Andrexxxx [Lurker] 4 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Salve a tutti..ancora qui a raccontare le mie sfortune..Circa un mese fa conosco questa ragazza,mia compagna di corso..Lei chiusa,ma in poco tempo riesco a metterla a duo agio e riesco a parlare e scherzarci come nessun altro riesce a fare.. c e' attrazione da parte di entrambi e riesco a k-chiuderla.. Lei esce gia con un ragazzo ma non e' una storia seria..usciamo ancora e la k-chiudo ancora altre volte,anche se lei inizialmente pone resistenza..infatti dopo qualche giorno lei mi dice che non possiamo andare avanti cosi,tra un mese parto e dopodiche' la rivedro sporadicamente..dopo una settimana dove mi "stacco" un po,siamo usciti di sera ancora e siamo stati in giro come fidanzatini tutta la sera..k-chiusa mille volte..e oggi discutendo del piu e del meno mi dice che sarebbe meglio darci un taglio..Non e' una vera e propria one itis,penso ad altre ragazze anche se mi e' impossibile freezare..Pero' voglio andare piu a fondo con lei,mi dispiace lasciare le cose a meta'! Consigli?grazie a tutti!
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Per quale assurdo ed inseplicabile motivo non te la sei trombata? Siete universitari, non quattordicenni. Andrexxxx e Ale-Armageddon-Andri ha reagito a questo 2
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 ogni volta che ti dice ''voglio darci un taglio'' le dici ''sono totalmente daccordo con te'' e poi continui a k-chiuderla come hai fatto fino ad ora. Milaus, Supermaniceguy e Andrexxxx ha reagito a questo 3
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Salve a tutti..ancora qui a raccontare le mie sfortune..Circa un mese fa conosco questa ragazza,mia compagna di corso..Lei chiusa,ma in poco tempo riesco a metterla a duo agio e riesco a parlare e scherzarci come nessun altro riesce a fare.. c e' attrazione da parte di entrambi e riesco a k-chiuderla.. Lei esce gia con un ragazzo ma non e' una storia seria..usciamo ancora e la k-chiudo ancora altre volte,anche se lei inizialmente pone resistenza..infatti dopo qualche giorno lei mi dice che non possiamo andare avanti cosi,tra un mese parto e dopodiche' la rivedro sporadicamente..dopo una settimana dove mi "stacco" un po,siamo usciti di sera ancora e siamo stati in giro come fidanzatini tutta la sera..k-chiusa mille volte..e oggi discutendo del piu e del meno mi dice che sarebbe meglio darci un taglio..Non e' una vera e propria one itis,penso ad altre ragazze anche se mi e' impossibile freezare..Pero' voglio andare piu a fondo con lei,mi dispiace lasciare le cose a meta'! Consigli?grazie a tutti! Credo voglia tu sia deciso, devi esser tu a creare le condizioni per andare fino in fondo. Cerca un modo per essere intimità e diversamente dal solito cerca di andar oltre.Inizia a toccarla, sempre più in posti intimi. Se resiste troppo (un pò ci può stare), allora lasciala perdere, almeno per un pò di giorni. Ma credo che non resistera. Facci sapere Andrexxxx ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 oggi discutendo del piu e del meno mi dice che sarebbe meglio darci un taglio.. Il messaggio è chiaro, chiarissimo, lei ti sta dicendo che: - o iniziate a far sul serio (f-close per cominciare); - o è meglio lasciar perdere perché si è stufata di aver solo bacetti. Andrexxxx ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 c'erte volte la soluzione è così semplice, f-chiudila e poi non se ne parla più. Andrexxxx ha reagito a questo 1
Andrexxxx [Lurker] 4 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 Non e' facile f-chiuderla quando lei ti mette un muro davanti..e' un po che va avanti questa situzione,e voglio arrivare li! Semplicemente non so come devo comportarmi ogni giorno..non apro nemmeno il discorso "cosa facciamo" perchè la risposta e' "sai gia come la penso",cioe' che sarebbe meglio non ci fosse niente..pero' quando ci provo ci sta, ma non riesce a non pensare che sia tutto sbagliato!
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Semplicemente non so come devo comportarmi ogni giorno..non apro nemmeno il discorso "cosa facciamo" perchè la risposta e' "sai gia come la penso",cioe' che sarebbe meglio non ci fosse niente..pero' quando ci provo ci sta, ma non riesce a non pensare che sia tutto sbagliato! Sbagli a verbalizzare troppo perché la fai razionalizzare. Una donna quando razionalizza parte con millemila pippe mentali, insicurezze.. vuoi farti trascinare nel suo vortice? Non credo. Quando ci provi ci sta, giusto? E allora provaci e basta. Andrexxxx, Milaus e skyluke ha reagito a questo 3
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 concordo pienamente con jumpy che con poche righe ha espresso dei concetti moolto potenti!!!
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Ma ancora credete alle parole delle donne?? Dai ragazzo...un po' di coraggio e chiudila 'sta benedetta hb!
Messaggi raccomandati