Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emanuele_97
Inviato

Ciao ragazzi,

sono qui a riscrivervi per cercare di capire una cosa...

Sto portando avanti un game con una ragazza, una mia compagna di classe. In qualunque momento le stia vicino faccio molto kino e lei ricambia, se ci parliamo è sempre entusiasta della conversazione, ride alle mie battute o ai miei sguardi praticamente sempre, e sono riuscito finalmente anche a fissare un'uscita insieme questo sabato pomeriggio. Ma è possibile che a lezione, lei non mi dia mai nemmeno un'occhiata? O è possibile che le donne nel farlo siano così scaltre nel farlo senza metterlo in mostra? Attendo vostri pareri!

Helios
Inviato (modificato)

La seconda che hai detto ^_^

Buon Kiss-close ^_^

Ps: anche dal punto di visto fisico le ragazze hanno un campo visivo maggiore in ampiezza rispetto a quello di un ragazzo. E non è un caso.... ma anche non fosse stato così ci riuscirebbero lo stesso ^_^

Modificato da Helios
  • Mi piace! 1
Emanuele_97
Inviato

Grazie dell'incoraggiamento Helios :)

Interessante, non sapevo del campo visivo più ampio delle donne... ne terrò conto.