RobySciu [Lurker] 0 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Spesso la mattina molto presto vedo sul tram che prendo per andare in università una ragazza che quasi sicuramente fa il liceo, sempre sola e a volte con cuffie. Come approccio?
greatestk [Lurker] 14 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 "Ciao, mi sei sembrata carina così ho pensato di venire a conoscerti per vedere se sei pure simpatica!" Frase trovata in giro per il forum che non ti espone troppo e che di solito fa abbastanza colpo! k_hering e revoPUA ha reagito a questo 2
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 La guardi strano.... PUa: ti prego dimmi che non stai ascoltando justine bieber.............ti prego! HB: ( RIDERà / SORRIDERà SICURAMENTE ) E dirà ( spero) no... Pua: meno male...avresti perso subito mille punti te lo dico.. ( SUBITO KINO... ) E NE APPROFITTO.. PER AVVICINARMI..... Invece ascolti?... pupo? HB: ahhah nooo! ascolto... xxxxxxxxx... cos hai contro pupo? io adoro pupo bla bla bla... INsomma la prima cosa che faccio... è arrivare rapidamente ad un comfort....e al fatto che non ci siano silenzi per almeno i primi 5 minuti.... in maniera tale.. che non le do modo di realizzare....( sta pur sempre conversando con un perfetto sconosciuto ) anche il kino... è subito!....... deve abituarsi... e capire che sei uno abituato cosi....sei cosi.... lo fai impercettibile all'inizio ( piccoli tocchi... ) pe rpoi rischiare di soffermarti ( 2 secondini ) POi dipende anche dalla situazione.. E le parlo.. come se ci conoscessimo da tanto..... dopo di che... prima che scenda lei o io.. la n chiudo..baciandola ovviamente... ( guancia )
Messaggi raccomandati