Utente0100 [Élite] 518 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 (modificato) Vorrei avere qualche consiglio e critica sui punti da migliorare nel mio chatgame, sbranatemi pure. P.s. E'stata lei a cercarmi, e dopo un po' è sparita. Se vi servono altre informazioni per giudicare chiedete pure! S: Anciolle Io: salve damigella S:come stai? Io: beh attualmente dovrei studiare… ma la mia incontrollabile passione verso "altro" mi distoglie ogni secondo in generale tutto ok te invece? S:allora in questo momento faccio parte della tua distrazione!!! onorata io tutto apposto sono un bradipo Io: le mie distrazioni sono sempre le migliori, vedi di essere all'altezza ahahaah S:ohhhh si l altro giorno ho incontrato la mib al mercato ma te sei andato alla manifestazione? Io: bene, mi piace questo atteggiamento, ahaha che dice la mib? Lei:cosa sta succedendo a scuola? Io: mah, niente di che xxxxx che prova a fare il colpo di stato come ogni anno anche se secondo me punta a fare il preside in quella scuola, ha più esperienza lui del xxxxxx S:delpa nel core Io:ahahah pischella, qui dobbiamo inventarci qualcosa, è inverno, fa freddo io non ce la faccio più S:boia zitto io non esco più di casa! Io:sono troppo caraibico per questi climi rigidi S:so uscita l altro giorno e ho sentito freddo non me l aspettavo Io: ahahaahahaha S:ma poi non c'è assolutamente niente da fare Io: oltre al freddo non c'è una mazza da fare… si divertono di più in Norvegia anche con le giornate da un quarto d'ora e 8 metri di neve sopra la casa S:tragggedia Io: esatto!! ma non possiamo andare ogni settimana a firenze costa, e il mio albero dei soldi è ancora piccolo… S: io ho quasi finito quelli che ho guadagnato questa estate passo le giornate a guardare film horror e thriller sono diventata paranoica Io: ti piace saw? S:beh preferisco i thriller perchè ormai i film horror sbudellano e basta, però si l ho visto saw ma se sto in casa da sola ho paura dei 'grigi' li vedo ovunque Io:ahaahahah ci vorrebbe una vacanza tipo ai caraibi o alle fiji… posti così S:posti da poco vicini Io: massi cazzo ci vole caraibi meglio, perchè ci sono più bimbe straniere magari nel senso di europee/americane che ci vanno… S: haicapitolui! Io:tu non pensi di meritarti una vacanza simile? S: a me basterebbe partire mi va bene qualsiasi posto! Io: Anche Mosca? ahaahah S: si tanto mi riscalderei con la vodka Io: birbantella nella patria dove acqua si dice vodka e vodka si dice vodka anche i bambini la prendono al posto del latte la mattina per scaldarsi, altrimenti schiantano povere bestioline peccato che tu ti accontenti, io cercavo una socia per aprire il mio barettino alle hawaii ti vedevo bene a fare drink sulla spiaggia con la corona di fiori ahaahah S:presente!!!!!!! Io: ok prendi questo, ti servirà (immagine di collana di fiori) S:ahahahahah agile! Io: (immagine reggiseno di cocco) che ne pensi di questo? S: calma ahahhahahah il reggiseno lo scelgo io! però la gonnellina la concedo Io: non ti serve ahahaahah S:........ deve essere comodo si! me lo metto se te lo metti pure tu! hahhahahahahhaha come non mi serve?! (mio cognome)! Io: presente S:senza parole!!! Io: ma come… ahahahaah secondo te mi sta meglio il gonnellino stile scozzese o quello hawaiano? o magari una toga africana dal madagascar? S:ti prego fammi vede la toga africana dal madagascar Io:questa è masai, ma è quasi identica, quella del madagascar credo sia più lungahttp://www.fotosearch.com/UNU001/u11000079/ S:no questa la voglio mettere io!!! Io:e a me cosa mi dai da indossare? S:aspetta Io:mi tengo forte S:o mio dio, ho scritto tanga da uomo su google e ho scoperto cose assurde so scandalizzata Io: sisisi come no, vai a vedere l'omini coi tanga che ti aspetti ahahha S:ahahahahahahaahahhahaahhah!! no davvero cose assurde Io: non mi va di andare a vederle, ma mi stai incuriosendo la cosa schifosa è che che avrai proiettato la mia immagine su di loro, perchè dovrei """"""indossarle"""""" io quelle cose ahaahahaah S:saresti sessissimo" ahahahha Io:per favore, le mie mogli non gradiscono questi discorsi ma magari gradiscono il tanga! Ahah no, io su di loro gradisco i tanga S:ehhh non si sa mai quante mogli sono? Io: 4 e ho anche 10 figli (tutti maschi per fortuna) S:si dice che una donna su 4 gradisce il tanga per uomo! e 5 figli su 10 gay Io:esatto, infatti poi ho ucciso 5 figli (immaginati la mia faccia disgustata) e comunque… tanto per informazione, fai parte delle 3 donne che preferiscono senza tanga o sei pro tanga? Poi è sparita, che ne pensate? Modificato 28 Novembre 2013 da Andrea_mi
Teoph [Élite] 67 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Modesto parere derivante dalla mia ancor più modesta esperirnza in chat Dopo che hai iniziato a parlare dei caraibi hai tirato troppo a lungo senza mollare la presa. Una quindicina di tuoi messaggio di "tira" sono tanti
UDrew [Partecipante] 8 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 Per qualche misterioso motivo lei si è approcciata inizialmente con un certo interesse, che in parte ha mantenuto durante la conversazione piuttosto noiosa, ma che lei stessa ha rallegrato. Lei sicuramente aveva voglia di parlare con qualcuno, forse con la prospettiva di "farsi rimorchiare", il tuo operato però punta dritto alla friendzone. La conversazione è caduta perchè aveva semplicemente meglio da fare, essendo della stessa scuola hai l'opportunità di agire sul campo, sfrutta al massimo questa cosa e lascia perdere il virtuale. Offendere certe categorie ecc non sempre è una buona idea, perciò non esagerare nei contenuti omofobici
Messaggi raccomandati