Vai al contenuto

2 consigli sul look (da Penneys! )


Pinkman

Messaggi raccomandati

Pinkman

Ragazzi sono all'estero, quì hanno Penneys, che non costa davvero un cavolo, e voglio approfittare per fare un po' di shopping...

Devo comprare dei jeans, che colori mi consigliate? Tipologia (slim fit, straight..)? e.. solo jeans?

Poi ho intenzione di comprare un paio di camicie, tinta unita, sicuramente una bianca e una ... rosa?? (rosa è peacocking o solo troppo effemminato?) e un gilet 2 bottoni, fuori grigio scuro, dentro una specie di beige.

Siete d'accordo? Qualche altro consiglio per gli acquisti?

Se non ho azzeccato nulla perdonatemi, ma è la prima volta che cerco di fare shopping SERIAMENTE.

Potrei portarmi appresso una tipa, ma credo che ci capisca meno di me, preferisco fare da solo.

Per la cronaca, ho 20 anni, sui 180cm, spalle parecchio larghe, 88 kg.

E No, non sono obeso come potreste pensare, ho anche parecchia massa muscolare in mezzo a quei 88 kg, sicuro non sono un modello, ma non ho neanche la pancia sporgente :)

Grazie a tutti! I vostri consigli sono oro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Sono andato sul sito di Penneys, e tra i jeans e carini ci vedo gli Arizona Skinny Jeans come modello

Su camicia e gilet non saprei proprio, non mi sono mai piaciuti, però non comprerei mai un indumento rosa, a meno che non sia esageratamente figo! (gusti personali)

Comunque hanno cose veramente interessanti, e ho letto che spediscono anche in Italia, ora mi voglio informare meglio, perché se devono arrivare dall'America sono più le spese di spedizione che il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Ah, mi puoi dire com'è la qualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinkman

Finchè non compri scarpe o giacconi vai sul sicuro.

Cioè tutto molto carino, ma le scarpe, anche se costano tipo 20 euro, sono fatte con la carta, i giacconi anche, danno l'idea di non reggere molto.

Il resto è di media qualità, sicuramente un affare se guardi i prezzi.

Il Gilet di cui parlavo costa 15, pantaloni eleganti idem, camicia 7, jeans 11-20.

Comunque che colori mi consigli per i jeans? E per una camicia (oltre al nero e bianco)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Finchè non compri scarpe o giacconi vai sul sicuro.

Cioè tutto molto carino, ma le scarpe, anche se costano tipo 20 euro, sono fatte con la carta, i giacconi anche, danno l'idea di non reggere molto.

Il resto è di media qualità, sicuramente un affare se guardi i prezzi.

Il Gilet di cui parlavo costa 15, pantaloni eleganti idem, camicia 7, jeans 11-20.

Comunque che colori mi consigli per i jeans? E per una camicia (oltre al nero e bianco)?

Ovviamente per la camicia un blue oxford... poi se puoi prendere un pantalone marrone chiaro allora sei apposto xD per il jeans dipende quali hai... se ne hai uno chiaro prendine uno scuro oppure grigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinkman

Grazie ;)

PS: ma solo io reputo utile un gilet? Secondo me è figo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Grazie ;)

PS: ma solo io reputo utile un gilet? Secondo me è figo xD

Dipende dal tuo stile e in quali situazioni lo metteresti... anche a me piace motlo anche se ancora credo di essere troppo giovane per indossarne uno per uscire la sera:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinkman

Magari quando vado in una di quelle discoteche molto "inn" potrebbe essere buono. ANche perchè in quel tipo di posti sono tutti vestiti decentemente, sennò non entri neanche

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Magari quando vado in una di quelle discoteche molto "inn" potrebbe essere buono. ANche perchè in quel tipo di posti sono tutti vestiti decentemente, sennò non entri neanche

Beh in quei casi un gilet non sarebbe male ma ci sono sempre delle alternative e non ti so consigliare se non mi dici magari quali sono i vestiti con cui andresti in discoteca

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenfish

Costa davvero poco e la roba non sembra male! Ma sono io che non riesco a trovare l'opzione o non hanno un negozio online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...