Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Michelangelo
Inviato

ciao a tutti!

sono un over 35 e quindi posto qui quello che mi sta capitando:

ho una relazione con un'amica di una decina d'anni più piccola di me,

finora ci dicevamo che la nostra doveva essere una relazione di solo sesso ma adesso è divenuta qualcosa di più importante.

adesso però sta passando un periodo contemplativo e non ne vuole sapere di fare sesso.

sono sempre stato io quello con più desiderio nei suoi confronti.

adesso però mi sto rendendo conto che mi sto ossessionando!

ho sempre voglia di lei e le chiedo sempre di vedersi...

a volte mi incontra e si lascia andare, altre volte ci scozziamo.

è un mesetto che non facciamo sesso ma ci sentiamo ogni giorno.

io le ho detto che se non scopiamo sarebbe meglio non vedersi più visto che la nostra relaz si basa sul sesso e lì è uscito fuori che c'è qualcosa in più, che conto molto per lei...e bla bla bla...

so per certo che c'è stato qualcosa tra lei e il suo compagno, qualcosa di importante che l'ha cambiata, ed è da allora che non si scopa più!

ieri ci siamo baciati con molta passione e ci siamo detti di lasciare che le cose vadano come andranno senza darsi dei paletti.

oggi però dopo un mio invito mi risponde "smetti di chiedere"..

consigli?

littlemanit
Inviato

amico mio. Non sta passando un momento contemplativo....ma contemplativo de che?

Si fa impollinare da altri insetti. Prendi il tuo pungiglione a due mani, e porta il tuo polline su altri fiori.

• Mi piace! 2
Michelangelo
Inviato

no no

non si fa impollinare da altri.

non è la mia partner/compagna/fidanzata, è una con cui trombo, non ha senso che non si faccia trombare da me perchè ha già un altro che la impollina! anzi, ne ha almeno un paio!

ora però ha chiuso l'utero e non la da a nessuno (dice lei)

ed in effetti si vede cambiata davvero.

smetto di chiedere mi sembra sensato come consiglio.

solo che vorrei condurre il gioco e mi rendo conto che non sono mai stato il pilota.......

Michelangelo
Inviato

non è la prima volta che prende "una pausa", magari le serve per qualcosa che ha in testa, magari non so...

mi chiedo come comportarmi?

mi cerca mille volte mentre lavoro perchè sa che sono solo,

mi cerca...magari mi trova per uno scambio veloce di lingue e mani...

ma capita sempre in posti frequentati,

è per questo che le chiedo di andare altrove e lì mi risponde "non chiedere"...

come mi comporto?

le voglio bene e così mi frega!

TheSeducer
Inviato

Non conosco la storia nei dettagli però quello che interpreto è questo:

tu non hai mai condotto il gioco, era lei quella di maggior valore tra voi due, come dici tu ("sono sempre stato io quello con più desiderio nei suoi confronti")

dunque non ha mai provato un profondo desiderio per te, diciamo che ti "usava" per fare sesso senza troppi pensieri

iniziando tu ad ossessionarti ed essere un pò troppo pressante la cosa che inizialmente doveva essere un passatempo è diventata per lei pesante e di conseguenza ha iniziato a staccarsi sempre di più, il problema è che più si stacca più tu ti ossessioni e la situazione non può che peggiorare, devi assolutamente staccarti da lei e cercare altro in modo che sia lei ad investire su di te con il tempo, oppure male che vada finirà senza che ti fai troppo male.

ps: non prendere troppo sul serio ciò che dice!

littlemanit
Inviato

no no

non si fa impollinare da altri.

non è la mia partner/compagna/fidanzata, è una con cui trombo, non ha senso che non si faccia trombare da me perchè ha già un altro che la impollina! anzi, ne ha almeno un paio!

ora però ha chiuso l'utero e non la da a nessuno (dice lei)

ed in effetti si vede cambiata davvero.

smetto di chiedere mi sembra sensato come consiglio.

solo che vorrei condurre il gioco e mi rendo conto che non sono mai stato il pilota.......

Lascia perdere le cazzate che dice lei.

Guarda i fatti, non fare supposizioni a cazzo. Ora ha chiuso l'utero A TE. E non la da più A TE.

Se è una donna sana, le piacerà chiavare. Se è una ragazza bella, non le mancherà la materia prima. L'ipotesi della crisi mistica non è verosimile. Soprattutto alla sua età.

Quindi semplicemente, non le piace più farlo CON TE. Forse perchè è diventata una cosa scontata. Non c'è più quel brivido. E quel brivido è importante. Essenziale.

Chissà che andare ad impollinare altre, non serva per far rinascere in lei quel brivido. Sicuramente lo farà rinascere in te. E questo è l'importante.

Pensaci

• Mi piace! 3
Michelangelo
Inviato

fuochino!

la cosa, detto da lei, è pesante non perchè l'abbia soffocata o pressata ma perchè anche lei prova sentimenti importanti per me.

e, se mettiamo il sesso al di fuori, non si è staccata ma anzi...

solo che a me fa piacere fare sesso con lei e lei ora non me lo concede.

la mia ossessione è riferita soprattutto al sesso, visto che mi manca!

lei dice di non aver testa per farlo. (e quando dice questo lo dice non solo riferito a me)

mi fa ossessionare,

la voglio e lei mi rifiuta,

poi ci vediamo,

ci baciamo,

spingiamo sull'acceleratore e..........

STOP!

che nerviiii.....

ho 10 anni in più. non voglio farmi prendere in giro.

maxmax
Inviato

come mi comporto?

le voglio bene e così mi frega!

imho le vuoi bene proprozionalmente a quanto NON te la da...

insomma, più se la tira e più le vuoi "bene"

e siccome non te la da, stai sclerando! Altro che amore ;)

Avere minimo 2 games dovrebbe essere la regola per evitare di impantanarsi

medita e agisci, Michelangelo

• Mi piace! 4
littlemanit
Inviato

fuochino!

la cosa, detto da lei, è pesante non perchè l'abbia soffocata o pressata ma perchè anche lei prova sentimenti importanti per me.

e, se mettiamo il sesso al di fuori, non si è staccata ma anzi...

solo che a me fa piacere fare sesso con lei e lei ora non me lo concede.

la mia ossessione è riferita soprattutto al sesso, visto che mi manca!

lei dice di non aver testa per farlo. (e quando dice questo lo dice non solo riferito a me)

mi fa ossessionare,

la voglio e lei mi rifiuta,

poi ci vediamo,

ci baciamo,

spingiamo sull'acceleratore e..........

STOP!

che nerviiii.....

ho 10 anni in più. non voglio farmi prendere in giro.

Rispondi a questa domanda. Come si chiamano un maschio ed una femmina che si vogliono tanto tanto tanto bene ma che non vanno a letto insieme? Fatto?

Lei ti dice che ora NON HA LA TESTA PER FARE SESSO.

Ora rispondi anche a quest'altra domanda.

Quale di queste attività richiede più impegno mentale: una sana trombata o il provare sentimenti ed emozioni per una persona?

Fatto?

Bene

Ora prendi un bel paio di forbici con la punta arrotondata e dacci un taglio.

• Mi piace! 4