Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Isaac
Inviato

Amici, c'è una tipa che mi piace molto a scuola con me, l'ho conosciuta ieri e oggi l'ho isolata, leho fatto il test del cubo e poi le ho chiesto il numero. Me lo ha lasciato (spero che non sia un fake perché mi ha detto che non aveva il cell con se quando le ho detto che le facevo uno squillo, ma può essere che l'abbia lasciato in classe o che so, a vederlo sembra vero ma non si sa mai), ora come potrei continuare? Aspetto del tempo? La vedrò ogni giorno però, come mi comporto? O glielo chiedo già da domani e di persona di uscire?

domy1796
Inviato

Amici, c'è una tipa che mi piace molto a scuola con me, l'ho conosciuta ieri e oggi l'ho isolata, leho fatto il test del cubo e poi le ho chiesto il numero. Me lo ha lasciato (spero che non sia un fake perché mi ha detto che non aveva il cell con se quando le ho detto che le facevo uno squillo, ma può essere che l'abbia lasciato in classe o che so, a vederlo sembra vero ma non si sa mai), ora come potrei continuare? Aspetto del tempo? La vedrò ogni giorno però, come mi comporto? O glielo chiedo già da domani e di persona di uscire?

sulla tua paura che sia un fake: sei a scuola, appunto come hai detto prima la vedrai tutti i giorni se ti ha dato un numero sbagliato tu la rivedresti e diciamo che sarebbe na brutta figura...

comunque devi comportarti normalemente, niente ansia niente pressione, e possibilmente il day1 chiedilo da vicino

Isaac
Inviato

Quindi tu mi consigli domani vado da lei personalmente (magari prima le chiedo dove abita così le propongo un posto vicino) e le dico tranquillamente sto pomeriggio ho un po' di tempo libero, vieni con me che ci prendiamo un aperitivo al bar?

Oggi quindi passo sotto silenzio completo, e il suo numero non lo uso? :) grazie per le risposte ;)

Isaac
Inviato

Ieri è successa una cosa strana, dopo avermk dato il numero mi arrivano due messaggi da parte sua in cui sostanzialmente mi mandava a quel paese... Stupito della cosa le chiedo il perché e salta fuori che qualche imbecille le aveva scritto fingendosi me e non so che diavolo le ha scritto... Oggi vado da lei per chiarire, ma è fredda distaccata, non che ieri mi mandasse ioi a valanghe... Ci parlo un po' e le chiedo di uscire perché sapevo che se non lo avessi fatto mi sarei preso a testate... Mi dice che non può, e che anzi al momento non vuole che ci vediamo. Che cosa ho sbagliato? Non riesco proprio a capirlo. Secondo voi c'è un modo per recuperare la situazione? Xke lei mi piace proprio parecchio...

domy1796
Inviato

Ieri è successa una cosa strana, dopo avermk dato il numero mi arrivano due messaggi da parte sua in cui sostanzialmente mi mandava a quel paese... Stupito della cosa le chiedo il perché e salta fuori che qualche imbecille le aveva scritto fingendosi me e non so che diavolo le ha scritto... Oggi vado da lei per chiarire, ma è fredda distaccata, non che ieri mi mandasse ioi a valanghe... Ci parlo un po' e le chiedo di uscire perché sapevo che se non lo avessi fatto mi sarei preso a testate... Mi dice che non può, e che anzi al momento non vuole che ci vediamo. Che cosa ho sbagliato? Non riesco proprio a capirlo. Secondo voi c'è un modo per recuperare la situazione? Xke lei mi piace proprio parecchio...

non mandare messaggi a valanga a tipo depresso, anzi un pò di freeze e po riattacchi

SteveMaister
Inviato

Fratello domy ha colto nel segno....

Non mandarle messaggi sul perché per come....

Quando ti ha accusato... Di sta merdata ed era fredda.... Avresti dovuto mantenendo la calma.. Dirle... Una cosa tipo:

Ascolta io ti sto dicendo che non sono stato io e non so chi sia.... Detto questo mi piacerebbe vederti pomeriggio. Poi fai come preferisci.

Fine delle segnalazioni.. E aspetti... Se si fa viva... Ok. Altrimenti esci a testa alta ed è lei la minchiona

• Mi piace! 2
Isaac
Inviato

Hai ragione, purtroppo è andata male, come tutte le volte che mi piace una un po' più delle altre poi finisce che mi tratta di merda... Adesso sembra addirittura che mi eviti manco avessi fatto chissà che, per cui ho lasciato perdere, non sono qui per farmi prendere in giro, e una mia amica mi ha detto che appena me ne sono andato era li che sghignazzava di me sonoramente. Una delle sue amiche mi ha mandato l'amicizia su face e non so cosa significhi sinceramente, ma anche se non è male neanche lei non so se ho voglia di provarci, forse me l'ha mandata apposta per vedere se ci provavo anche con lei e prendermi per il culo ancora di più, o anche se non fosse non voglio avere a che fare con delle stronze del genere che ti ridono dietro solo perché ho avuto le palle di provarci :)

revoPUA
Inviato

Hai ragione, purtroppo è andata male, come tutte le volte che mi piace una un po' più delle altre poi finisce che mi tratta di merda... Adesso sembra addirittura che mi eviti manco avessi fatto chissà che, per cui ho lasciato perdere, non sono qui per farmi prendere in giro, e una mia amica mi ha detto che appena me ne sono andato era li che sghignazzava di me sonoramente. Una delle sue amiche mi ha mandato l'amicizia su face e non so cosa significhi sinceramente, ma anche se non è male neanche lei non so se ho voglia di provarci, forse me l'ha mandata apposta per vedere se ci provavo anche con lei e prendermi per il culo ancora di più, o anche se non fosse non voglio avere a che fare con delle stronze del genere che ti ridono dietro solo perché ho avuto le palle di provarci :)

Manda a fanculo tutti e tutto , rimani a testa alta e aumenta il tuo livello di cazzonaggine . Purtroppo i maschi ( che sono per il 70% AFC repressi) sono invidiosi del fatto che ci provi con le ragazze e provano a mettertelo la dietro . QUESTA è UNA TUA VITTORIA ,PERCHE' L'INVIDIA DEGLI ALTRI SCATURISCE DAL LORO SENTIRSI INFERIORE A TE :)

• Mi piace! 2
Isaac
Inviato

Sono molto contento di quanto mi dici, sicuramente quello scherzo è derivato proprio da questo: io ci provo almeno, non sto con le mani in mano senza avere il coraggio di niente. Non credo che sia stato questo però il motivi del due di picche, non sono certo di cosa possa aver sbagliato a dire il vero, forse dovevo andare più lentamente, parlarci un po' prima visto che ne avevo l'opportunità... Ma ormai quel che è fatto è fatto :)