Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Ciao ragazzi, sono qui a riscrivervi per cercare di capire una cosa... Sto portando avanti un game con una ragazza, una mia compagna di classe. In qualunque momento le stia vicino faccio molto kino e lei ricambia, se ci parliamo è sempre entusiasta della conversazione, ride alle mie battute o ai miei sguardi praticamente sempre, e sono riuscito finalmente anche a fissare un'uscita insieme questo sabato pomeriggio. Ma è possibile che a lezione, lei non mi dia mai nemmeno un'occhiata? O è possibile che le donne nel farlo siano così scaltre nel farlo senza metterlo in mostra? Attendo vostri pareri!
Helios [Partecipante] 81 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) La seconda che hai detto Buon Kiss-close Ps: anche dal punto di visto fisico le ragazze hanno un campo visivo maggiore in ampiezza rispetto a quello di un ragazzo. E non è un caso.... ma anche non fosse stato così ci riuscirebbero lo stesso Modificato 26 Novembre 2013 da Helios Emanuele_97 ha reagito a questo 1
Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Inviato 26 Novembre 2013 Grazie dell'incoraggiamento Helios Interessante, non sapevo del campo visivo più ampio delle donne... ne terrò conto.
Messaggi raccomandati