consiglierei, se facendo questo ti fà stare meglio ed acquisire un pizzico di sicurezza, di continuare fino a quando trovi il coraggio di aprire dal nulla una sconosciuta. In quel momento studia 2 o 3 Canned da usare e pian pianino trasforma il "Ciao" ad un inizio di conversazione.

Sempre gradualmente: esporsi quando non si è pronti ad aprire dal nulla una sconosciuta significa abbattersi pesantemente di Frame in caso di C&B. Tienici informati :)

TNT.