Vai al contenuto

Come farla diventare FB?


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

premetto che non ho mai avuto una FB... questa hb (7++) ultimamente è molto stretta con me, facciamo battutine molto spinte, ci raccontiamo le rispettive "situazioni sentimentali", con reciproci consigli, c'è una confidenza estrema. come capire se potrebbe essere una papabile FB senza rovinare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Ultimamente da quando?

Personalmente, organizzerei una serata, a casa tua, lievemente alcolica, con la scusa di vedere un film.

Intanto si beve vino (non esagerare che poi non ti si alza)

In questo modo puoi provarci tranquillamente: lei sarà più disinibita, tu anche e tutti potrete accusare l'alcol in caso di brutta riuscita.

O ringraziarlo in caso di buona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ultimamente da quando?

Personalmente, organizzerei una serata, a casa tua, lievemente alcolica, con la scusa di vedere un film.

Intanto si beve vino (non esagerare che poi non ti si alza)

In questo modo puoi provarci tranquillamente: lei sarà più disinibita, tu anche e tutti potrete accusare l'alcol in caso di brutta riuscita.

O ringraziarlo in caso di buona.

Questo è provare a scoparci mentre è brilla... la scopamica è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Questo è provare a scoparci mentre è brilla... la scopamica è un'altra cosa.

Una scopamicizia deve PER FORZA partire da una scopata.

Se vuoi parlare logicamente con lei e spiegarle che sarebbe fantastico e bello per tutti e due essere scopamici, buona fortuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabs

Una scopamicizia deve PER FORZA partire da una scopata.

Se vuoi parlare logicamente con lei e spiegarle che sarebbe fantastico e bello per tutti e due essere scopamici, buona fortuna.

Confermo sul primo punto, si parte da una scopata.

Quindi il mio consiglio e di stuzzicarla ancora un pò usando molto kino.

Una volta scopata, imposti la relazione FB vedendola qualche volta a settimana (Quando la vedi si fanno 2 chiacchiere e si scopa)

P.s.

Non essere sempre reperibile, non essere sempre disponibile e se ti invia sms del tipo: " Sono scesa con le mie amiche al prendere un caffe" / "Cosa stai facendo?" Non rispondere..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tomcat11

Ti hanno già risposto sopra, se provi a metterti a tavolino e dirle "diventiamo FB" la perdi, puoi rigirare la frittata quanto vuoi, te la bruci. Prima scopala e poi pensa a come farla diventare FB, è una situazione che si crea da sola se te la giochi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

antony

occhio se si confida troppo..finisci per passare per il suo psicologo e ti metti in friendzone...i consigli che se li faccia dare dalle amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...