Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emanuele_97
Inviato

Ciao ragazzi,

mi stavo chiedendo quanto dobbiamo per così dire "preparare" la ragazza per andare a colpo sicuro.

Pensavo... ma bisogna farle intuire almeno un poco le nostre intenzioni per non spiazzarla completamente, o bisogna sorprenderla?

Raccontate pure delle vostre esperienze! :)

Frog
Inviato

:search: è pieno di esperienze e consigli scritti !

Regolamento: sfoglia il forum e vedi se ci siano esperienze - E TE LO GARANTISCO CHE CE NE SONO O SE CE NE SONO, FINO A VOMITARNE- simili a quello che stai chiedendo. Poi se avendo visto proprio bene non ne hai trovato o sono troppo pochi i consigli in merito (ma per quello che chiedi non credo) allora apri un topic.

Sfoglia pure il forum! :)

• Mi piace! 1
Emanuele_97
Inviato

Ho provato a cercare discussioni simili, ma molte trattano l'argomento del kiss-close nell'immediato, al primo incontro.

Io mi chiedevo più che altro quando riusciamo a capire se è pronta, ed in generale quanto noi dobbiamo "lavorare" su di lei.

Se ho mancato dei topics che parlano della mia questione, chiedo venia, e anzi vi invito pure a linkare e condividere. In effetti non mi trovo molto bene con la funzione search in questo forum.

revoPUA
Inviato

Ciao ragazzi,

mi stavo chiedendo quanto dobbiamo per così dire "preparare" la ragazza per andare a colpo sicuro.

Pensavo... ma bisogna farle intuire almeno un poco le nostre intenzioni per non spiazzarla completamente, o bisogna sorprenderla?

Raccontate pure delle vostre esperienze! :)

Mah il colpo sicuro non esiste , comunque le nostre intenzioni non andrebbero dissimulate , risulteremo ipocriti , perchè beh se la stai sargiando vuol dire che ti interessa no ?

Emanuele_97
Inviato

Mah il colpo sicuro non esiste , comunque le nostre intenzioni non andrebbero dissimulate , risulteremo ipocriti , perchè beh se la stai sargiando vuol dire che ti interessa no ?

Ovvio che mi interessi... solo che ho il timore di sopravvalutare i suoi IOI, o comunque di farla rimanere di stucco provando a baciarla.

Cieco non sono, il mio kino lo ricambia ampiamente ed è sempre ben disposta a chiacchierare, ride qualunque cosa io dica, ed in generale sì, è contenta di stare con me.

Però come ho detto prima, purtroppo avendo pochissima esperienza non so ben regolarmi e calibrare la situazione.

Attualmente non riesco a capire se stia intuendo che mi piaccia, e non so nemmeno se ciò sia meglio o peggio (per non farla trovare impreparata come detto prima).

Avete qualche idea o consiglio da darmi?

revoPUA
Inviato

Ovvio che mi interessi... solo che ho il timore di sopravvalutare i suoi IOI, o comunque di farla rimanere di stucco provando a baciarla.

Cieco non sono, il mio kino lo ricambia ampiamente ed è sempre ben disposta a chiacchierare, ride qualunque cosa io dica, ed in generale sì, è contenta di stare con me.

Però come ho detto prima, purtroppo avendo pochissima esperienza non so ben regolarmi e calibrare la situazione.

Attualmente non riesco a capire se stia intuendo che mi piaccia, e non so nemmeno se ciò sia meglio o peggio (per non farla trovare impreparata come detto prima).

Avete qualche idea o consiglio da darmi?

Prova baciarla quando siete solo tu e lei , senza paura

Frog
Inviato

E' un problema di chi ha poca esperienza ma anche un problema di chi rischia di farne poca . Hai paura di prendere pali. Invece devi prenderli, perché sono essi stessi l'esperienza o "i no" prima dei "si" gli schiaffi prima dei baci. la calibrazione non si insegna, si impara sulla propria pelle! Perché il modo di avvertire per ognuno di noi è diverso ed è li al momento. Cosa vuoi che ad un certo punto alzi un cartello con la scritta: "baciami stronzo cosa aspetti" ?

Riesci a rilevare i segnali, da quello che hai scritto parrebbe così, vuoi il nullaosta a procedere dalla Santa Sede?

DAI CAZZO!!

50252_123959617620266_8363005_n.jpg

• Mi piace! 2
SteveMaister
Inviato

Quoto fratello frog...

IN fin dei conti è un palo :D

Comunque il fatto che ricambia il kino e ride è ok.

Prova ad avvicinarti... facendole credere di baciarla...e invece annusi il collo e le dici ' ma che profumo usi '?

Molto sta nel notare cosa fa quando tu ti avvicini... ( secono lei per k chiuderla..) se discosta la testa se si allontana... se non lo fa.... è pronta..

Se lo fa.. la guardi come se fosse pazza e le dici: ' voglio sentire che profumo hai...è lo stesso di mio nonno..' e l'annusi con risatine...annesse.

• Mi piace! 2
Emanuele_97
Inviato

Grazie Frog della spronata, e grazie SteveMaister per l'astuto consiglio. Metterò in pratica e vi farò sapere! :)

• Mi piace! 1
Inviato

Il K close va provato appena possibile e al più presto. Cmq vada fai solo che la bella figura di uno che prova a prendersi , con la giusta grazia , ama anche la giusta decisione quello che vuole. E questo e' un investimento senza prezzo

• Mi piace! 1