Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jared
Inviato

Ragazzi oggi vorrei parlarvi di un mio ordine su zalando:) Se cercate in qualche discussione ne potete notare una fatta da me con il titolo "Stivaletti + Polacchine". Bene, se leggete tra gli ultimi post, ho detto che l' avevo appena ordinato il 15 novembre... Dopo 6 giorni vedo sul sito di zalando che l' ups doveva essere informata di alcuni dati e che solo dopo avrebbe consegnato il pacco allora io lo faccio due giorni dopo e mi informano che avrebbero ricalcolato un' altra data per consegnarmelo (vecchia data prevista 21 novembre)... Oggi è il 27 ed oggi dovevano consegnarmelo così com'è era scritto sul sito dell' ups e così come mi aveva detto uno di zalando al telefono, ancora niente. Dopo tutti sti giorni ancora niente scarpe e mi sto veramente rompendo i coglioni cos ho deciso di rimandarli indietro quando arriveranno perchè intanto hanno scontato entrambe le scarpe di altri 30 euro... Secondo voi posso "non accettare" il pacco e sperare che mi arrivi entro 4 giorni ma con 30 euro in meno da spendere oppure se mi arriva è già tanto(?)

onirius
Inviato

Quando arriva puoi respingerlo per:" ritardo della consegna" per fare questo devi informarti su quanti giorni Zalando assicura la consegna.

Chiedere ovviamente un rimborso, per legge lo puoi fare.

Jared
Inviato

Quando arriva puoi respingerlo per:" ritardo della consegna" per fare questo devi informarti su quanti giorni Zalando assicura la consegna.

Chiedere ovviamente un rimborso, per legge lo puoi fare.

Pagherei in contrassegno quindi non devo neanche chiederlo:)

onirius
Inviato

Pagherei in contrassegno quindi non devo neanche chiederlo:)

Ancora meglio.

Per non incorrere in penali, chiedi o informati sul sito i tempi di consegna, se sono fuori, non ritirare.

ZeroSuper
Inviato

Se li chiami dovresti riuscire a farti aggiornare il prezzo. Ma non sono sicuro, forse mi confondo con Amazon.

Jared
Inviato

Se li chiami dovresti riuscire a farti aggiornare il prezzo. Ma non sono sicuro, forse mi confondo con Amazon.

Proverò a fare questo:) tanto ormai li ho chiamati già due volte... mi conoscono bene :p